Esperienze con Gynodaktarin

28/01/2013 | Donna | 22
miconazolo
Ho usato questo farmaco per la prima volta 2 mesi fa. Dovevo prendere 3 capsule, e ho preso l'ultima la mattina. Non ho dormito mai così tanto (almenonon che io ricordi) e la medicina non funzionava così bene. Ma adesso sono 6 giorni che lo prendo e devo dire che non ho effetti collaterali. Forse devono ancora arrivare, ma sono curiosa dell'efficacia.

20/01/2013 | Donna | 22
miconazolo
Sono anni che ho regolarmente un'infezione fungina. Va beh, può venire per qualunque motivo... ma le 3 capsule di Gynodaktarin per me funzionano alla perfezione! Sono le ultime due volte ho avuto qualche perdita, il che mi ha spaventato perchè prima di allora non ho avuto mai questi effetti collaterali. Fortunatamente secondo il foglietto illustrativo questi disturbi posso... leggi di piùno presentarsi "spesso", quindi non dovrei preoccuparmi tanto.

03/01/2013 | Donna | 41
miconazolo
Prude e per qualche giorno brucia, ma per il resto non ho avuto alcun problema. Chi non è abituato a bruciore e prurito, allora lo trova altamente fastidioso, ma per me non è stato un problema, soprattutto se sai quello che ti aspetta, allora non c'è niente da preoccuparsi. Aiuta e dopo un paio di giorni è tutto passato.

29/12/2012 | Donna | 32
Prurito
L'ho messo la sera prima di dormire e non avevo fstidio fino a quando mi sono alzata. Allora sono iniziati un bruciore e un prurito fortissimi. Nno sapevo più cosa fare. Alla fine ho trovato qualcosa che aiuta contro il prurito e volevo condividere questa trovata con voi: un cubetto di ghiaccio in un sacchetto, poi l'ho chiuso in un fazzoletto e l'ho messo nelle mutandin... leggi di piùe. Rende sopportabile questo prurito!

14/11/2012 | Donna | 23
miconazolo
Per il la Gynodaktarin ha funzionato benissimo. Mi sentivo solo ancora un po' di prurito, ma man mano fortunatamente è diventato sempre di meno!

03/11/2012 | Donna | 31
miconazolo
L'ho preso la scorsa sera. All'inizio tutto andava bene. Ma dopo essermi alzata ho iniziato ad avere prurito e bruciore. Non sapevo che pensare o fare. Un asciugamanino bagnato freddo non aiutava. ho usato lo yoghurt dopo avr letto qui che poteva esser una soluzione e alla fine mi ha davvero aiutato!! Spero passi subito e lunedì chiamo il dottore e non voglio più prender... leggi di piùe questo farmaco.

29/08/2011 | Donna | 16
miconazolo
Ieri sera ho messo per la prima volta la capsula. La mattina sono stata svegliata dal dolore e dalla sensazione di bruciore e dal terribile prurito. Spero di svegliarmi con una sensazioni migliore domani mattina, perchè è stato davvero un inferno.