Esperienze con Doxiciclina

Acne/brufoli (6 opinioni)
Malattia di Lyme (borreliosi) (4 opinioni)
Laringite (2 opinioni)
Polmonite (1 opinione)
Otite (1 opinione)
Infezione urinaria (0 opinioni)
MST (malattie sessualmente trasmittibili) (0 opinioni)
Fibrosi cistica (0 opinioni)
Rosacea (0 opinioni)
Pielonefrite (0 opinioni)
Infiammazione della prostata (0 opinioni)
Infezione batterica (0 opinioni)

12/02/2013 | Donna | 12
Otite
Mia figlia prende questa medicina da giovedì, dopo esser andata per 4 settimane in giro con la febbre, per curare un'infezione all'orecchio. Adesso leggo su questo sito degli effetti collaterali. Mia figlia ha anche alcuni fastidi (testa pesante, stanchezza, dolore all'orecchio, sente suoni)...Cosa si può fare per far passare queste cose?

03/04/2013 | Donna | 20
Laringite
a me questo farmaco non ha aiutato. effetto collaterale peggiore che ho avuto è stato il bruciore di stomaco .. omeprazolo era fortunatamente ancora in casa, quindi mi ha un po' diminuito il dolore. Questo è l'unico effetto collaterale che ho avuto.

13/02/2013 | Donna | 21
doxiciclina
L'ho preso dopo la cena. Ho avuto un po' di sensazione di stanchezza e confusione. Per il resto ho solo avuto forte stanchezza. Non ho avuto alcun problema di stomaco o intestino. Spero che la mia sinusite cronica (sia prima che dopo l'intervento Fess) finalmente si risolva.

10/08/2011 | Donna | 21
doxiciclina
Mi è stato prescritto il doxiciclina dopo una puntura di zecca. Ho dovuto prendere 200 mg 1 volta al giorno per 10 giorni. Come altri hanno descritto, anche io ho molto sofferto di nausea, ed era non-stop. Sono davvero contenta che non ho dovuto prendere antibiotici durante il periodo in cui ero a scuola! Perché oltre alla nausea ero molto stanca. Dormivo comunque piuttost... leggi di piùo a lungo e bene, eppure avevo la sensazione di aver dormito solo poche ore.

14/05/2013 | Uomo | 22
doxiciclina
Dopo tre anni di infiammazione ai bulbi di capellini intorno alle tempie e dopo molto betametasone, il mio dermatologo mi ha dato questo farmaco: Doxiciclina 100 mg per 12 settimane di utilizzo. Mi è venuto prurito in faccia per il sole, la pelle secca, la lingua come pesante e ho avuto un'infezione fungina e quindi mi sono dovuto fermare dopo una settimana e ora ho un'eru... leggi di piùzione cutanea in un posto imbarazzante. Ho un appuntamento domani con il dottore per questo, e per quanto mi riguarda non lo prenderei di nuovo per una settimana

19/11/2012 | Donna | 23
doxiciclina
Sono 5 giorni che prendo questo farmaco. ho gli occhi che mi brucino, capogiri e nausea. La testa mi sembra pesante come un mattone... Fortunatamente però la tosse diminuisce. E però non mi sento ancora bene! Chiamo il dottore domani?

22/04/2014 | Donna | 25
Acne/brufoli
Ciao a tutti, ho 25 anni, da 15-16 ho questi brufoli rossi e brutti sulla schiena e sulla faccia. Sono andata dal medico dermatologo e mi ha prescritto questo medicinale(ho provato un anno fa di fare una cura sono andata in Moldavia i nostri medici non hanno risolto niente), prendo la medicina una volta al giorno, da 5 giorni, i primi due giorni ho avuto la diareea--mi se... leggi di piùmbra che e passata, ma il brucciore allo stomaco c'e sempre, penso che devo prendere la capsula dopo il pranzo, vi diro di piu dopo 15 giorni per quelli che vogliono sapere. Tanta salute a tutti!

