Atorvastatina

atorvastatina

Ipercolesterolemia (colesterolo alto) (21 opinioni)
Infarto (2 opinioni)
Diabete tipo 1 (1 opinione)
Diabete tipo 2 (1 opinione)
Angina pectoris (1 opinione)

L’INFLUENZA DEL DNA

L’influenza del DNA
SI
influenza genetica conosciuta
Ciascuno di noi ha una genetica particolare. Potrebbe la vostra causarvi una moltitudine di effetti secondari?

ETÀ + SESSO

Mostra tutto...
<< < precedente
12/03/2019

Ipercolesterolemia (colesterolo alto)

sono diabetico mi anno prescritto questo medicinale per il colesterolo cattivo che era sotto il livello per prevenzione mi sono ritrovato a non fare nessun sport in quanto ogni volta mi mancavano le forze pensavo che era un mio problema e ho vissuto 2 anni d inferno quando vi prescrivono il suddetto medicinale diffidate diffidate diffidate mi e costato una cifra per vi... leggi di piùsite varie
02/10/2017

Aritmie cardiache

DOPO UN INFARTO E UN EPISODIO DI FIBRILLAZIONE VENTRICOLARE PRENDO ATORVASTATINA DA CIRCA 2 ANNI E 9 MESI.LA DOSE INIZIALE DI 80 MG AL GIORNO PER CIRCA 2 ANNI E' STATA RIDOTTA A 40 MG A SEGUITO DI GONFIORE AGLI ARTI INFERIORI ED ALTERAZIONE DI ALCUNI VALORI EMATICI.
05/07/2017

Infarto

I primi anni non ho avuto effetti negativi ma poi sempre di più soffrivo di fortissimi dolori muscolari che mi rendevano la vita impossibile .l'atorvastatina mi è stata sostituita con il farmaco vytorin e per il momento sto bene
11/04/2017

Infarto

La prendo dopo aver avuto infarto nstemi e Angioplastica. È stata una prescrizione protocollare di routines i livelli di colesterolo sono sempre stati ottimi. Sono obeso 55 enne con pregressi tia ante infarto, iperteso ma ottima forchetta. dopo un anno abbiamo ridotto la dose al minimo perché il colesterolo era sceso sotto i livelli minimi rendendo la situazione pericolos... leggi di piùa più della ipercolesterolemia. Quindi l efficacia è assicurata. Noto svogliatezza , dolori muscolari e spessissimo piedi freddi. Prima ero capace anche sotto zero di girare in maniche corte senza problemi . soffro di insonnia e il migliore ciclo notte sonno e totalmente invertito. Prendo tanti altri farmaci per via della ipertensione e dell infarto, difficile quindi identificare cause degli effetti collaterali. Certo leggendo qui mi preoccupo un po. Ma dopo aver visto la morte in faccia sia con i tia ma sopratutto con l infarto , tutto quando capitava.
20/02/2017

Ipercolesterolemia (colesterolo alto)

Ho provato diete , integratori , movimento ,ma niente sono dovuta passare alla statina
15/02/2017

Ipercolesterolemia (colesterolo alto)

Con Torvast 10mg in un mese ho abbassato il valore da 275 a 187 senza effetti collaterali. Il dottore poi mi ha prescritto Atorvastatina 20mg che sto assumento da 4gg, ma avverto debolezza, vampate di calore e piedi gonfi, oltre a tachicardia (che non è segnalato come effetto collaterale)e il dottore mi ha detto che la tachicardia non ha senso. Adesso la sospendo per ... leggi di più10 giorni, poi valuterò.
09/08/2016

Ipercolesterolemia (colesterolo alto)

Buona sera io uso atorvastatina 80 da 10 mesi la conseguenza e una debolezza impressionante. Qualcuno mi sa dire se la causa sia proprio lei.
01/02/2016

Acidità gastrica (bruciore)

Prescritto dopo visita cardiologo (chissà perchè), cuore ok, faccio sport, colesterolo tra 180 e 200. Forse peggiorato leggero gonfiore caviglia e qualche dolore in più alle dita delle mani. Ora sto più attento a dieta, prenderò integratore al suo posto.
31/12/2015

Hemorragias

23/10/2015

Affaticamento

STASERA MI SONO TOLTO UN GRANDE PESO ,NEGLI ULTIMI MESI STAVO IMPAZZENDO PERCHE HO SEMPRE TACHICARDIA,DOLORE SCHIENA,LE VENE DELLE GAMBE SI GONFIANOSTAVO INIZIANDO A PENSARE DI AVERE PROBLEMI AL CUORE.LEGGENDO TUTTI I COMMENTI E MEGLIO AVERE UN PO DI COLESTEROLO CHE TROVARSI LA VITA ROVINATA DA QUESTI FARMACI.
01/09/2015

Ipercolesterolemia (colesterolo alto)

Ho 68 anni, sono un podista da oltre 35 anni ho ancora l'idoneità a l'attività agonistica, ciò nonostante ho il colesterolo alto. Da quando assumo l'atorvastatina ho dei forti dolori muscolari specialmente quando corro, inoltre dormo con maggiore difficoltà.
06/08/2015

Trombosis

Prendo Atorvastatina 10 mg alla sera da due anni. Colesterolo è sceso a 162 (da 240). Però sono piena di dolori e dormo poco. Prima pensavo che dipendesse dall'artrosi. Ora però mi preoccupo, perché avverto spessissimo un prurito diffuso e compaiano delle macchie rosse. Una mi è rimasta sulla fronte, tipo angioma stellare. In più, in quest'ultimo periodo sono dimagrita m... leggi di piùolto senza volerlo. Va bene che faceva molto caldo, però... Ora peso 55,8 kg per 1.65 di altezza (prima ero 60/61 kg ). Vorrei smettere di prendere le statine. Magari diminuendo per un po' a 10 mg a giorni alterni per poi smettere totalmente e, se del caso, aiutarmi con degli Omega 3.
17/04/2015

Ipercolesterolemia (colesterolo alto)

forte senso di pesantezza alle gambe, indolenzimento muscolare, prurito diffuso, talvolta maldigestione. Non prendo più questa schifezza!
27/03/2015

Diabetes tipo 2

Non ho mai avuto nessun effetto negativo ed è stato efficace già dal primo momento
18/10/2014

Hoog cholesterol

prendo torvast 5 mg alla sera dopo cena dal 1999 per il colesterolo ho parecchi eff. collat. malissimo ai pollici mani compresi dolori lancinante perdita di muscolatura e forza, insonnia e svogliatezza per tutto ....mi sà che smetto di prenderla questa medicina.... non fumo piu e non bevo piu caffè e mangio piu possibile verdura cruda ,legumi, tolgo pasta e pane x via... leggi di più del glutine elimino sale e zucchero e poi vediamo......il mio colesterolo ad oggi è a 189...
16/10/2014

Affaticamento

<< < precedente

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica

Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.