Esperienze con Amoflux

Otite (5 opinioni)
Laringite (3 opinioni)
Infezione urinaria (3 opinioni)
Infezione gengivale (2 opinioni)
Malattia di Lyme (borreliosi) (1 opinione)
Infezione (ferita) (1 opinione)
Tonsillite (1 opinione)
Infezione delle vie urinarie (0 opinioni)
Otite media (0 opinioni)
Infiammazione della mandibola (0 opinioni)
Gastrite (0 opinioni)
Pielonefrite (0 opinioni)
Epididimite (0 opinioni)
Infiammazione alla mammella (0 opinioni)
Infezione batterica (0 opinioni)

09/01/2014 | Donna | 61
Otite
Il farmaco aiuta, prima avevo un'irritazione alla bocca, poi dopo 2 giorni è sparita. Adesso ho finito la cura da 6 giorni, ma ho un'infezione fungina

02/01/2014 | Donna | 21
Tonsillite
Ho fatto 2 cure di 5 giorni: 1 per l'infiammo delle tonsille e 1 per un linfonodo infiammato. Mi ha aiutato er entrambi i problemi. Lo svantaggio è che entrambe le volte mi ha fatto venire un'infezione fungina. Ma comunque non è difficile dacurare.

27/10/2013 | Donna | 21
amoxicillina (500mg)
Mi hnno prescritto questo farmaco per la polmonite, 3 volte al giorno una compressa da 500mg. Il primo giorno non ho notato nulla. avevo solo un forte mal di testa, ma il secondo giorno ho iniziato ad avere più e più effetti collaterali, come sensazione febbrile e capogiri quando mi alzavo, pressione bassa, nausea, blocco intestinale e terribile mal di testa!! E ancora ta... leggi di piùnto altro!! Che dire, in breve è una schifezza!

23/08/2013 | Uomo | 16
amoxicillina (500mg)
Grazie al farmaco l'infiammazione alll'orecchio mi è diminuita, in combinazione anche a delle gocce (3 volte al giorno). Ma dopo un po' di giorni dovevo andare spesso al wc. Almeno 3 volte al giorno dovevo fare cacca, ed era quasi liquida. Ho ancora crampi da pancia forti e flatulenza. Ho perso anche qualche chilo.

20/08/2013 | Donna | 62
amoxicillina
Dopo 3 antibiotici diversi la cura non ha funzionato, e poi mi hanno prescritto l'Amoflux,. Che liberazione grazie a questo farmaco. Sì, avevo mal di stomaco, denti con macchie nere, e capogiri... ma va beh, non è un problema. Alla fine la cura mi ha guarito e i piccoli fastidi sono la, ma va beh...

09/08/2013 | Uomo | 21
Infezione gengivale
Lo su oda mercoledi e da allora ho tanti problemi di crampi di pancia e diarrea... mi aiuta per l'infezione alla bocca, ma davvero non per la pancia... E' irritante dover andare al bagno ogni ora e avere tutto il giorno questi crampi...

02/08/2013 | Uomo | 62
amoxicillina
Malattia di Lyme (borreliosi)
Mi sembra che mi faccia effetto, ma ho effetti collaterali come diarrea ogni giorno e sono a metà della cura. Me l'hanno prescritto per 4 settimane...

05/07/2013 | Uomo | 53
Laringite
Scorsa settimana siamo tornati dalla vacanza (Ibiza) e avevo un po' di mal di gola. Probabilmente per l'aria condizionata in aereo. ma martedì era così tanto peggiorato, che alla fine mi è venuta la febbre e giovedì sono andato dal medico. mi ha prescritto l'Amoxicillina 3 volte al giorno 500mg. Venerdì in giornata mi sentivo già meglio. Fino ad ora non ho avuto al... leggi di piùcun effetto collaterale.

