Pradaxa

dabigatran

Embolia polmonare (1 opinione)
Anticoagulanti (0 opinioni)
Trombosi (0 opinioni)

L’INFLUENZA DEL DNA

L’influenza del DNA
SI
influenza genetica conosciuta
Ciascuno di noi ha una genetica particolare. Potrebbe la vostra causarvi una moltitudine di effetti secondari?

ETÀ + SESSO

Mostra tutto...
<< < precedente
05/05/2019

Aritmie cardiache

Prescritto Pradaxa a seguito di F.A. risolta con cardioversione e attualmente senza altri episodi. Ipertensione arteriosa sotto controllo con Triatec.
25/04/2019

Embolia polmonare

Da quando uso pradaxa ho una stanchezza cronica debilitate .
01/02/2018

Pradaxa (dabigatran)

Ho iniziato ad assumere il farmaco dopo un episodio di F.A. e di TIA transitoria. ,non ho gravi o particolari problemi ,a volte un po di stanchezza e un po di mal di stomaco.
21/01/2018

Aritmie cardiache

sono un soggetto cardiopatico soggetto in 20 anni a 3 interventi di angioplastica di cui 2 con sten soffro da gastrite da reflusso e operato per calcoli alla cistifellea circa un mese fa mi hanno diagnosticato aritmia atriale e sottoposto a cura x 30 giorni con Pradaxa 150 2 volte al di.dopo 20 giorni di curai dolori sono insopportabili appena mangio i dolori sono fortissi... leggi di piùmi li combatto con Malox Buscopan Peridon e acqua calda sullo stomaco x alluviare gli spasmi spero di riuscire ad arrivare alla cardioversione del 29/01/2018 spero di essere stato di aiuto
24/02/2016

Pradaxa (dabigatran)

Farmaco efficace ma molto costoso, nessun effetto collaterale, assunto con gastroprotettore, sia prima che dopo intervento di cardioversione chirurgica
20/02/2016

...
04/06/2015

Ictus

Prescritto nel reparto di neurologia dell'ospedale a seguito di ictus ischemico con fibrillazione atriale e afasia, regredito in poche ore. A distanza di un anno il farmaco è risultato inefficace, con conseguente nuovo ictus ischemico grave, emiplegia destra, afasia, disfagia.
23/11/2014

Pradaxa (dabigatran)

Esperienze negative dolori vaginali molto forti,vulvodinia vari batteri che ho dovuto combattere con antibiotici,di conseguenza tanta debolezza.Non so se ritornerò alla vita di prima.il profitto non guarda alle conseguen.
02/07/2014

Pradaxa (dabigatran)

Dal giorno k ho assunto il farmaco ho incominciato ha avere dolore allo stomaco stanchezza ,indigestione ,diarrea con feci poco formate o liquide
01/06/2014

Pradaxa (dabigatran)

PRENDO PRADAXA PER FIB. ATRIALE CON TIA 150 X 2 DA FEBBRAIO 2014. I PRIMI 2 MESI ELEVATI EFFETTI COLLATERALI, MAL DI STOMACO, STANCHEZZA, DOLENZIA EPATICA, CATTIVA DIGESTIONE. OGGI A 4 MESI DI TERAPIA, GLI EFFETTI AVVERSI SONO QUASI SCOMPARSI E STO ABBASTANZA BENE. VEDIAMO COL PROSEGUIRE DELLA CURA.
02/04/2014

Affaticamento

prendo pradaxa 150 per due da due mesi effetti collaterali non sopportabili, affaticamento generale, importanti disturbi della digestione, dolenzia epatica. sto valutando se sospendere e passare al coumatin.
05/10/2013

Pradaxa (dabigatran)

Per prevenzione dato che spesso ho fibrillazione attuale ma adesso no. Gli effetti collaterali che ho io sono: dolore al retto parche' gia' avevo problemi di diverticoli, diarrea e feci molli, senso di malessere, bocca secca e sete, groppo alla gola, Forte flatulenza intestinale continua. Lo ha smesso ed era passato tutto. lo specialista mi ha detto di riprenderlo e gia' d... leggi di piùopo una compressa ho dolore al retto. sono deciso a smetterlo e penso a cardioaspirin come sostitutivo.
26/08/2013

Pradaxa (dabigatran)

Dopo qualche mese di assunzione, avevo una sensazopen di nausea e diarrea. Dopo diversi problemi di stanchezza, mi sentivo una sensazione di malessere generale, con mal di stomaco, crampi all'intestino e alla fine il medico di famiglia mi ha detto che poteva esser colpa del Pradaxa. Mi chieso perchè i dottori decidano di dare questi farmaci, senza poi sapere gli effetti ... leggi di piùcollaterali. Potrebbe essere che li pagano??? Mi sento direttamente bene a quando ho smesso con il Pradaxa!
13/07/2013

Disturbi cardiaci

Terapia da 2 compresse da 110 mg al giorno. Gia' dopo il primo giorno ho iniziato ad avvertire un fastidio, come se non avessi ben deglutito la pillola e mi fosse rimasta nell'esofago. In realta' era proprio l'esofago ad essersi infiammato e mi creava dolore ogni volta che deglutivo sia nel bere che nel mangiare. Anche con un protettore gastrico non sono riuscita ad allevi... leggi di piùare il dolore. Ho sospeso la terapia per assoluta incompatibilità.
01/05/2013

Aritmie cardiache

Ho sofferto di diarrea per 3 giorni... e anche di incontinenza alla fine...avevo un umore cupo. ero svogliato. Avevo una strana sensazione nella testa, ma non ho mal di testa ancora. Comunque ho deciso di smettere di prenderlo, la diarrea è sparita in 2 giorni e mi sento più in forma. Penso di ritornare a un'aspirinetta per bambini.
05/04/2013

Infarto

Il cardiologo mi ha prescritto il Pradaxa dopo un ictus. Nel 2009 ho avuto un infarto di cuore. Ho molti fastidi di stomaco, nessuna perdita di sangue. Se il farmaco funziona non lo so, perchè dice il dottore che non è facile da capire. La prossima settimana mi devo fare un'operazione al ginocchio ma scondo il dottore non è necessario fermarmi con questo farmaco.
<< < precedente

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica

Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.