Malattia autoimmune

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: malattia autoimmune

Cellcept 1 3
Mimpara 1 3
Nifedipina 1 4
Acido Ascorbico 1 4
Domperidone 1 4

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: malattia autoimmune

Acido Ascorbico

12/04/2015 | Uomo | 27
acido ascorbico (vit c)
Malattia autoimmune
Preso come integratore generico, sono anni che assumo 1 grammo 3 volte al giorno, e mi trovo benissimo

Nifedipina

20/05/2013 | Donna | 35
nifedipina
Malattia autoimmune
Ho fastidio causato dai fenomini di Raynauds e questo farmaco ha un buon effetto per me contro i miei attacchi. A volte (di notte) sento una sensazione di calore alla testa e penso che derivi dalla Nifedipina, a volte sento anche la sensazione di calore e tremolio ai piedi. Ma alla fine non lo trovo un problema grave.

Domperidone

20/05/2013 | Donna | 35
domperidone
Malattia autoimmune
Grazie al Domperidone posso di nuovo mangiare senza avere problemi. Lo uso da 6 mesi circa e non ho nessun problema. Prima di prendere il domperidone usavo il metocleperamide, ma mi dava effetti collaterali fastidiosi (mal di stomaco).

Cellcept

15/05/2013 | Donna | 65
micofenolato mofetile
Malattia autoimmune
Ho avuto 5 volte un'infezione alla vescica ma non rispondo agli antibiotici. Gambe gonfie, dolore alle articolazioni, malesere generale, febbre. Pancia gonfia e mi è venuto il diabete. Ho il lupus con un deterioramento del sistema nervoso periferico, ma non mi sono mai sentita malata. Adesso non mi sento mai del tutto bene. Che farmaco orribile. Se si è avuto un t... leggi di piùrapianto bisogna per forza prenderlo. Ma questo farmaco mi fa davvero debole e malata!

Mimpara

24/06/2012 | Donna | 40
cinacalcet
Malattia autoimmune
Gli effetti collaterali sono per me così pesanti che sto pensando di togliere le paratiroidi. Qualcosa che non volevo per forza fare... Nausea, capogiri, inappetenza e insonnia e non mi sento me stessa. Ps. Ho fatto click su una qualunque medicina perchè il sito non sta funzionando bene. Sono alla 4 donazione di rene che funziona però solo all'11% e sto aspettando il ... leggi di piùquinto.