05/07/2013 | Donna | 36
Infezione urinaria
che schifezza. toglie i disturbi ma ho un sacco di effetti collaterali. Ho iniziato coi crampi di stomaco, Ma se si mangia un panino e si beve un po' di acqua in più, allora i disturbi sono di meno. Ma poi ho avuto un'infezione fungina alla vagina. E 3 giorni prima della fine della seconda settimana di cura, ho avuto prurito ovunque. Braccia, gambe...ho chiamto il dottore ... leggi di piùper farmi dare una crema. Mi è venuta alla fine un'infezione urinaria che era stata curata male da un medico di turno. L'urologo mi ha detto che avevo un'infezione ai reni. Sono già passate 10 settimane.

01/07/2013 | Donna | 31
Laringite
Sono tornata dalla Turchia con un fortissimo mal di gola e mi hanno dato l'Amoxiccilina 1000mg 3 volte al giorno. Gli effetti collaterali mi spaventavano. 2 giorni dopo l'assunzione il dolore era diminuito e adesso 4 giorni dopo non ho più mal di gola. Quasi non ho effetti collaterali. Solo ho poca energia, ma adesso prendo anche delle vitamine e va meglio. Per il resto no... leggi di piùn ho diarrea, non ho mal di stomaco, niente...sono soddisfatta.

24/06/2013 | Uomo | 84
Anticoagulanti
Per un'infiammazione dolorosissima al piede sinistro mi hanno dato l'amoxicillina 500mg per na settimana. L'infiammazione è passat subito ma ho avuto effetti collaterali: bocca secca, perdita di gusto e un po' di vino mi bruciava da morire e avevo dei rush cutanei alla gamba sinistra. 3 giorni dopo la cura avevo stitichezza. Spero che mangiando più fibre mi passi.

11/06/2013 | Uomo | 59
amoxicillina
Uso questo farmaco da più di 4 anni in maniera giornaliera! Dopo un trapianto di fegato continuoa ad avere infiammazioni e mi hano spesso ricoverato in ospedale. Quindi questa è alla fine una benedizione.

26/05/2013 | Uomo | 34
Otite
Il mio bambino ha avuto una doppia otite e il dottore gli ha prescritto questo farmaco. Il primo giorno non ho avuto alcun effetto collaterale, il secondo giorno/notte ha iniziato a piangere e non riusciva a dormire. Aveva anche prurito e dolore ai piedi, ai polpacci e ai piedi. Allora siamo andati dalla guardia medica e mi hanno detto che era meglio non fargli prendere p... leggi di piùiù questo farmaco e di mettergli subito la crema gel menthol (che però non faceva molto effetto). Però l'otite era comunque passata. I piedini li abbiamo messi sotto l'acqua corrente fredda, ma non è servito a nulla. E con l'acqua calda la situazione peggiorava poi. Ad ogni modo per certo non useremo più questo farmaco, sicuramente ha troppi effetti collaterali forti se si è sensibili al principio attivo. In bocca al lupo!

24/05/2013 | Donna | 42
amoxicillina
Un'infiammazione alla sinusite. Prima un febbrone. Poi mal di testa, capogiri, e quindi sembrava uan sinusite. Allora mi hanno dato subito una cura e non ho avuto alcun effetto collaterale. Nostro figlio più grande (nato con una malattia cardiaca congenita) prende questo farmaco in maniera regolare. E anche lui non ha alcun tipo di disturbo collaterale. Un buon far... leggi di piùmaco che funziona anche velocemente.

14/05/2013 | Donna | 16
Laringite
All'inizio della cura avevo un brutto sapore in bocca. Adesso va meglio. Ho anche avuto varie volte problemi di diarrea e problemi di stomaco. Adesso dopo la cura mi è venuta un'infezione vaginale terribile a causa proprio dell'antibiotico. quindi per niente bello.

11/05/2013 | Donna | 61
Infezione urinaria
Dopo un giorno avevo un sacco di problemi alla bocca e alla gola. Avevo dolore e la lingua mi sembrava piu spessa. Certamente non bello..