Alcolismo

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: alcolismo

Alcover 3 4,33333333333333
Efexor 1 3
Paroxetina 1 4
Seroquel 1 4
Depakin 1 3

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: alcolismo

Campral

12/06/2022 | Donna | 34
acamprosato
Alcolismo
Prendo quattro compresse al giorno essendo sotto i 60 chili di peso. Due compresse al mattino, una prima di pranzo e l’ultima la sera. Ero molto scettica che funzionasse, avendo 18 anni di forte dipendenza alle spalle da birra e vino, ma ho scoperto essere un farmaco eccezionale per contrastare la voglia di bere. Non tocco l’alcol da quando ho iniziato la terapia ed oltr... leggi di piùe a questo beneficio, non ho più problemi di stipsi. Nessun effetto indesiderato.

17/02/2022 | Uomo | 35
Alcolismo
Prima ne prendevo 6 al giorno adesso 3 ma non riesco a superare la giornata vorrei tornare a 6 perché così ho sempre una costante di dolori mentre con 6 stavo benissimo

Depakin

11/09/2021 | Uomo | 47
sodio valproato / acido valproico
Alcolismo
PRENDO L'ANTABUSE, MEZZA PASTIGLIA. DEPAKIN 200MG.PANTAPRAZOLO.PLAUNAZIDE ALLA MATTINA. ALLA SERA DEPAKIN 500MG,RIPERDAL2MG,QUETAPINA 25MG,DALMADORM30MG.....IL DESIDERIO DI ALCOL NON SUSSISTE SONO CALMO E PIU' PONDERATO NELLE AZIONI E VALUTAZIONI. MAGGIORE SONNOLENZA AI PASTI ED ALLA MATTINA. METABOLISMO LENTO ED AUMENTO DI PESO NON CORRELATO ALLA QUANTITA' DI ALIMENTAZI... leggi di piùONE. MINOR MOVIMENTO FISICO.

Italprid

08/02/2021 | Uomo | 37
tiapride

13/10/2020 | Uomo | 43
Alcolismo
Sera...San 4 anni in cura al Sert con alcover....il dottore me ne dava 3 al giorno..ma io avevo bisogno di almeno 6 al di...cosi facendo mi trovo benissimo...poi dopo 4 anni me l.hanno scalato a 2...già prima con 3 fialette ci facevo niente figuriamoci adesso....il farmaco funziona bene ma nella dose che mi prendo io...come altri il quale ho parlato...he per funzionare ben... leggi di piùe questo medicinale si deve prendere a vita....e 6 fiale al giorno...poi volevo sapere perché se ne ho bisogno non posso comprarlo con la ricetta??chi può prescrivere l.alcover...

13/10/2020 | Uomo | 43
Alcolismo
Alcover e ottimo contro la dipendenza da alcool...ma funziona se ne prendi 6 al giorno....e per me deve essere un farmaco a vita...a me il dottore del Sert ha dato 3 flaconcini...al giorno ..per 4 anni...ora ha scalato a 2...già.prima con 3 ci facevo l.insalata...figurati ora....invece con 6 sto benissimo...

Efexor

27/08/2020 | Uomo | 49
venlafaxina
Alcolismo
Per il mio alcolismo e la conseguente depressione inizialmente maggiore, gli psichiatri del Sert mi avevano iniziato a trattare con una lunga lista di psicofarmaci che nel tempo hanno modificato continuamente. Dal 2016 al 2018 avevano inserito l'efexor al posto di un altro antidepressivo (non ricordo l'ordine preciso degli antidepressivi che ho cambiato in 10 anni), a part... leggi di piùe sicuramente una iper attività, mi trovavo abbastanza bene, nel senso che la sua funzione sulla depressione era buona, poi col fatto che tendo ad essere impulsivo e nervoso, hanno optato per una cura più sedante, e quindi mi hanno sostituito l'efexor con il Daparox con buoni risultati e pochi effetti collaterali.

Paroxetina

27/08/2020 | Uomo | 49
Alcolismo
Sono un alcolista e mi hanno iniziato ad una lista di psicofarmaci che neanche chi ha patologie ben più gravi prende. Tra questi dopo una iniziale depressione maggiore e tanti cambi di antidepressivi, il daparox da circa 2 anni, e a parte una leggera diminuzione della libido, che comunque all'atto sparisce, e la fatica a raggiungere l'orgasmo, per quanto riguarda la depres... leggi di piùsione non più maggiore da diversi anni, la paroxetina mi ha aiutato moltissimo. È vero che come ho detto prima mi hanno somministrato in questi ultimi 10 anni tantissimi psicofarmaci e probabilmente ho sviluppato una buona tenuta agli effetti collaterali, ma da circa 2 anni, con moltissima fatica li ho tolti tutti (cosa che non consiglio a nessuno, semmai pensateci bene prima di farvi riempire di questi veleni) e la paroxetina ho scelto di tenerla perché comunque la depressione era rimasta. Posso dire di stare abbastanza bene e quindi continuerò con questa monoterapia

Seroquel

28/01/2020 | Uomo | 53
quetiapina
Alcolismo
Ho 53 anni e sono un ex alcolista da 6 anni L'abuso di alcool mi ha provocato oltre a danni al fegato che ora sono risolti,una grave depressione bipolare. La psichiatra del Sert mi ha prescritto poco dopo l'inizio del mio programma presso una comunita quitapina 100 mg depakin 150 mg al di e baclofene 25 mg per 3 volte al di Ho iniziato questa terapia a maggio 2014 e cont... leggi di piùinuo ad oggi a seguirla Con i farmaci mi sono trovato sempre bene e mi hanno molto aiutato ma ultimamente soffro di incubi notturni che mi disturbano parecchio Volevo chiedere se questi incubi siano da imputare a questi farmaci e se fosse il caso magari di rivedere la terapia con la mia psichiatra Vorrei sottolineare che la mia astinenza da alcool non è mai stata interrotta Grazie

Xeplion

22/08/2018 | Uomo | 38
paliperidone
Alcolismo
Ciao mi hanno fatto un tso a novembre e mi hanno iniettato xeplion ... ti distrugge la vita , io non avevo possibilità di avere un orgasmo, e son diventato completamente impotente..dopo tre assunzioni lo sospeso.. ora non assumo più nessun psicofarmaco.. a distanza di più di sei mesi ho ancora molti problemi con L impotenza ( praticamente non ho più erezione)e sono ingrass... leggi di piùato 15 kg!!qualcuno di voi ha avuto gli stessi sintomi ? È riuscito a recuperare?se si come? Ciao a tutti

Venlafaxina

18/05/2018 | Uomo | 42
venlafaxina
Alcolismo
Per tre anni ho assunto citalopram 20mg senza effetti collaterali ma con scarsa efficacia, il farmaco mi è stato prescritto per superare il mio problema d'alcolismo, l'astinenza mi rendeva depresso. Dopo consulto medico mi è stata sostituita la cura con venlafaxina 75mg e da qui ho iniziato a patire gli effetti collaterali di cui aumento della depressione, stati confusiona... leggi di piùli soprattutto al risveglio, apatia, disturbi gastrici

Cymbalta

17/01/2015 | Donna | 55