Doxiciclina

doxiciclina

Sinusite (7 opinioni)
Acne/brufoli (6 opinioni)
Laringite (2 opinioni)
Malattia di Lyme (borreliosi) (2 opinioni)
Polmonite (1 opinione)
Otite (1 opinione)
Infezione urinaria (0 opinioni)
MST (malattie sessualmente trasmittibili) (0 opinioni)
Fibrosi cistica (0 opinioni)
Bronchite (0 opinioni)
Rosacea (0 opinioni)
Pielonefrite (0 opinioni)
Infiammazione della prostata (0 opinioni)
Infezione batterica (0 opinioni)
15/06/2018

Doxiciclina (doxiciclina )
Malattia di Lyme (borreliosi)

Ho un morso di zecca che ha cominciato a sembrare un eritema a bersaglio (segno di possibile Lyme) così sto facendo profilassi antibiotica che copre anche altri patogeni da zecca. Ma mi è un po'pesante l'effetto gastrointestinale, spero che migliori perché devo fare almeno due settimane...
17/08/2017

Malaria

Prevenzione per un anno in zona malarica
24/12/2016

Acne/brufoli

Ho la rosacea, quando si scatena con pustole/papule e l'infiammazione è cosi profonda da rendere inutili creme antibiotiche o quant'altro, il rimedio migliore è l'assunzione di bassado doxiciclina a lungo termine. Consiglio a chi soffre di acne rosacea una cura con isotretinoina a basso dosaggio che io sto facendo quasi ogni inverno e diffidate di ciò che leggete su intern... leggi di piùet riguardo i terribili effetti collaterali; ascoltate lo specialista che è meglio.
06/09/2014

Doxiciclina (doxiciclina )
Malattia di Lyme (borreliosi)

Posso solo dire una cosa, mi hanno prescritto questo farmaco per una borreliosi che non ho, fatta la cura per 21 giorni 2 compresse al giorno, dormivo anche 15 ore di fila, sono arrivato al 21 esimo giorno che facevo fatica ad alzami persino per andare in bagno. Ti massacrano. Poi hanno scoperto che la macchia che ho non è dovuta a puntura di zecca ma è la Tinia, un fungo... leggi di più, adesso altri 30 giorni di farmaco per curarlo. Comunque questa doxicilina ti spezza in 2 fisicamente.
18/06/2014

Acne/brufoli

Il dermatologo mi ha prescritto una capsula al die, dosaggio basso 40 mg, per due mesi per la cura della ROSCAEA. In 3 settimane non vedo risultato e sono molto arrabbiata perche sto assumendo UN ANTIBIOTICO per 2 mesi.... Debbo dire che mi sento solo un po stanca e non ho subito altri effetti collaterali. Veramente per la rosacea credo che non funzioni molto....
22/04/2014

Acne/brufoli

Ciao a tutti, ho 25 anni, da 15-16 ho questi brufoli rossi e brutti sulla schiena e sulla faccia. Sono andata dal medico dermatologo e mi ha prescritto questo medicinale(ho provato un anno fa di fare una cura sono andata in Moldavia i nostri medici non hanno risolto niente), prendo la medicina una volta al giorno, da 5 giorni, i primi due giorni ho avuto la diareea--mi se... leggi di piùmbra che e passata, ma il brucciore allo stomaco c'e sempre, penso che devo prendere la capsula dopo il pranzo, vi diro di piu dopo 15 giorni per quelli che vogliono sapere. Tanta salute a tutti!
15/10/2013

Doxiciclina (doxiciclina )

Il dermatologo mi ha prescritto efracea 1 compressa al giorno per tre mesi per curare la rosacea che da mesi mi tormenta il naso. Dopo pochi giorni dall'assunzione ho iniziato ad avere grande pesantezza agli occhi, astenia e dolori muscolari. Dopo una settimana non riuscivo quasi a fare le scale. L' ho sospesa per una settimana e i sintomi sono spariti. Visto che purtropp... leggi di piùo la rosacea non ha accennato a sparire , ho ritentato due volte di ricominciare la cura, ma ahimè il senso di stanchezza profonda con occhi pesantissimi e muscoli deboli si e' puntualmente ripresentato. Quando ne ho parlato al dermatologo non ci ha creduto, dice che il dosaggio e' molto basso. Ho visto che altri qui sanno bene che non sono invenzioni.
12/09/2013

