Angina pectoris

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: angina pectoris

Reaptan 1 1
Torvast 1 3
Atorvastatina 1 1
Diltiazem 1 2
Norvasc 1 2
Tenormin 1 4
Metoprololo 1 3
Omeprazolo 1 1

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: angina pectoris

Reaptan

19/06/2023 | Uomo | 84
perindopril / amlodipina
Angina pectoris
mai da me dichiarata, ma assunta dai medici come inevitabile anche se non grave

Norvasc

Omeprazolo

21/06/2019 | Uomo | 52
omeprazolo
Angina pectoris
salve , sono un cardiopatico trattato dal 2015 e dall'ora assumevo omeprazolo da 20mg. l'anno scorso a settembre mi venne la febbre inspiegabile con lombosciadelgia invalidante per una durata di 11 mese , fatti tutti gli esami del caso con visite specialistiche neurochirurgo , neurologo tac rsm. ecc diagnosi NUlla! ho fatto un ciclo di terapia del dolore , non è servito n... leggi di piùeanche questa.. circa un mese fa , era di sabato finito l'omeprazolo e non l'ho assunto per due giorno , il dolore era piu' debole .. il lunedi l'ho comprai e l'ho assunto..... non vi dico i dolori laceranti insopportabile erano tornati ancora piu' forte. quindi per me è una storia chiusa . adesso non ho piu'dolori e sono tornato al mio lavoro .Ciao a tutti spero che questa mia testimonianza possa servire per allertare chi ha questi tipi di disturbi inspiegabili per la medicina

Diltiazem

25/12/2018 | Uomo | 51
diltiazem
Angina pectoris
Nonostante, medico, specialista e farmacista non sono d'accordo con la mia opinione, da quando uso il farmaco per un Angina vaso spastica ho riscontrato forte stato d'ansia per assunzione dilzene 60 mg. Anche il bugiardino riporta negli effetti collaterali tali sintomi, anche se non comuni quali, forti stati d'ansia (disturbi della personalità e improvvisi scatti d'ira. Il... leggi di più mio medico mi dice che non è possibile sospendere il farmaco, io invece l'ho sospeso... Non mi importa nulla, ma io mi rendo conto che il farmaco mi fa star male davvero. P. S. Ultimo quadro medico visita cardiologica, valori ematici ecc... Buoni risultati. N. B. Possibile che non esista o possa provare un altro genere di farmaco similare al dilzene? Grazie

Tenormin

30/01/2018 | Uomo | 67
atenololo
Angina pectoris
dopo aver subito un'angioplastica (per una seconda volta) nel giugno 2001 nella terapia di mantenimento era compreso il tenormin da 25mg due volte al giorno (mattina e sera). Nel maggio 2016 ho subito intervento chirurgico con due bypass. Il nuovo cardiologo che mi segue mi ha cambiato la terapia di mantenimento inserendo 1cp al giorno di seloken 100mg (metà mattina e me... leggi di piùtà a sera) in sostituzione del tenormin come innanzi detto. Sto trovando difficoltà non tanto nella diversa frequenza cardiaca, benchè ancora accettabile (60-70) ma soprattutto nella pressione arteriosa che si è elevata a valori per me non consentiti (valore medio 150/85 a fronte di 120/70 di prima con tenormin). questo nonostante la pillola di enapren specifica per la pressione. Spero sia solo un periodo di assestamento visto che il cambio è avvenuto da pochi giorni.

Atorvastatina

08/05/2014 | Uomo | 46
atorvastatina
Angina pectoris
Volevo chiedere se ci sono state esperienze che a causa anche probabile dell'uso del farmaco Atorvastatina, ci si è ritrovati diabetici con valori molto alti 300-400 di glucosio nel sangue. Ringrazio per le eventuali risposte

Metoprololo

14/01/2014 | Uomo | 57
metoprololo
Angina pectoris
Da 5 anni e mazzo prendo il Metoprololo a causa di un'angina pectoris. Faccio molto sport ma comunque non andava bene a causa della frequenza cardiaca, perché il cuore non vuole aumentarla proprio. Allora abbiamo comunque abbassato le dosi , ma ho ancora problemi. Il cuore arriva con dolore e fatica a 130. C'è qualcuno che ha problemi simili e che magari ha cambiato medici... leggi di piùnale o sa una soluzione?