Crampi alle gambe

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: crampi alle gambe

Champix 2 4
4,5
Rivotril 1 4
Oxycontin 1 5
Arcoxia 1 2
Artrotec 1 4

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: crampi alle gambe

Champix

10/09/2013 | Uomo | 40
vareniclina
Crampi alle gambe
Lo prendo da 2 settimane, e domani è il mio giorno di stop, ho tantissimo fastidio alle gambe e mi fanno un male cane. Mi chiedo se questi problemi siano normali? Ci sono altre persone con un'esperienza simile?

Rivotril

06/05/2013 | Donna | 43
clonazepam
Crampi alle gambe
Doo che il neurologo non riusciva a trovare una soluzione, allora i miei crampi alle gambe sono stati etichettati come crampi da stress. Con la medicazione non riuscivo poi più a dormire, di giorno ero molto agitata e pensavo di aver risolto il problema. Ma con l'utilizzo di Ritrovil non mi sentivo più io. E questo non mi faceva felice davvero. Dopo aver parlato con il far... leggi di piùmacista abbiamo intrapreso uan nuova alternativa. Abbiamo fatto una ricerca per capire da dove derivavano i miei crampi. Adesso dopo un anno niente più crampi e niente più rivotril. Non lo iniziate nemmeno!!! Penso che uscirne poi diventi ancora più difficile.

Artrotec

11/04/2013 | Donna | 24
diclofenac / misoprostolo
Crampi alle gambe
Da dicembre dello scorso anno prendo questo farmaco in combinazione col paracetamolo e col tramadolo. Ho anche degli effetti collaterali. In generale sono soddisfatto con la combinazione di questo farmaco col paracetamolo. Sulla confezione dice 2 volte al giorno, ma secondo il dottore devo prenderlo 3 volte al giorno. C'è qualcuno che sa cosa fare per la nausea e il ... leggi di piùmal di pancia che mi provoca?

Champix

28/03/2013 | Uomo | 62
vareniclina
Crampi alle gambe
Alla fine ho deciso di tentare di smettere di fumare. Devo dire che adesso sono 2 settimane e mi sembra molto facile. L'unico effetto collaerale è che mi sento nausea dopo che lo prendo. E lo raccomando davvero, ma solo dopo aver parlato col medico e col suo supporto.

Arcoxia

27/01/2013 | Donna | 60
etoricoxib
Crampi alle gambe
Ho un gonfiore all'occhio, guancia e orecchio e una sensazione come se se ci cammina qualcosa. Anche il mio piede sinistro è gonfio. La vista è sfocata, la vescica non funziona bene e quindi ho un accumulo di liquido nel corpo.

Oxycontin

03/12/2012 | Donna | 66
oxicodone
Crampi alle gambe
HJo una forma grave di gambe senza riposo e ho visto che solo una dose alta di Oxycontin può aiutarmi con questa sindrome.Inizialmente il neurologo mi ha dato il 5mg 1 volta al giorno, ma dopo 1 ora tutti i problemi tornavano, e adesso prendo 1 volta la mattina il 15mg e una volta la sera il 15mg. E così sono tranquilal la sera e la notte!