Acne/brufoli

Mi hanno prescritto questo farmaco dopo che mi hanno detto che ho la rosacea (infiammazione della pelle del viso). Lo prendo da una settimana e mezzo e devo continuare per 44 giorni ancora! 2 volte al giorno 1 compressa. Il viso è gonfio come una palla e non vedo alcun miglioramento per ora. Non so perchè mi hanno dato questo antibiotico, ma è ancora la fase iniziale della... leggi di più cura. Per il resto, ho solo un po' di mal di testa e stanchezza.
23/07/2013

Sinusite

La cura mi ha aiutato molto e mi rende molto stanca e davvero potevo dormire anche tutto il giorno senza problemi. Davvero l'ultimo giorno di cura, 8 orer dopo l'assunzione sono riuscita a malapena a entrare in auto e avevo anche il petto e il collo pieno di ponfetti rossi. Adesso prendo solo lo spray per far passare la sinusite del tutto
19/07/2013

Acne/brufoli

Mi hanno dato una cura di 4 settimane, non ho avuto alcun effetto collaterale. I risultati si vedevano già dopo una settimana e dopo 3 settimane avevo ancora fastidio a prendere la pillola con l'acqua e allora ho smesso. L'acne mi è totalmente passata e dopo 6 mesi non ho ancora nulla;
27/06/2013

Doxiciclina (doxiciclina )

Ha un effetto a puntino e lo prendo adesso da 60 giorni circa e i risultati si iniziano piano piano a vedere
25/06/2013

Sinusite

Mi hanon prescritto il farmaco per la sinusite. Dopo 5 giorni dall'assunzione delle compresse, ho avuto nausea e mal di testa. Mi sentivo anche molt stanca e avevo una specie di dolore muscolare. Quando ho finito la cura praticamente ero a letto. Dopo 4 giorni di sonno allora le energie sono piano piano ritornate.
14/05/2013

Doxiciclina (doxiciclina )

Dopo tre anni di infiammazione ai bulbi di capellini intorno alle tempie e dopo molto betametasone, il mio dermatologo mi ha dato questo farmaco: Doxiciclina 100 mg per 12 settimane di utilizzo. Mi è venuto prurito in faccia per il sole, la pelle secca, la lingua come pesante e ho avuto un'infezione fungina e quindi mi sono dovuto fermare dopo una settimana e ora ho un'eru... leggi di piùzione cutanea in un posto imbarazzante. Ho un appuntamento domani con il dottore per questo, e per quanto mi riguarda non lo prenderei di nuovo per una settimana
28/04/2013

Sinusite

Sono positiva su questo farmaco perchè non ho avuto alcun effetto collaterale. La sinusite è quasi passata, e sono quasi alla fine della cura. La sinusite alla parte più bassa non è invece ancora del tutto passata, ma pare sia cronica. Consiglio a tutti di leggere il foglietto illustrativo per capire quali prodotti diminuiscono l'effetto del farmaco, come ad esempio i la... leggi di piùtticini.
18/04/2013

Sinusite

Mi sento che l'infiammazione sta piano piano migliorando. Da quando lo prendo comunque mi sento veramente stanca e alla fine se vado a lezione di nuoto di mio figlio, mi addormento, ho nausea e capogiri e molto mal di testa. Mi sento davvero senza energia e mio marito deve spesso prendere ferie perchè io non ce la faccio. Alal fine se mi aiuta non mi dispiace m... leggi di piùolto sentire gli effetti collaterali. Spero che alla fine spariscano presto così posso tornare alal solita vita.
03/04/2013

Laringite

Ho usato questo farmaco per una infezione alla gola. Il 1 ° giorno 2 compresse e il resto della settimana 1 al giorno. Possono essere sciolte in acqua o semplicemente ingoiate (durante o subito dopo aver mangiato). Dopo 2 giorni ho avuto molto meno dolore. L'unico effetto collaterale che ho avuto era un po 'di nausea. PS: E' meglio evitare la luce diretta del sole e l... leggi di piùe lampade UV quando lo si prende.