Aerius

desloratadina

19/07/2017

Allergia agli acari

Sono allergica agli acari da quando avevo 17 anni, e da 2 anni anche alle graminacee, a causa della mia forte intolleranza al lattosio il medico mi aveva prescritto kestine Lio come antistaminico, e mi sn trovata benissimo, nessun effetto collaterale, poi lo specialista mi ha prescritto Aerius, e grazie al farmacista sono riuscita a trovarlo senza lattosio (sotto il nome d... leggi di piùi Desloratadina Eg), ma a differenza dell'altro, ho come l'impressione che non sia efficace quanto l'altro, da quando ho cambiato, circa 4 giorni, mi è ritornato il fastidioso prurito e lacrimazione agli occhi (che con kestine spariva) , tipica dell'allergia! mentre con l'asma non ho peggioramenti.
01/06/2017

Allergie

Sono anni che sono allergico di graminaceee tutti gli acari e non ho mai avuto problemi con altri antistaminici, ma con aerus sono 1 su 10 come dice il foglio illustrativo, ovvero dopo aver preso la pillola ho avuto mal di testa, secchezza della bocca e affaticamento, e sempre come dice il foglio illustrativo 1 persona su 10000 gravi reazioni allergiche.
31/05/2017

Allergie

SONO ASMATICO E PRENDO QUESTO ANTISTAMINICO DA MOLTI ANNI. DA SOLO NON MI BASTA CERTO MA MI AIUTA A NON AVERE QUASI MAI RINITE E STARNUTI. LO ASSOCIO A FARMACI SPRAY NASALI E TURBOHALER E FUNZIONA BENE. ANCHE NELLE SUE VARIANTI GENERICHE
30/11/2016

Allergia agli acari

Sono allergica agli acari non uso antistaminici sempre ma sporadicamente mi sono recata in farmacia e ho chiesto un antistaminico che non recasse sonnolenza il chè effettivamente non arreca, ma non allevia i sintomi dell allergia
12/05/2016

Affaticamento

Io sono allergico a varie cose ed o usato questo antistaminico da più di 7 anni con frequenza giornaliera metta aprile a fine giugno ed ad oggi mi ritrovo con vari sintomi collaterali come affaticamento dolori muscolari ed anche diarrea x un mese e se si può aggiungere un tremore alle gambe come un nervoso mentre dormivo. Mi sento come un vecchio di 60 anni e ne o 34 bru... leggi di piùtta bruttissima esperienza
22/05/2015

Allergie

Lo usi all'occorrenza in caso di forte rinite allergica e ogni volta risolve il problema alla grande
05/05/2015

Allergie

Soffro di allergia da polline,ma questo farmaco si è rivelato di scarsa efficacia.
12/04/2015

Allergie

Non mette sonnolenza, cosa che invece accade con altri antistaminici. Però non fa nessun effetto, e non allevia i sintomi dell'allergia.

Omeprazolo (53) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Amoxicillina (50) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro