Aterosclerosi

Attenzione! Questa è solo una parte delle opinioni di questo gruppo.
Per il resto, vada a: Arteriosclerosi (7)

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: aterosclerosi

Lyrica 1 3
Verapamil 1 4
Bisoprololo 1 3

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: aterosclerosi

Lyrica

31/01/2021 | Uomo | 76
pregabalin
Aterosclerosi
Prendo lyrica da 10 anni 75mg 2 volte al giorno, dopo che sono stato operato di 3 bypass coronarici, prescritti direttamente dall'ospedale. Dopo l'operazione , apertura dello sterno e cuore fermo per 10 minuti, ho avuto problemi di deambulazione. Prendo lyrica per problemi neurologici conseguenziali. In 10 anni mai avuto problemi,solo un pò di sonnolenza post prandiale... leggi di più. Tuttora a 76 e 1/2 anni lavoro e non mi lamento.

Verapamil

02/04/2017 | Uomo | 62
verapamil
Aterosclerosi
il verapamil mi fu prescritto dal cardiologo che mi a seguito nella riabilitazione postoperatoria e lo preso per 7 anni di seguito poi per esigenze diverse ho cambiato cardiologo che mi a cambiato il farmaco senza approfondire e sono comparsi alcuni problemi

Bisoprololo

02/04/2017 | Uomo | 62
bisoprololo
Aterosclerosi
Dopo operazione di quintuplice bypass dovuto ad ostruzione coronarica e con carotidi ostruite per il 30 % mi fu prescritto il verapamil in seguito sostituito con il bisoprololo con il primo farmaco ho notato meno effetti negativi in modo particolare la stanchezza e l'impotenza (corro dietro alle donne ma non ricordo più perchè)