Esperienze con Plavix

Infarto (3 opinioni)
Disturbi cardiaci (1 opinione)
Anticoagulanti (0 opinioni)
Trombosi (0 opinioni)
Ictus (0 opinioni)
Insufficienza cardiaca (0 opinioni)
Angina pectoris (0 opinioni)

22/06/2019 | Uomo | 63
Infarto
Lo assumo da circa 10 anni in sostituzione della cardioaspirina che assumevo. Per problemi di gastrite il Plavix è più tollerante.

27/01/2017 | Uomo | 71
Tensión arterial alta

10/08/2015 | Uomo | 59
Infarto
Nel 2008 ho avuto 2 occlusioni del 90% alla coronaria principale. nelle 24h precedenti, ho avvertito una strano malessere del tipo ansioso, con tachicardia e forte nausea durata qualche minuto. Recandomi al P.S. non hanno riscontrato nulla a livello cardiaco. è stato eseguito il classico esame del sangue e 2 elettrocardiogrammi. Il Giorno successivo, Tempestivamente ric... leggi di piùoverato in emodinamica su consiglio del medico Curante, che riscontrava una anomalia nella lettura dell'elettrocardio, eseguito presso il suo studio. applicazione di 2 stent non medicati, dopo 3 giorni , dimesso. L'infarto preso in tempo grazie al medico Curante, non ha lasciato cicatrici evidenti al cuore.

10/08/2015 | Uomo | 59
Infarto
Nel 2008 ho avuto 2 occlusioni al 90% alla coronaria principale. Tempestivamente ricoverato in emodinamica, applicazione di 2 stent non medicati, dopo 3 giorni , dimesso. L'infarto preso in tempo, non ha lasciato cicatrici evidenti al cuore.

07/09/2013 | Donna | 49
Arteriosclerosi
Ho problemi di arteriosclerosi e dopo varie medicine senza buoni risultati, mi hanno dato il Plavix che è perfetto per me e non mi da alcun problema. Spero di poterlo prendere a lungo e di averne beneifici sempre.

20/07/2008 | Donna
Disturbi cardiaci
Ho avuto questo farmaco in maniera preventiva per disturbi cardiaci (dolore che si irradiava fino alla mascella). Non ho avuto poi alcun problema di cuore, quindi ho smesso il Plavix. Molti fastidi di lividi. Penso di aver anche urtato un volta, ma sono contento comunque di poter smettere con questo farmaco.