Si compone di:
Aterosclerosi (3)

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: arteriosclerosi

Absorcol 1 1
Niquitin 1 3
Lyrica 1 3
Verapamil 1 4
Bisoprololo 1 3
Lopresor 1 4
Plavix 1 4

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: arteriosclerosi

Lopresor

29/01/2018 | Uomo | 52
metoprololo

Absorcol

11/05/2015 | Donna | 75
ezetimibe
Arteriosclerosi
MIA MADRE HA ASSUNTO ABSORCOL 10MG PER UN BREVE PERIODO ,LO HA SOSPESO PERCHE' DURANTE LA NOTTE LE DA' COME DICE LEI "SMANIA " E I NERVI CHE NON LE DANNO RIPOSO E QUINDI NON DORME .PRECEDENTEMENTE PER 2 ANNI HA PRESO GOLTOR ,POI SOSPESO PER I STESSI MOTIVI .IL DOTTORE DI FAMIGLIA DICE CHE NON PUO' ESSERE QUESTI FARMACI A DAGLI QUESTI DISTURBI ,MA SARA' SOLO UNA COINCI... leggi di piùDENZA ? QUANDO NON LI PRENDE RIPOSA BENE .MA IL COLESTEROLO SALE .COME PUO' FARE ? QUALCUNO MI PUO' DIRE SE HA AVUTO UN'ESPERIENZA SIMILE ? GRAZIE FLORISA

Niquitin

18/12/2013 | Uomo | 62
nicotina
Arteriosclerosi
Nel 1990 ho provato i cerotti ed è stato un incubo...eritima e sudorazione fortissima al lavoro, sensazione di malessere...Adesso ho provato le compresse: veramente incredibile!

Plavix

07/09/2013 | Donna | 49
clopidogrel
Arteriosclerosi
Ho problemi di arteriosclerosi e dopo varie medicine senza buoni risultati, mi hanno dato il Plavix che è perfetto per me e non mi da alcun problema. Spero di poterlo prendere a lungo e di averne beneifici sempre.