Esperienze con Amoflux

Otite (5 opinioni)
Laringite (3 opinioni)
Infezione urinaria (3 opinioni)
Infezione gengivale (2 opinioni)
Malattia di Lyme (borreliosi) (1 opinione)
Infezione (ferita) (1 opinione)
Tonsillite (1 opinione)
Infezione delle vie urinarie (0 opinioni)
Otite media (0 opinioni)
Infiammazione della mandibola (0 opinioni)
Gastrite (0 opinioni)
Pielonefrite (0 opinioni)
Epididimite (0 opinioni)
Infiammazione alla mammella (0 opinioni)
Infezione batterica (0 opinioni)

20/11/2012 | Uomo | 2
Eruzione cutanea
Mio figlio di quasi 2 anni ha avuto 2 di questi cure, una dopo l'altra, per le orecchie. L'ultimo giorno dell'ultima cura ha avuto un rush curaneo fortissimo. Ha avuto puntini rossi con al centro una punta bianca e delle macchie viola sulla pelle! Mai più questa cura!!! Le orecchie sono comunque migliorate con questa cura! Adesso dopo già 3 giorni ancora l'eruzione non è s... leggi di piùparita, ma anzi è peggiorata e gli è venuta nache la febbre.

17/11/2012 | Donna | 64
Mal di denti
Me l'hanno prescritto come prevenzione per un'infezione dopo della mastochirurgia. Una cura di 5 giorni. Direttamente ho avuto diarrea e crampi di pancia. Dopo aver finito la cura avevo rush rossi su tutto il corpo, come se avessi una malattia esantematica. E che prurito. Quando mi passerà? Anche i crampi di pancia non sono ancora passati, quindi il WC è il mio più grande ... leggi di piùamico in questo momento! Per me quindi un farmaco certamente da non riprendere!

01/11/2012 | Donna | 51
amoxicillina
Da una settimana prendo 2 volte al giorno l'Amoflux. Dopo qualche compressa è iniziato il dolore ai denti, che diventava sempre peggio. Ci sono altre persone che ne hanno esperienza? Ci sono controindicazioni?

26/10/2012 | Uomo | 47
Mal di denti
Il dentista mi ha prescritto l'Amoflux per un'infezione. Il primo giorno sono andato al bagno troppo facilmente e il secondo giorno invece non ci riuscivo più. Il quarto giorno il dolore era sparito e però è iniziato i lgonfiore. Il quinto giorno poi dei puntini sulla schiena. Per il resto nessun problema

13/08/2011 | Donna | 35
amoxicillina
Un paio di giorni prima di iniziare con la cura ho avuto febbre alta e forti attacchi di tosse. La febbre alta è passata, ma la tosse continua a darmi fastidio. Adesso inizia a esser un po' meglio (giorno 6). Effetti colalterali: muco bianco e mal di gola, diarrea e stanchezza.

26/01/2011 | Uomo | 23
Infezione gengivale
Mi hanno prescritto questo farmaco in Thailandia in combinazione col il Celebrex. Il dolore e l'infiammazione sono passati subito. Ho notato che dopo l'assunzione mi sentivo un po' con capogiri e dovevo stare un po' tranquillo. Per il resto sono entrambi dei buoni prodotti senza forti effetti collaterali (per me almeno)

30/12/2010 | Donna | 47
Polmonite
funzionava bene, l'infiammazione stava passando già verso la fine della cura. Il giorno della fine della cura mi è venuto prurito su tutto il corpo e avevo puntini rossi. Leggo ora che può esser una reazione comune. Il talco (senza profumo) aiuta ad alleviare il prurito in combinazione con la crema di aloe vera. Dopo una settimana non mi è ancora passato, ma inizia a dimin... leggi di piùuire. Dopo le vacanze torno dal medico, non bisognerebbe usare questo farmaco.

28/09/2010 | Donna
Otite
Questo farmaco mi ha aiutato fin da subito, solo fin dalla prima assunzione ho avuto nausea e diarrea. Adesso la devo prendere ancora per un altro paio di giorni per finire la cura. Ho iniziato la cura perchè ho avuto febbre alta per un paio di giorni dopo un'infezione. L'infezione è passata ma non posso uscire di casa perchè sto male a causa degli antibiotici! :(

19/07/2010 | Uomo
amoxicillina
Dopo 1 settiman di utilizzo: pelle che spellava, grave infezione fungina alla lingua e al sesso, problemi di stomaco, labra che sembravano esser a fuoco. Personalmente non userò più questo farmaco.

13/04/2010 | Donna
Otite
Che schifo di medicina. In quattro giorni mi sono venuti rash cutanei, lingua ingrossata e gola chiusa, la vagina è completamente rossa e penso che non userò mia più questo farmaco

13/06/2008 | Donna
amoxicillina
Ha aiutato contro l'infiammazione, ma mi è venuto due volte un fungo alla bocca che non dimenticherò tanto presto... quindi attenzione perchè può avere questo effetto secondario.

24/04/2008 | Donna
Sinusite
ho preso questo farmaco per la sinusite. Buono. Solo le capsule non mi piacciono tanto da ingoiare e a volte ho difficoltà a gestire il tempo per prendere al momento giusto le compresse dividendo il giorno. Secondo me non ho avuto alcun effetto collaterale.