Esperienze con Doxiciclina

Acne/brufoli (6 opinioni)
Malattia di Lyme (borreliosi) (4 opinioni)
Laringite (2 opinioni)
Polmonite (1 opinione)
Otite (1 opinione)
Infezione urinaria (0 opinioni)
MST (malattie sessualmente trasmittibili) (0 opinioni)
Fibrosi cistica (0 opinioni)
Rosacea (0 opinioni)
Pielonefrite (0 opinioni)
Infiammazione della prostata (0 opinioni)
Infezione batterica (0 opinioni)

18/06/2014 | Donna | 46
Acne/brufoli
Il dermatologo mi ha prescritto una capsula al die, dosaggio basso 40 mg, per due mesi per la cura della ROSCAEA. In 3 settimane non vedo risultato e sono molto arrabbiata perche sto assumendo UN ANTIBIOTICO per 2 mesi.... Debbo dire che mi sento solo un po stanca e non ho subito altri effetti collaterali. Veramente per la rosacea credo che non funzioni molto....

15/10/2013 | Uomo | 38
doxiciclina
Il dermatologo mi ha prescritto efracea 1 compressa al giorno per tre mesi per curare la rosacea che da mesi mi tormenta il naso. Dopo pochi giorni dall'assunzione ho iniziato ad avere grande pesantezza agli occhi, astenia e dolori muscolari. Dopo una settimana non riuscivo quasi a fare le scale. L' ho sospesa per una settimana e i sintomi sono spariti. Visto che purtropp... leggi di piùo la rosacea non ha accennato a sparire , ho ritentato due volte di ricominciare la cura, ma ahimè il senso di stanchezza profonda con occhi pesantissimi e muscoli deboli si e' puntualmente ripresentato. Quando ne ho parlato al dermatologo non ci ha creduto, dice che il dosaggio e' molto basso. Ho visto che altri qui sanno bene che non sono invenzioni.

09/03/2013 | Donna | 35
doxiciclina
Lunedì ho iniziato con l'assunzione di Doxiciclina. Il primo giorno ho dovuto prenderne 2 compresse nel giro di un quarto d'ora perchè avevo una nausea terribile e ho vomitato e avuto diarrea. Nel giro di poco stavo malissimo e il giorno dopo ne ho presa un'altra di compressa e di nuovo la stessa storia. Alla fine ho chiamato il dollore e mi ha detto di smettere e non mi h... leggi di piùa dato però un'alternativa. Ora va meglio ma mi sento terribilmente stanca.

12/09/2013 | Donna | 45
Acne/brufoli
Mi hanno prescritto questo farmaco dopo che mi hanno detto che ho la rosacea (infiammazione della pelle del viso). Lo prendo da una settimana e mezzo e devo continuare per 44 giorni ancora! 2 volte al giorno 1 compressa. Il viso è gonfio come una palla e non vedo alcun miglioramento per ora. Non so perchè mi hanno dato questo antibiotico, ma è ancora la fase iniziale della... leggi di più cura. Per il resto, ho solo un po' di mal di testa e stanchezza.

14/05/2013 | Uomo | 22
doxiciclina
Dopo tre anni di infiammazione ai bulbi di capellini intorno alle tempie e dopo molto betametasone, il mio dermatologo mi ha dato questo farmaco: Doxiciclina 100 mg per 12 settimane di utilizzo. Mi è venuto prurito in faccia per il sole, la pelle secca, la lingua come pesante e ho avuto un'infezione fungina e quindi mi sono dovuto fermare dopo una settimana e ora ho un'eru... leggi di piùzione cutanea in un posto imbarazzante. Ho un appuntamento domani con il dottore per questo, e per quanto mi riguarda non lo prenderei di nuovo per una settimana

27/03/2013 | Donna | 68
doxiciclina
Bronchite grave, mi sentivo che non avevo aria. Ho già preso 6 pillole, ma senza nessun progresso. Impossibile dormire la notte perchè sento una sorta di ronzio al petto e deve tossire. Poi mi sento solleticare la gola, e non ne posso più. Non sono per niente soddisfatta, pensato che fosse un palliativo, ma non è così. Se devo fare qualcosa velocemente, allora rimango s... leggi di piùenza fiato. sono arrabbiata, sono già 2 mesi.

