Disturbo della condotta

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: disturbo della condotta

Xeplion 1 2
Sycrest 1 1

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: disturbo della condotta

Sycrest

08/06/2018 | Donna | 21
asenapina
Disturbo della condotta
Ma rega sta roba mi ricordava il veleno per topi orribile stavo come un condannato a morte . Boicottate gli psicofarmaci per le depressioni vi prego io li farei prendere ai medici per un anno se si lamentano pizze

Xeplion

08/06/2018 | Donna | 21
paliperidone
Disturbo della condotta
Salve sono una ragazza che studia all'Università, da ragazzina ho avuto dei problemi con le sostanze e della condotta nonché disturbi alimentari ma all'epoca andavo solo di psicoterapia ,un giorno dopo un forte stress ho avuto una crisi nervosa e mi hanno portato in ospedale, mi diedero dei farmaci molto pesanti tipo Risperdal Sycrest e altri terribili io ero molto minuta ... leggi di piùe comunque ogni tanto fumavo marijuana. Dopo poco iniziai a stare malissimo ingrassai avevo stato confusionale una schifezza,dopo un po li interuppi e OK sono tornata a stare bene . poi più in la con gli anni ebbi una crisi per lo studio lo stress e mi hanno riportato in ospedale mi hanno dato depakin invega ma dopo li ho tolti ma i bastardi mi fanno fare un siringone di Xeplion da 100 mg e mo lo stanno a scala menomale comunque fa schifo mi fa sta stordita non mi torna il ciclo sono ingrassata non vedo l ora di sta senza. Sono una ragazza educata senza troppi problemi tutto sto male non me lo meritavo sta roba annulla la vita opponetevi ah sto pulita da tanto con le sostanze un bacio