Artrite della spina dorsale

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: artrite della spina dorsale

Gabapentin 2 3,5
Depalgos 1 3
Cortone 1 2
Lyrica 1 4
Transtec 1 4
Oxycontin 1 2

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: artrite della spina dorsale

Cortone

Transtec

22/12/2018 | Uomo | 47
buprenorfina
Artrite della spina dorsale
no artrite ma Artrodesi L5-S1: 4 interventi di ernia al disco con versamento su radice di laminectomia ecc ecc . Nervo sciatico parzialmente denervizzato e sempre dolorante così comella colonna. Il 5° intervento artrodesi. Le cose vanno meglio ma mi prendo con le pinze; I limiti e i dolori fisici sono ostici. Il cerotto di transtec 35 microgrammi/h lo uso solo in casi ac... leggi di piùuti che durano anche un mese.

Oxycontin

14/09/2017 | Uomo | 45
oxicodone
Artrite della spina dorsale
Grazie a questa eroina da banco, qualche anno fa ricaddi nella tossicodipendenza dopo 5 anni pulitissimo da tutto. Problema che oggi ho del tutto risolto. Era meglio che mi tenevo il mal di schiena.

Lyrica

14/02/2015 | Uomo | 45
pregabalin
Artrite della spina dorsale
Ho letto che ci sono cali nel desiderio sessuale cosa che io non ho riscontrato... come non ho riscontrato nessun effetto collaterale ... mi devo reputato fortunato ...!!!...

Gabapentin

17/12/2013 | Donna | 75
gabapentin
Artrite della spina dorsale
Ho dolori nevralgici alla schiena dopo la denervazione, che non ha aiutato e prendo l'oxinorm 5mg istantaneo in gocce. Adesso, dopo aver iniziato col cerotto durogesic 25, il gabapentin 300mmg (e presto passerò al 600) e 2x15 gocce. Va meglio ,ma devo comunque aspettare!

Gabapentin

25/10/2013 | Donna | 55
gabapentin
Artrite della spina dorsale
All'inizio ero davvero contenta di questa medicazione, la prendevo col Tramadololo e quasi non avevo più dolori. Ho iniziato a perdere capelli e a ingrassare. E quindi ora ho smesso.