15/02/2013 | Uomo | 31
Sinusite
Questa medicina mi è stata data contro l'infiammazione alla sinusite. L'ho usata altre volte e mi ha sempre aiutato. Ma mi meraviglio ora perchè mi sento abbastanza male dopo averlo preso. Potrei sire che sembra come avere una grandissima sbornia e non c'è Paracetamolo che aiuti! Appena sveglia mi sento bene e in meno di 30 minuti dopo averlo presto, tutto quello che p... leggi di piùosso fare è distendermi a causa del mal di testa e dei capogiri. Ho chiamato il medico per un consiglio.

08/02/2013 | Uomo | 29
Sinusite
Prendo questo farmaco dallo scorso mercoledì. Sono molto stanco e dormirei tutto il giorno. Non chiedetemi se voglio continuare a utilizzarlo.

22/01/2013 | Donna | 36
Sinusite
Dopo aver fatto la cura mi sembrava andasse meglio. Adesso dopo una settimana sento che i sintomi ritornano. E siamo al punto di partenza...

29/11/2012 | Donna | 61
doxiciclina
Mi hanno dato questo farmaco dopo una sinusite e un'infezione all'orecchio. Il primo giorno 2 compresse e poi per 7 giorni 1 compressa al giorno. Dopo 2 pillole mi sento angosciata. Vertigini, sonno, nausea, e problemi di intestino. Adesso vedo oggi come mi sento, ma se sto di nuovo male, allora chiamo il dottore,.

19/11/2012 | Donna | 23
doxiciclina
Sono 5 giorni che prendo questo farmaco. ho gli occhi che mi brucino, capogiri e nausea. La testa mi sembra pesante come un mattone... Fortunatamente però la tosse diminuisce. E però non mi sento ancora bene! Chiamo il dottore domani?

17/11/2012 | Uomo | 46
Acne/brufoli
Adesso da 5 settimane lo prendo e ho la sensazione di prendere caramelle. Non ho alcun effetto collaterale, ma anche non vedo alcun risultato. Tra 3 settimane devo tornare dal dermatologo. Sono curioso!

15/06/2018 | Uomo | 41
doxiciclina (100mg)
Malattia di Lyme (borreliosi)
Ho un morso di zecca che ha cominciato a sembrare un eritema a bersaglio (segno di possibile Lyme) così sto facendo profilassi antibiotica che copre anche altri patogeni da zecca. Ma mi è un po'pesante l'effetto gastrointestinale, spero che migliori perché devo fare almeno due settimane...

06/09/2014 | Uomo | 42
doxiciclina
Malattia di Lyme (borreliosi)
Posso solo dire una cosa, mi hanno prescritto questo farmaco per una borreliosi che non ho, fatta la cura per 21 giorni 2 compresse al giorno, dormivo anche 15 ore di fila, sono arrivato al 21 esimo giorno che facevo fatica ad alzami persino per andare in bagno. Ti massacrano. Poi hanno scoperto che la macchia che ho non è dovuta a puntura di zecca ma è la Tinia, un fungo... leggi di più, adesso altri 30 giorni di farmaco per curarlo. Comunque questa doxicilina ti spezza in 2 fisicamente.

22/04/2014 | Donna | 25
Acne/brufoli
Ciao a tutti, ho 25 anni, da 15-16 ho questi brufoli rossi e brutti sulla schiena e sulla faccia. Sono andata dal medico dermatologo e mi ha prescritto questo medicinale(ho provato un anno fa di fare una cura sono andata in Moldavia i nostri medici non hanno risolto niente), prendo la medicina una volta al giorno, da 5 giorni, i primi due giorni ho avuto la diareea--mi se... leggi di piùmbra che e passata, ma il brucciore allo stomaco c'e sempre, penso che devo prendere la capsula dopo il pranzo, vi diro di piu dopo 15 giorni per quelli che vogliono sapere. Tanta salute a tutti!

25/06/2013 | Donna | 47
Sinusite
Mi hanon prescritto il farmaco per la sinusite. Dopo 5 giorni dall'assunzione delle compresse, ho avuto nausea e mal di testa. Mi sentivo anche molt stanca e avevo una specie di dolore muscolare. Quando ho finito la cura praticamente ero a letto. Dopo 4 giorni di sonno allora le energie sono piano piano ritornate.