Augmentin

amoxicillina triidrata / potassio clavulanato

Polmonite (2 opinioni)
Laringite (1 opinione)
Infezione urinaria (1 opinione)
Infezione batterica (1 opinione)
Sinusite (0 opinioni)
Infezione gengivale (0 opinioni)
Tonsillite (0 opinioni)
Bronchite (0 opinioni)
Infiammazione della mandibola (0 opinioni)
Oftalmia (0 opinioni)

L’INFLUENZA DEL DNA

L’influenza del DNA
Influenza genetica non ancora conosciuta
Ciascuno di noi ha una genetica particolare. Potrebbe la vostra causarvi una moltitudine di effetti secondari?

ETÀ + SESSO

<< < precedente
successiva > >>
12/04/2019

Mal di gola

dopo aver preso una compressa prescritto dal mio medico per placche alla gola ho sentito subito un blocco al petto...dopo un paio di ore nausea e poi vomito di seguito, talmente forte da rompere i capillari occhio sinistro seguito da diarrea.....adesso sto prendendo macladin 1 compressa al giorno...molto meglio
08/03/2019

Mal di gola

BUONGIORNO Da tempo ormai a casa usiamo l antibiotico Augmentin soprattutto mia figlia una bimba di 3 anni spesso si ammala di gola e la pediatra c ha sempre consigliato l uso di questo prodotto . Il prodotto é molto efficace però da consumatore vorrei porre alla cortese attenzione dei produttori di questo farmaco che il sapore dell' antibiotico è Molto amaro e ho ser... leggi di piùie difficoltà nel somministrarlo a mia figlia che è piccola . QUINDI vorrei consigliarvi almeno per l Augmentin Bambini un aroma più dolce . In attesa di una vs.risposta Cordiali Saluti .
13/08/2018

Augmentin (amoxicillina triidrata / potassio clavulanato)

Per il dente estratto con infezione
11/10/2017

Mal di denti

nausea pesante
03/10/2017

Polmonite

Buongiorno sono ricoverata da Giovedi in ospedale x un focolaio ai polmoni oltre a tt le pastiglie ch prendo x la mia malattia sto prendendo 2 tipi di antibiotici al gg molto forti oggi il 1 gg che ho nausea poi ho diarrea e mi manca proprio l appetito nn mi va nulla ....... è capitato anche a voi ?
30/06/2017

Mal di gola

Avevo solo un semplice mal di gola ....con dolori forti nel deglutire ......mi sono ritrovata con .: debolezza ...abbassamento della vista e bruciore forte quando durino....mai più ...la mia piccola gli furono somministrate le gocce per aerosol...dopo accusava difficoltà respiratoria.......che merca di prodotto è pensare che i medici te lo consigliano prima di altri.....
19/11/2016

17/02/2016

Laringite

ciao a tutti. a causa di placche in gola il medico mi prescrive augmentin. erano ormai 15 giorni che andavo avanti con tosse, raffreddore..etc... lo prendo, dopo 2 giorni mi passa..mi sento meglio.peccato che il terzo giorno vomito e diarrea. attacchi forti. durano 5 ore.(per cui non era gastroenterite).no febbre. comincia a bruciare quando faccio pipì... conseguenza infez... leggi di piùione vaginale.sto prendendo il gyno canesten. alla fine h avuto meno benefici. prendo anche integratori e fermenti lattici. un disastro
21/05/2015

Infecciones bacterianas

Premetto che ho 36 anni, vi sembrera' strano, ma questa e' la mia prima esperienza con antibiotici. Faringite acuta, febbre a 40, chiamo il medico delle urgenze e mi prescrive questo farmaco due volte al giorno. Inizio lunedi' sera. L'indomani nessun effetto collaterale e nessun miglioramento. Cosi' il martedi' fino ad arrivare a questa sera mercoledi'. Febbre e dolori qua... leggi di piùsi tutti passati, ma poco fa mi sveglio di soprassalto con forti bruciori in testa e gambe. A peggiorare il tutto vertiggini e nausea. Mi sono iscritto poco fa proprio perche' non sono tranquillo su cos'altro possa succedere e preferisco essere vigile per ogni evenienza. Comunque per sintetizzare il tutto....una porcheria!! Per me prima e ultima esperienza con Augmentin
01/06/2013

Polmonite

Secondo il mio medico di famiglia, dopo l'assunzione di 3 tre compresse in un giorno e ho passato la notte peggiore della mia vita. 20 volte vomiti e diarrea e il giorno dopo un'eruzione. Mi hanno portato all'ospedale e poi ho smesso direttamente con questa schifezza. Per me niente più
06/12/2012

Infezione urinaria

Dopo qualche ora dalla prima assunzione ho avuto una sensazione di bruciore tra le gambe e facendo pipì ho sentito dolore. Il giorno dopo ho avuto anche delle perdite bianche e forte prurito: il risultato è stata un'infezione fungina!!! Adesso è la terza volta, sempre lo stesso, e inizio a credere che mi faccia male invece che farmi bene...??? Secondo me dovrebbero toglie... leggi di piùre dal mercato questo farmaco.
09/06/2011

Augmentin (amoxicillina triidrata / potassio clavulanato)

Dopo aver tolto i denti del giudizio mi hanno dato una cura antibiotica a livello preventivo. Non solo ho avuto i vari effetti collaterali, ma mi è anche venuto un batterio all'intestino: clostridium difficile. Per questo motivo sono stata poi 3 mesi male sono stata in ospedale emi hanno fatto controlli e alla fine avevo la sindrome del colonirritabile e che il clostridium... leggi di più potrebbe causarmi problemi per ancora un paio di anni. Grazie Augmentin
<< < precedente
successiva > >>

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica

Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.