Esperienze con Doxiciclina

doxiciclina

Malattia di Lyme (borreliosi) (4 opinioni)
Laringite (2 opinioni)
Polmonite (1 opinione)
Otite (1 opinione)
Infezione urinaria (0 opinioni)
MST (malattie sessualmente trasmittibili) (0 opinioni)
Fibrosi cistica (0 opinioni)
Rosacea (0 opinioni)
Pielonefrite (0 opinioni)
Infiammazione della prostata (0 opinioni)
Infezione batterica (0 opinioni)

24/12/2016 | Uomo | 35
doxiciclina (100mg)
Acne/brufoli
Ho la rosacea, quando si scatena con pustole/papule e l'infiammazione è cosi profonda da rendere inutili creme antibiotiche o quant'altro, il rimedio migliore è l'assunzione di bassado doxiciclina a lungo termine. Consiglio a chi soffre di acne rosacea una cura con isotretinoina a basso dosaggio che io sto facendo quasi ogni inverno e diffidate di ciò che leggete su intern... leggi di piùet riguardo i terribili effetti collaterali; ascoltate lo specialista che è meglio.

18/06/2014 | Donna | 46
Acne/brufoli
Il dermatologo mi ha prescritto una capsula al die, dosaggio basso 40 mg, per due mesi per la cura della ROSCAEA. In 3 settimane non vedo risultato e sono molto arrabbiata perche sto assumendo UN ANTIBIOTICO per 2 mesi.... Debbo dire che mi sento solo un po stanca e non ho subito altri effetti collaterali. Veramente per la rosacea credo che non funzioni molto....

22/04/2014 | Donna | 25
Acne/brufoli
Ciao a tutti, ho 25 anni, da 15-16 ho questi brufoli rossi e brutti sulla schiena e sulla faccia. Sono andata dal medico dermatologo e mi ha prescritto questo medicinale(ho provato un anno fa di fare una cura sono andata in Moldavia i nostri medici non hanno risolto niente), prendo la medicina una volta al giorno, da 5 giorni, i primi due giorni ho avuto la diareea--mi se... leggi di piùmbra che e passata, ma il brucciore allo stomaco c'e sempre, penso che devo prendere la capsula dopo il pranzo, vi diro di piu dopo 15 giorni per quelli che vogliono sapere. Tanta salute a tutti!

12/09/2013 | Donna | 45
Acne/brufoli
Mi hanno prescritto questo farmaco dopo che mi hanno detto che ho la rosacea (infiammazione della pelle del viso). Lo prendo da una settimana e mezzo e devo continuare per 44 giorni ancora! 2 volte al giorno 1 compressa. Il viso è gonfio come una palla e non vedo alcun miglioramento per ora. Non so perchè mi hanno dato questo antibiotico, ma è ancora la fase iniziale della... leggi di più cura. Per il resto, ho solo un po' di mal di testa e stanchezza.

19/07/2013 | Uomo | 32
Acne/brufoli
Mi hanno dato una cura di 4 settimane, non ho avuto alcun effetto collaterale. I risultati si vedevano già dopo una settimana e dopo 3 settimane avevo ancora fastidio a prendere la pillola con l'acqua e allora ho smesso. L'acne mi è totalmente passata e dopo 6 mesi non ho ancora nulla;

17/11/2012 | Uomo | 46
Acne/brufoli
Adesso da 5 settimane lo prendo e ho la sensazione di prendere caramelle. Non ho alcun effetto collaterale, ma anche non vedo alcun risultato. Tra 3 settimane devo tornare dal dermatologo. Sono curioso!