03/04/2013 | Donna | 25
Laringite
Ho usato questo farmaco per una infezione alla gola. Il 1 ° giorno 2 compresse e il resto della settimana 1 al giorno. Possono essere sciolte in acqua o semplicemente ingoiate (durante o subito dopo aver mangiato). Dopo 2 giorni ho avuto molto meno dolore. L'unico effetto collaterale che ho avuto era un po 'di nausea. PS: E' meglio evitare la luce diretta del sole e l... leggi di piùe lampade UV quando lo si prende.

23/07/2013 | Donna | 28
Sinusite
La cura mi ha aiutato molto e mi rende molto stanca e davvero potevo dormire anche tutto il giorno senza problemi. Davvero l'ultimo giorno di cura, 8 orer dopo l'assunzione sono riuscita a malapena a entrare in auto e avevo anche il petto e il collo pieno di ponfetti rossi. Adesso prendo solo lo spray per far passare la sinusite del tutto

08/02/2013 | Uomo | 29
Sinusite
Prendo questo farmaco dallo scorso mercoledì. Sono molto stanco e dormirei tutto il giorno. Non chiedetemi se voglio continuare a utilizzarlo.

17/08/2020 | Donna | 31
doxiciclina (100mg)
Malattia di Lyme (borreliosi)
Assunto Bassado per 28 giorni per malattia di Lyme al primo stadio senza eritema. Dopo circa 20 giorni i sintomi sono spariti (dolori articolari, mal di testa e cervicale). Consiglio di seguire scrupolosamente le modalità di somministrare indicate (durante i pasti con un bicchiere di acqua abbondante), seguire un'alimentazione antinfiammatoria (niente latticini, glutine, f... leggi di piùritti, ecc) e prendere fermenti lattici per tutta la durata del trattamento. In questo modo non ho avuto nessun effetto collaterale gastrointestinale che invece in passato, senza dieta antinfiammatoria, avevo avuto.

15/02/2013 | Uomo | 31
Sinusite
Questa medicina mi è stata data contro l'infiammazione alla sinusite. L'ho usata altre volte e mi ha sempre aiutato. Ma mi meraviglio ora perchè mi sento abbastanza male dopo averlo preso. Potrei sire che sembra come avere una grandissima sbornia e non c'è Paracetamolo che aiuti! Appena sveglia mi sento bene e in meno di 30 minuti dopo averlo presto, tutto quello che p... leggi di piùosso fare è distendermi a causa del mal di testa e dei capogiri. Ho chiamato il medico per un consiglio.

19/07/2013 | Uomo | 32
Acne/brufoli
Mi hanno dato una cura di 4 settimane, non ho avuto alcun effetto collaterale. I risultati si vedevano già dopo una settimana e dopo 3 settimane avevo ancora fastidio a prendere la pillola con l'acqua e allora ho smesso. L'acne mi è totalmente passata e dopo 6 mesi non ho ancora nulla;

18/04/2013 | Donna | 33
Sinusite
Mi sento che l'infiammazione sta piano piano migliorando. Da quando lo prendo comunque mi sento veramente stanca e alla fine se vado a lezione di nuoto di mio figlio, mi addormento, ho nausea e capogiri e molto mal di testa. Mi sento davvero senza energia e mio marito deve spesso prendere ferie perchè io non ce la faccio. Alal fine se mi aiuta non mi dispiace m... leggi di piùolto sentire gli effetti collaterali. Spero che alla fine spariscano presto così posso tornare alal solita vita.

27/06/2013 | Uomo | 34
doxiciclina
Ha un effetto a puntino e lo prendo adesso da 60 giorni circa e i risultati si iniziano piano piano a vedere

24/12/2016 | Uomo | 35
doxiciclina (100mg)
Acne/brufoli
Ho la rosacea, quando si scatena con pustole/papule e l'infiammazione è cosi profonda da rendere inutili creme antibiotiche o quant'altro, il rimedio migliore è l'assunzione di bassado doxiciclina a lungo termine. Consiglio a chi soffre di acne rosacea una cura con isotretinoina a basso dosaggio che io sto facendo quasi ogni inverno e diffidate di ciò che leggete su intern... leggi di piùet riguardo i terribili effetti collaterali; ascoltate lo specialista che è meglio.