Pradaxa

dabigatran

01/02/2018

Pradaxa (dabigatran)

Ho iniziato ad assumere il farmaco dopo un episodio di F.A. e di TIA transitoria. ,non ho gravi o particolari problemi ,a volte un po di stanchezza e un po di mal di stomaco.
21/01/2018

Aritmie cardiache

sono un soggetto cardiopatico soggetto in 20 anni a 3 interventi di angioplastica di cui 2 con sten soffro da gastrite da reflusso e operato per calcoli alla cistifellea circa un mese fa mi hanno diagnosticato aritmia atriale e sottoposto a cura x 30 giorni con Pradaxa 150 2 volte al di.dopo 20 giorni di curai dolori sono insopportabili appena mangio i dolori sono fortissi... leggi di piùmi li combatto con Malox Buscopan Peridon e acqua calda sullo stomaco x alluviare gli spasmi spero di riuscire ad arrivare alla cardioversione del 29/01/2018 spero di essere stato di aiuto
24/02/2016

Pradaxa (dabigatran)

Farmaco efficace ma molto costoso, nessun effetto collaterale, assunto con gastroprotettore, sia prima che dopo intervento di cardioversione chirurgica
20/02/2016

...
04/06/2015

Ictus

Prescritto nel reparto di neurologia dell'ospedale a seguito di ictus ischemico con fibrillazione atriale e afasia, regredito in poche ore. A distanza di un anno il farmaco è risultato inefficace, con conseguente nuovo ictus ischemico grave, emiplegia destra, afasia, disfagia.
23/11/2014

Pradaxa (dabigatran)

Esperienze negative dolori vaginali molto forti,vulvodinia vari batteri che ho dovuto combattere con antibiotici,di conseguenza tanta debolezza.Non so se ritornerò alla vita di prima.il profitto non guarda alle conseguen.
02/07/2014

Pradaxa (dabigatran)

Dal giorno k ho assunto il farmaco ho incominciato ha avere dolore allo stomaco stanchezza ,indigestione ,diarrea con feci poco formate o liquide
01/06/2014

Pradaxa (dabigatran)

PRENDO PRADAXA PER FIB. ATRIALE CON TIA 150 X 2 DA FEBBRAIO 2014. I PRIMI 2 MESI ELEVATI EFFETTI COLLATERALI, MAL DI STOMACO, STANCHEZZA, DOLENZIA EPATICA, CATTIVA DIGESTIONE. OGGI A 4 MESI DI TERAPIA, GLI EFFETTI AVVERSI SONO QUASI SCOMPARSI E STO ABBASTANZA BENE. VEDIAMO COL PROSEGUIRE DELLA CURA.

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica

Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.