Gotta

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: gotta

Allopurinolo 3 4
Diclofenac 2 4,5
Arcoxia 1 5

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: gotta

17/02/2013 | Uomo | 56
Gotta
Uso Allopurinolo da 300mg/al giorno da anni. Prima di utilizzare l'Allopurinolo avevo avuto già attacchi di gotta, ma diventava sempre più frequente. Dopo quel momento non ho avuto la gotta fino all'inizio del 2013, quando di nuovo miè tornato il problema al giornale. La dose allora si è alzata da 300 a 400mg

Arcoxia

31/01/2013 | Uomo | 43
etoricoxib
Gotta
Per me questo farmaco è stato un miracolo per il dolore e il gonfiore. Il 90mg mi durava solo 18 ore, per quello mi hanno dato un 120mg. Gli unici inconvenienti: - il primo giorno bruciore di stomaco, il secondo ancora un po', ma lieve. -un lievissimo intorpedimento, ma così lieve che a volte non si riconosce subito. -se non è per via della gotta, ci metto molto a... leggi di più deglutire e quindi ci vuole un po' -diciamo qualche ora- prima che l'effetto si riscontri,

Diclofenac

18/01/2013 | Uomo | 64
diclofenac
Gotta
1 o 2 volte all'anno mi viene un attacco di gotta sulle nocche dei piedi. quando noto la gotta, prendo il diclofenac 75mg. Fa effetto dopo un paio di ore. Ultimamente lo devo prendere per 2 giorni per fare effetto. La gotta sparisce o fa meno dolore. Quasi non ho effetti collaterali, ma per quello anche lo prendo per un breve periodo.

27/11/2012 | Uomo | 67
Gotta
Sono già 4 anni che prendo l'Allopurinolo contro la gotta, ma in caso di veri attacchi prendo poi il Colchicina, da 4 a 6 compresse da 0,5mg fino a che il dolore non va via.

01/11/2012 | Uomo | 76
Gotta
all'inizio dell'assunzione ho vontinuato ad avere un sacco di attacchi. Dopo circa 3 settimane non avevo più la gotta!!

Diclofenac

10/01/2011 | Uomo | 43
diclofenac
Gotta
Mi è stato prescritto per attacchi di gotta per togliere l'infiammazione/dolore. Dopo il primo uso ho avuto nausea e per quello mi hanno dato un protettore dello stomaco. Dopo il secondo utilizzo (sei mesi dopo) mi è venuta di nuovo nausea, vomito e fortissimi crampi allo stomaco. Mi hanno portato all'ospedale perchè avevo sintomi simili a quelli dei calcoli renali. Pe... leggi di piùr me mai più questo farmaco...