Esperienze con Doxiciclina

Acne/brufoli (6 opinioni)
Malattia di Lyme (borreliosi) (4 opinioni)
Laringite (2 opinioni)
Polmonite (1 opinione)
Otite (1 opinione)
Infezione urinaria (0 opinioni)
MST (malattie sessualmente trasmittibili) (0 opinioni)
Fibrosi cistica (0 opinioni)
Rosacea (0 opinioni)
Pielonefrite (0 opinioni)
Infiammazione della prostata (0 opinioni)
Infezione batterica (0 opinioni)

18/04/2013 | Donna | 33
Sinusite
Mi sento che l'infiammazione sta piano piano migliorando. Da quando lo prendo comunque mi sento veramente stanca e alla fine se vado a lezione di nuoto di mio figlio, mi addormento, ho nausea e capogiri e molto mal di testa. Mi sento davvero senza energia e mio marito deve spesso prendere ferie perchè io non ce la faccio. Alal fine se mi aiuta non mi dispiace m... leggi di piùolto sentire gli effetti collaterali. Spero che alla fine spariscano presto così posso tornare alal solita vita.

03/04/2013 | Donna | 25
Laringite
Ho usato questo farmaco per una infezione alla gola. Il 1 ° giorno 2 compresse e il resto della settimana 1 al giorno. Possono essere sciolte in acqua o semplicemente ingoiate (durante o subito dopo aver mangiato). Dopo 2 giorni ho avuto molto meno dolore. L'unico effetto collaterale che ho avuto era un po 'di nausea. PS: E' meglio evitare la luce diretta del sole e l... leggi di piùe lampade UV quando lo si prende.

03/04/2013 | Donna | 20
Laringite
a me questo farmaco non ha aiutato. effetto collaterale peggiore che ho avuto è stato il bruciore di stomaco .. omeprazolo era fortunatamente ancora in casa, quindi mi ha un po' diminuito il dolore. Questo è l'unico effetto collaterale che ho avuto.

27/03/2013 | Donna | 68
doxiciclina
Bronchite grave, mi sentivo che non avevo aria. Ho già preso 6 pillole, ma senza nessun progresso. Impossibile dormire la notte perchè sento una sorta di ronzio al petto e deve tossire. Poi mi sento solleticare la gola, e non ne posso più. Non sono per niente soddisfatta, pensato che fosse un palliativo, ma non è così. Se devo fare qualcosa velocemente, allora rimango s... leggi di piùenza fiato. sono arrabbiata, sono già 2 mesi.

21/03/2013 | Donna | 60
Polmonite
Da 3 settimane prendo il Doxiciclina, prima per una polmonite, che è passata dopo 3 settimane! Oggi ho avuto una ricaduta di sinusite e di nuovo per 14 giorni mi hanno dato la Doxyciclina! Gli effetti collaterali che ho sono dolore di stomaco, diarrea, ma è normale con tutti gli antibiotici! Devi prenderli per stare meglio... E comunque devo dire che doxiciclina è un ant... leggi di piùibiotico con meno effetti collaterali!

09/03/2013 | Donna | 35
doxiciclina
Lunedì ho iniziato con l'assunzione di Doxiciclina. Il primo giorno ho dovuto prenderne 2 compresse nel giro di un quarto d'ora perchè avevo una nausea terribile e ho vomitato e avuto diarrea. Nel giro di poco stavo malissimo e il giorno dopo ne ho presa un'altra di compressa e di nuovo la stessa storia. Alla fine ho chiamato il dollore e mi ha detto di smettere e non mi h... leggi di piùa dato però un'alternativa. Ora va meglio ma mi sento terribilmente stanca.

15/02/2013 | Uomo | 31
Sinusite
Questa medicina mi è stata data contro l'infiammazione alla sinusite. L'ho usata altre volte e mi ha sempre aiutato. Ma mi meraviglio ora perchè mi sento abbastanza male dopo averlo preso. Potrei sire che sembra come avere una grandissima sbornia e non c'è Paracetamolo che aiuti! Appena sveglia mi sento bene e in meno di 30 minuti dopo averlo presto, tutto quello che p... leggi di piùosso fare è distendermi a causa del mal di testa e dei capogiri. Ho chiamato il medico per un consiglio.

13/02/2013 | Donna | 21
doxiciclina
L'ho preso dopo la cena. Ho avuto un po' di sensazione di stanchezza e confusione. Per il resto ho solo avuto forte stanchezza. Non ho avuto alcun problema di stomaco o intestino. Spero che la mia sinusite cronica (sia prima che dopo l'intervento Fess) finalmente si risolva.

12/02/2013 | Donna | 12
Otite
Mia figlia prende questa medicina da giovedì, dopo esser andata per 4 settimane in giro con la febbre, per curare un'infezione all'orecchio. Adesso leggo su questo sito degli effetti collaterali. Mia figlia ha anche alcuni fastidi (testa pesante, stanchezza, dolore all'orecchio, sente suoni)...Cosa si può fare per far passare queste cose?

08/02/2013 | Uomo | 29
Sinusite
Prendo questo farmaco dallo scorso mercoledì. Sono molto stanco e dormirei tutto il giorno. Non chiedetemi se voglio continuare a utilizzarlo.

22/01/2013 | Donna | 36
Sinusite
Dopo aver fatto la cura mi sembrava andasse meglio. Adesso dopo una settimana sento che i sintomi ritornano. E siamo al punto di partenza...

21/01/2013 | Donna | 39
Raffreddore
I disturbi dopo 2 giorni erano un po' di meno, ho meno naso che cola e gli occhi mi bruciano! Spero che il disturbo vada via appena smetto col farmaco!! La mia testa sembra pesantissima!!!

29/11/2012 | Donna | 61
doxiciclina
Mi hanno dato questo farmaco dopo una sinusite e un'infezione all'orecchio. Il primo giorno 2 compresse e poi per 7 giorni 1 compressa al giorno. Dopo 2 pillole mi sento angosciata. Vertigini, sonno, nausea, e problemi di intestino. Adesso vedo oggi come mi sento, ma se sto di nuovo male, allora chiamo il dottore,.

19/11/2012 | Donna | 23
doxiciclina
Sono 5 giorni che prendo questo farmaco. ho gli occhi che mi brucino, capogiri e nausea. La testa mi sembra pesante come un mattone... Fortunatamente però la tosse diminuisce. E però non mi sento ancora bene! Chiamo il dottore domani?

17/11/2012 | Uomo | 46
Acne/brufoli
Adesso da 5 settimane lo prendo e ho la sensazione di prendere caramelle. Non ho alcun effetto collaterale, ma anche non vedo alcun risultato. Tra 3 settimane devo tornare dal dermatologo. Sono curioso!

13/11/2011 | Donna | 51
Raffreddore
Il mio raffreddore è un po' migliorato ma ho la lingua terribilmente in fiamme e rossa! Non posso mangiare niente che il bruciore aumenta, e diventa rossa e ci sono delle spaccature molto fastidiose.