Febbre da fieno

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: malaria

Malarone 2 5
4,5
Lariam 1 4
Doxiciclina 1 5

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: malaria

Malarone

12/03/2020 | Donna | 27
Atovaquone / proguanile
Malaria
Nessun effetto collaterale durante la durata terapeutica. Transaminasi ed analisi in genere perfetto al rientro. L’unica cosa è una fastidiosa eruzione cutanea acneica che dura da mesi

Doxiciclina

17/08/2017 | Uomo | 39
doxiciclina
Malaria
Prevenzione per un anno in zona malarica

Malarone

28/06/2013 | Donna | 23
Atovaquone / proguanile
Malaria
Non ho avuto alcun tipodi effetto collaterale legato al Malarone. L'ho preso ogni sera durante un pasto abbondante. E così va bene.

Lariam

08/06/2013 | Uomo | 22
meflochina
Malaria
Ho passato 4 mesi in Africa. Siccome dovevo stare lì più a lungo, ho optato per il Lariam perchè molto più economico di altri farmaci. Per un tot di settimane l'ho preso e fatto tests e tutto andava bene. Anche poi in viaggio non ho avuto alcun tipo di problema. Qualcun'altro però che è venuto con me, la prima notte dell'assunzione ha avuto incubi, ma poi niente più. Secon... leggi di piùdo me se dovete prendere per un lungo periodo un farmaco il Lariam è una buona opzione, se però avete problemi, allora provate il Malerone.