categoria

HIV (AIDS)

Compara le esperienze sui medicinali nella categoria

Ultime esperienze nella categoria: HIV (AIDS)

Videx

15/03/2020 | Uomo | 50
didanosina

15/03/2020 | Uomo | 50

10/02/2014 | Uomo | 44
HIV
Uso l'Atripla adesso da un anno e fin dal primo giorno non ho mai avuto effetti collaterali. Quando ho iniziato l'Atripla, il mio livello virale era altissimo e la CD4 era bassissimo ch ormai avevo l'AIDS e ora saranno almeno 5 anni. Dopo 9 mesi d'utilizzo però il carico virale non era rintracciabile e la CD4 era a 750.

25/07/2013 | Uomo | 65
HIV
Lo prendo da un paio di giorni e lo prendevo la mattina alle 7, ma poi avevo un sacco di giramente e parlando con un infermiere mi ha consigliato di prendero la sera alle 10 e ho meno effetti colaterali di giorno.

Truvada

25/03/2013 | Donna | 37
emtricitabina / tenofovir disoproxil
HIV
Ho utilizzato il TRuvada in combnazione con il Veramune per 7 anni e sono molto soddisfatta e non ho mai avuto effetti collaterali. Non fumo, bevo raramente. Ho l'epatite C, ma non ho mai avuto cure per questa. Attualmente sto provando una nuova combinazione tramite uno studio, ma se non funziona, allora rimarrò con questa combinazione che ho già da anni. Voglio davvero ai... leggi di piùutare la gente e la ricerca. Spero che sia un successo e che alla fine sarò n grado di avere una storia da raccontare.

10/01/2013 | Uomo | 57
HIV
Ho questo farmaco Atripla, ma per problemi finanziari vorrei venderlo. (Attenzione: non è possibile vendere e/o acquistare medicinali tramite il nostro sito, Cordiali saluti, MeaMeadica)

Kaletra

15/12/2012 | Uomo | 44
lopinavir / ritonavir
HIV
Lo svantaggio di questo farmaco è che ti cambia la regolarità intestinale. In momenti imbarazzanti dovevo andare al WC e non me l'aspettavo... Alla fine ho preso un paio di bacche... Davvero fastidioso e lo smalto della tazza si è consumata nel frattempo, quindi devo cambiare la tazza

Truvada

19/11/2012 | Uomo | 42
emtricitabina / tenofovir disoproxil
HIV
Prendo il Truvada in combinazione con il Viramune da marzo 2012. Prima di iniziare con questo farmaco il mio CD4 era a 350, ma volevo sbarazzarmi di un dolore addominale che avevo da tempo. Inoltre volevo azzerare il rischio di contagio per i miei eventuali partner sessuali. I primi mesi che ho iniziato questa terapia combinata mi ha dato molti problemi. Ma dopo qualche me... leggi di piùse mi sentivo di nuovo ok. La mia carica virale è ora sotto controllo e prendo i medicinali giornalmente verso le 8 del mattino.

Combivir

09/10/2011 | Donna | 42
lamivudina / zidovudina
Nausea, stanchezza, un sapore amaro in bocca e capogiro. Dopo 4 giorni sono stata 2 giorni malata con vomiti e nausea continua e stanchezza e capogiri. Mi sembra come se ho il ciclo. Solo dopo 2 mesi riuscirò a dire davvero se il farmaco mi fa effetto e se non ho l'HIV.

18/11/2010 | Uomo
HIV
Uno tra i migliori inibitori sul mercato. Lo prendo da 2 mesi e sono alla mia terza confezione di compresse. All'inizio ero molto contrario, ma non sapevo che in realtà fosse così buono :) Una super compressa. Mi fa dormire bene e una cosa che mi dispiace è che se sono al lavoro di notte, 1 ora dopo averla pressa mangio e mi viene un po' di flatulenza, ma per il resto non ... leggi di piùho alcun problema

Reyataz

24/09/2010 | Uomo
atazanavir
HIV
Da anni prendo il Reyataz. Funziona bene e non interferisce nella mia vita giornaliera con effetti collaterali o che. Prima di questo farmaco avevo un inibitore di HIV e però mi faceva dormire male.