Esperienze con Persantin

Ictus (8 opinioni)
Anticoagulanti (0 opinioni)

16/06/2013 | Donna | 54
Ictus
I primi giorni ho avuto un sacco di mal di testa e nausea. Piano piano sono passata dall'1x75mg al giorno, a 2 compresse al giorno e poi a 2 compresse x 200mg al giorno. Adesso non ho problemi.

05/06/2013 | Uomo | 70
Ictus
Da quando ho avuto l'ictus prendo 2 volte al giorno il 300mg. All'inizio sentivo una sorta di pressione alla testa, ma dopo 2 settimane era tutto passato. Mi sento bene e anche se ho una piccola ferita, si chiude anche subito, nonostante l'anticoagulante. Quindi alla grande!

15/05/2013 | Uomo | 80
Ictus
Mi hanno prescritto 2x200mg di Persantin. ma da ieri hanno aggiunto anche l'Ascal 80mg. E' normale?? Il dottore dice che lo devo ingoiare .... .

26/02/2013 | Uomo | 70
Ictus
Dopo un ictus mi hanno prescritto il Persantin . le prime due settimane una dose di 75 mg e dopo 2 settimane la 75 mg due volte al giorno. La prima settimana ho avuto una sensazione di tensione intorno alla testa, come una banda stretta intorno alle tempie. Dopo circa 10 giorni è scomparso. ora non ho più effetti collaterali e per fortuna non ho avuto altri ictus.. quindi ... leggi di piùtutto bene!

11/02/2013 | Uomo | 62
Ictus
Dal 7-01-2013 ho iniziato il Persantin. In 5 settimane ho perso 6 kg, non ho appetito e il sapore del cibo non mi piace, sono diventato ansioso e quasi non esco più. Il 19 febbraio devo tornare dal neurologo e voglio davvero smettere con queste pillole, che casino e spero che mi diano un farmaco sostituto.

10/02/2013 | Donna | 84
Ictus
Prendo il Persatin dal 12-12-2012 e da allora ho molta ritenzione idrica, il mio appetito è anche cambiato e bevo molta acqua.

17/12/2012 | Uomo | 67
dipiridamolo
dopo un ictus all'occhio (1 minutoi mi ha indebolito molto la vista all'occhio sinistro) Dopo un mese di assunzione non ho alcun effetto collaterale. Ho solo un po' di giramenti quando mi alzo dalla sedia.

05/12/2012 | Uomo | 47
Ictus
Dopo aver avuto vari ictus mi hanno dato il Persantin 150mg. A settembre 2010 ho avuto un piccolo ictus e allora la dose è stata salita a 2 volte al giorno il 200mg. Fino a oggi non ho avuto alcun effetto collaterale. Uso il farmaco in combinazione con l'acido acetilsalice, sotalolo, l'amlodipina, l'isordil, il symvastatina e il cedocard.

31/05/2010 | Uomo
Ictus
Dopo 4 mesi ho ancora problemi di dolore ai muscoli e diarrea 3 volte al giorno. Divento sempre più debole con capogiri e proverò adesso a prendere 2 volte al giorno il 150mg.