atorvastatina

Ipercolesterolemia (colesterolo alto) (25 opinioni)
Infarto (3 opinioni)
Diabete tipo 1 (1 opinione)
Diabete tipo 2 (1 opinione)
Angina pectoris (1 opinione)

02/02/2013 | Donna | 59
Ipercolesterolemia (colesterolo alto)
Mi sono venuti dolori alle braccia, gambe, spalla e giunture doloranti al collo e schiena, poi bruciori alle coscie e sono costretta quindi a metter ghiaccio la notte per dormire, altrimenti non era possibile. Adesso ho smesso e va meglio, ma non voglio più prendere la statina.

05/12/2012 | Donna | 57
Ipercolesterolemia (colesterolo alto)
In confronto a tutte le storie che leggo qui, io ho davvero pochissimi effetti collaterali dall'Atorvastatina. E' anche l'unico e primo farmaco che uso da quasi 2 anni. L'unica cosa che mi da fastidio è che ogni tot di mesi mi danno qualche altra marca in farmacia.

29/11/2012 | Uomo | 60
Ipercolesterolemia (colesterolo alto)
Ho preso per anni il Liptor senza effetti collaterali e da 7 settimane prendo l'Atorvastatina. Ho iniziato ad avere dolori ai muscoli, alle articolazioni e mi sentivo come se avevo la febbre. Ho parlato con il medico e adesso passerò al Torvast. Sono curioso.

24/11/2012 | Donna | 53
Ipercolesterolemia (colesterolo alto)
I problemi sono iniziati nel passaggio dal Lipitor a questo farmaco, con gli effetti collaterali dell'Atorvastatina, come dolore ai muscoli, dolore alle articolazioni. Quasi non posso camminare. Allora ho smesso di prenderlo e non più problemi. ho ricominciato con Lipitor e ora va bene, e devo pagare io! I tagli per la crisi fanno bene, ma non sulla salute della gente. da... leggi di piùvvero dai, di che parliamo qui!

10/11/2012 | Donna | 53
Ipercolesterolemia (colesterolo alto)
Ho dolore insopportabile e nausea costante. grazie a questo sito mi è chiaro adesso. Lunedì telefono al dottore per sentire se è meglio che usi il Lipitor.

10/11/2012 | Donna | 63
Ipercolesterolemia (colesterolo alto)
All'inizio prendevo il Lipitor insieme con l'Ezetrol. Poi mi hanno dato l'Atorvastatina ed è un terribile farmaco, con un sacco di effetti collaterali, come pressione al petto, ho sempre freddo, dolori ai muscoli, stanchezza e tutto il girono una sensazione etrribile. Vorrei di nuovo il Lipitor. Lo si può comprare in altri paesi?

31/10/2012 | Uomo | 52
Ipercolesterolemia (colesterolo alto)
Prima mi hanno dato il Crestor ma avevo un sacco di effetti e allora ho smesso dopo 2 mesi e ho iniziato con l'Avorstatina. che schifezza. I muscoli e le articolazioni hanno iniziato ad aver problemi. Allora adesso ho smesso di prenderlo da 2 giorni e mi sento capogiri e sudo freddo. No, veramente non prenderò mai più farmaci contro il colesterolo.

10/10/2012 | Uomo | 58
Ipercolesterolemia (colesterolo alto)
Sono passato dal Lipitor a un altro farmaco (ovvero il Crestor) per una questione di prezzo e perchè ho solo avuto un sacco di effetti collaterali e nessun beneficio. Adesso ho l'Atorvastatina della Pfizer e e devo ancora vedere quali saranno gli effetti.