Anticoagulanti

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: anticoagulanti

Acido Acetils 1 5
Pravastatina 1 4
Simvastatina 1 3
Tildiem 1 4
Xarelto 1 5

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: anticoagulanti

Acido Acetils

23/05/2021 | Donna | 53
acido acetilsalicilico

Spiriva

22/11/2020 | Uomo | 85
tiotropio bromuro
Anticoagulanti
Noi non ci stiamo trovando bene perché mio nonno ha 85 anni non sente bene e non vede bene e il nuovo metodo del farmaco e molto complicato per lui,era molto meglio quello precedente. Fa molta difficoltà e soprattutto se non ci siamo in casa lui nn riesce a farlo e soprattutto avvolte non capiamo se lo riesce ad inspirare il vapore, avvolte dobbiamo ripeterlo un paio di vo... leggi di piùlte e non va bene dovete migliorarlo o ritornare al precedente soprattutto per le persone anziane che nn vedono e non sentono lo scatto del pulsante. Trovate una soluzione migliore. Pensate agli anziani.

Tildiem

30/09/2020 | Uomo | 53
diltiazem

Xarelto

29/02/2020 | Donna | 51
rivaroxaban
Anticoagulanti
Ho 51 anni e peso 57 kg. I primi 21-giorni con dose 30mg/die è stata terribilmente non sopportabile per malditesta da suicidio e dolori.Ora con 20mg/ die da quattro mesi ho dolori diffusi e stanchezza invalidante, pesantezza gonfiore e rigidità come avessi 90 anni e un peso di 150 kg. Affanno ad ogni minimo sforzo

Cardicor

16/07/2018 | Uomo | 67
bisoprololo
Anticoagulanti
Prendo Seguacor ,a causa di una aritmia, fibrilazione atriale.medicinale che prendo abbinato con altro farmaco anticoagulante Eliquis.

Pravastatina

26/03/2017 | Uomo | 48
pravastatina
Anticoagulanti
e un mese che uso questo farmaco LANGIPRAV 40mg x il colesterolo alto a 330 domani lunedi 27 03 2017 andro a prendere le analisi x vedere come sta andando la cura prescrittami da uno specialista gastroenterologo non ho avvisato nessun tipo di fastidio in questo mese tipo affaticamento muscolare vomito diarrea domani pubblichero i risultati del colesterolo x vedere se si e ... leggi di piùabbassato preciso che comunque mi mantengo nel cibo e non abuso molto di cibo grasso come insaccati carne rossa uova latticini etc ..se vi interessa domani scrivo il risultato . CIAO

Simvastatina

30/10/2016 | Donna | 55
simvastatina
Anticoagulanti
Dopo un 'intervento cardiochirurgico in emergenza, mi hanno somministrato Simvastatina 40 mg che ho continuato per 2 anni. Sentivo ritenzione idrica, insonnia, dolori alla schiena e mancanza di equilibrio. Dallo scorso giugno sto assumendo il Riso Rosso Fermentato (che ho acquistato in erboristeria Koji) assieme con 1 cp di Coenzima Q10. Devo dire che il colesterolo si è... leggi di più abbassato ma, dopo le vacanze in montagna e una dieta sbagliata, il colesterolo si è nuovamente alzato a 246 e ho aumentato la dose da 1 a 3 cp da 10mg cad di Normolip5, che acquisto in parafarmacia, + 1 cp di Coenzima Q10 al dì. Ora attendo di fare il prossimo controllo ematico. Ho anche ripreso la mia dieta efficace contro il colestrolo ma ho accusato gravi dolori alla schiena e difficoltà di dormire oltre ad un pesante rilassamento cutaneo molto visibile sul collo e sul viso.

Fulcrosupra

05/05/2014 | Uomo | 73
fenofibrato
Anticoagulanti
Sono in terapia anticoagulante orale da circa due anni per trombo embolismo venoso recidivante, da anni prendo medicinali per colesterolo e trigliceridi, e da circa tre mesi assumo una compressa di provisacor 10mg e una di fulcrosupra 145 mg compresse rivestite con film a giorni alterni. Da circa tre mesi l'INR è molto alto e l'ematologo mi ha chiamato spesso al control... leggi di piùlo per abbassare ulteriormente la dose del coumadin, premetto che quando ho iniziato la terapia anticoagulante ho avuto l'INR nel range tra 2 e 3 e solo da quando ho ripreso il fulcrosupra si sono alzati i livelli. Esempio Febbraio INR 2.42 non prendevo fulcrosupra e il valore dei trigliceridi era superiore alla norma, quindi ho ripreso il fulcrosupra. Marzo INR 3.66, Mi è stato abbassato il dosaggio di coumadin, trigliceridi normali, ho continuato il fulcrosupra. Aprile nonostante la diminuzione della dose del coumadin , l'INR è 4.64, da tutto ciò ne deduco che il fulcrosupra non fà più al mio caso.

Amoflux

24/06/2013 | Uomo | 84
amoxicillina
Anticoagulanti
Per un'infiammazione dolorosissima al piede sinistro mi hanno dato l'amoxicillina 500mg per na settimana. L'infiammazione è passat subito ma ho avuto effetti collaterali: bocca secca, perdita di gusto e un po' di vino mi bruciava da morire e avevo dei rush cutanei alla gamba sinistra. 3 giorni dopo la cura avevo stitichezza. Spero che mangiando più fibre mi passi.