Domperidone

domperidone

Acidità gastrica (2 opinioni)
Nausea (2 opinioni)
Sindrome da colon irritabile (2 opinioni)
Disturbi di stomaco (1 opinione)
Acidità gastrica (bruciore) (1 opinione)
Ulcera (0 opinioni)
Reflusso gastrico (0 opinioni)
10/11/2014

Acidità gastrica

Mi è stato prescritto dal medico per la mia difficoltà a digerire la sera qualunque pasto, ma da subito ho avuto problemi. Assenza di ciclo mestruale, stanchezza, gonfiore e conseguente colite spastica che tutt'ora non mi è passata. A livello di digestione non andava male, ma a 33 anni non posso non avere più il ciclo!!!! L'ho sospeso da 3 giorni spero di tornare presto ne... leggi di piùlla normalità.
12/05/2014

Acidità gastrica (bruciore)

da quando sto prendendo il peridon prima di mangiare sto notando un miglioramento di stomico e intestino però sto ingrassandoooo 4 chili in una settimana è normale. ??? aiutoooo datemi un consiglio
25/06/2013

Domperidone (domperidone)

Sono anni che prendo una grande quantità di domperidone. L'unico effetto collaterale che ho è la prolactina alta, quindi le mestruazioni non arrivano e le ossa non calcificano bene, ma non mi rovina la vita. Senza il domperdon non ho vita e mi sento sempre debole, e lasciamo stare poi la nausea e e i conati. Mi dispaice sentire che adesso tutti siano così negativi su q... leggi di piùuesto farmaco, ma spero che non venga tolto dal mercato. Mi dispiace sopratutto per a gente come me che non ha alcun problema ma solo benefici.
23/06/2013

Nausea

Prendo il Domperidone quando ho la nausea. Adesso non più però visto che gente che prendeva questo farmaco è morta e che forse toglieranno il farmaco dal commercio. (NdR: leggi su http://it.wikipedia.org/wiki/Domperidone per altre informazioni sul farmaco, la redazione di meamedica)
19/06/2013

Acidità gastrica

L'esperienza col Domperidone è diversa. Uso anche il Pariet 2 volte al giorno e anche questo è un farmaco per lo stomaco. Ma riguardo al Peridon... Nonostante il farmaco ho comunque ancora problemi di acidità di stomaco e quindi di tanto in tanto prendo un brioschi e aiuta, ma non ne prendo troppo perchè alla fine anche il brioschi fa male.
03/06/2013

Nausea

Per me fa un buon effetto e non ho alcun effetto collaterale. Alla fine tutte quelle storie terribili sul domperidon non sono vere a meno che noin si hanno già problemi di cuore e altri problemi. Lo uso ormai da anni, non tutti i giorni, ma solo al bisogno. E allora la nausea mi passa!!! Bellissimo. E così riesco di nuovo a mangiare. Quindi lo consiglio!
20/05/2013

Malattia autoimmune

Grazie al Domperidone posso di nuovo mangiare senza avere problemi. Lo uso da 6 mesi circa e non ho nessun problema. Prima di prendere il domperidone usavo il metocleperamide, ma mi dava effetti collaterali fastidiosi (mal di stomaco).
11/05/2013

Domperidone (domperidone)

Ho la gastroparesi e prendo da mezzoanno 4 volte al giorno 2 compressi da 50mg, per velocizzare i processi dello stomaco. In generale sono soddisfatta, ho meno nausea e meno gonfiore e il mio appetito è migliorato anche. Nonostante la dose alta, comunque ho pochi effetti collaterali, a parte che il mio ciclo di tanto in tanto nn mi viene. Ma niente di cui preoccuparmi se... leggi di piùcondo il medico.
05/05/2013

Sindrome da colon irritabile

Nonostante le storie negative, bisogna ammettere che è un farmaco incredibile. Visto che la mia pancia "non funziona da sè" allora questo farmaco mi aiuta in maniera veloce ed efficace. Prima stavo a volte di notte a causa della pancia e dovevo camminare per fare uscire l'aria. MA con il domperidone non ne ho più bisogno e sono anche regolare. Non ho avuto alcuna contrindi... leggi di piùcazione. Lo uso non troppo spesso ma ormai lo prendo da vari anni al bisogno.
11/04/2013

Disturbi di stomaco

Per anni ho preso il domperidone a causa di un gonfiore allo stomaco molto fastidioso. I primi anni ne ho beneficiato abbastanza. Negli ultimi anni, ho regolari disturbi di aritmie e ho chiesto al dottore di fare delle ricerche! E alla fine è venuto fuori che erano connesse al domperidone! Ora sono un paio di settimane che non lo prendo più e non soffro di effetti coll... leggi di piùaterali! Forse è uno strumento ottimo per il mio gonfiore.
13/03/2013

Sindrome da colon irritabile

Durante lo scorso anno ho usato di tanto in tanto il Domperidone per il mio intestino irritabile. E' molto utile contro la nausea e la cattiva peristalsi del mio intstino. Purtroppo a volte mi ha aumentato anche i disturbi di intestino. Ma più forti erano le palpitazioni che mi facevano venire e per questo alla fine non prendo più questo farmaco.