Nausea

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: nausea

Metoclopramide 3 3,33333333333333
Domperidone 2 5
Plasil 1 2
Aerius 1 5

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: nausea

28/02/2023 | Donna | 23
Nausea
Preso 2 volte, entrambe mi ha dato effetti collaterali forti che sono durati per diverse ore. Senso di svenimento, debolezza, tensione e contrazioni muscolari, tremori, agitazione, sudorazione intensa e pressione bassa. Non sono finita all ospedale ma quasi.

Plasil

20/06/2015 | Donna | 36
Nausea
tutte le volte che l'ho assunto, mi ha causato fastidiosi disturbi neurologici: rigidità muscolare, tremore a riposo, acatisia, durati per almeno 8 ore. quindi, sembra, anche a basse dosi può dare disturbi extrapiramidali. non solo quelli più gravi descritti nel foglietto illustrutativo, ma anche questi che pur essendo autolimitanti, sono molto fastidiosi.

Aerius

16/07/2013 | Donna | 34
desloratadina
Nausea
Purtroppo mi hanno prescritto il Desloratadine al posto dell'Aerius. Tutto il tempo ho avuto problemi di nausea e diarrea.... Dopo aver parlato con il farmacista, il medico ha fatto sì che mi dessero di nuovo l'Aerius. E da allora niente più problemi.

Domperidone

23/06/2013 | Donna | 25
domperidone
Nausea
Prendo il Domperidone quando ho la nausea. Adesso non più però visto che gente che prendeva questo farmaco è morta e che forse toglieranno il farmaco dal commercio. (NdR: leggi su http://it.wikipedia.org/wiki/Domperidone per altre informazioni sul farmaco, la redazione di meamedica)

03/06/2013 | Donna | 29
Nausea
Il farmaco funziona, ma mi rincretinisce un po'. All'inizio di per sè non era male.MA a un certo punto ho iniziato ad avere disturbi psichici dopo aver preso il farmaco. Diventavo aggressiva e sentivo cose nella testa e non mi sembrava per niente normale. Davvero una terribile esperienza. Per il resto comunque un buon farmaco, se non avessi avuto poi questi effetti colla... leggi di piùterali.

Domperidone

03/06/2013 | Donna | 29
domperidone
Nausea
Per me fa un buon effetto e non ho alcun effetto collaterale. Alla fine tutte quelle storie terribili sul domperidon non sono vere a meno che noin si hanno già problemi di cuore e altri problemi. Lo uso ormai da anni, non tutti i giorni, ma solo al bisogno. E allora la nausea mi passa!!! Bellissimo. E così riesco di nuovo a mangiare. Quindi lo consiglio!

30/10/2012 | Donna | 37
Nausea
Dopo una settimana di forti dolori di stomaco e nausea, mi hanno dato il Metoclopramide. Dopo 2 giorni tutto andava bene, insieme al tramadolo, omeprazolo e amoxicillina.