Aerius

desloratadina

Allergie (18 opinioni)
Allergia agli acari (7 opinioni)
Febbre da fieno (3 opinioni)
Asma (1 opinione)
Prurito (0 opinioni)
Orticaria (0 opinioni)

L’INFLUENZA DEL DNA

L’influenza del DNA
Influenza genetica non ancora conosciuta
Ciascuno di noi ha una genetica particolare. Potrebbe la vostra causarvi una moltitudine di effetti secondari?

ETÀ + SESSO

<< < precedente
10/05/2019

20/08/2018

Asma

Sono veramente delusa. L’ho preso per un mese solo di notte ed è stato un incubo, tanto che ho dovuto smetterlo. Tutte le notti la stessa storia, non riesco a prendere sonno per il forte fischi che sento nella testa, il cuore accellarato (calcolando che sono tachicardia) , spesso allucinazioni e voci (sentite durante la giornata da parenti e colleghi di lavoro) che riaffi... leggi di piùorano. Insomma un incubo. Pensate che ne ho parlato con il medico (un cretino) che ha pensato bene di somministrarmi 30 gocce di antidepressivo , fortunatamente non l’ho preso per più di un giorno e mi sono rivolta ad un altro medico che mi ha smesso subito l’antistaminico e ovviamente anche l’anTidepressivo dato che il problema era l’antistaminico e non io. Ora che non lo assumo più sto meglio e la notte dormo tranquilla. Ah dimenticavo che invece dell’antistaminico prendo 2 pastiglie di bentelan.
11/06/2018

Allergia agli acari

Ho assunto questo medicinale per allergia agli acari e per quanto riguarda l'efficacia sono rimasta abbastanza soffisfatta. A lungo andare però con l'assunzione del farmaco ho iniziato ad avere variazioni del battito cardiaco persistenti, tali da decidere di smettere l'assunzione.
09/05/2018

Allergie

Usato per 3 giorni per allergia alle graminacee, ho riscontrato una scarsissima efficacia su di me. Perlomeno non ho avuto sonnolenza o altri effetti collaterali, ma ripeto, efficacia quasi nulla
26/04/2018

Allergie

Mi sono assuefatta a questo medicinale molto presto e npn ho avuto più nessun beneficio.
19/07/2017

Allergia agli acari

Sono allergica agli acari da quando avevo 17 anni, e da 2 anni anche alle graminacee, a causa della mia forte intolleranza al lattosio il medico mi aveva prescritto kestine Lio come antistaminico, e mi sn trovata benissimo, nessun effetto collaterale, poi lo specialista mi ha prescritto Aerius, e grazie al farmacista sono riuscita a trovarlo senza lattosio (sotto il nome d... leggi di piùi Desloratadina Eg), ma a differenza dell'altro, ho come l'impressione che non sia efficace quanto l'altro, da quando ho cambiato, circa 4 giorni, mi è ritornato il fastidioso prurito e lacrimazione agli occhi (che con kestine spariva) , tipica dell'allergia! mentre con l'asma non ho peggioramenti.
01/06/2017

Allergie

Sono anni che sono allergico di graminaceee tutti gli acari e non ho mai avuto problemi con altri antistaminici, ma con aerus sono 1 su 10 come dice il foglio illustrativo, ovvero dopo aver preso la pillola ho avuto mal di testa, secchezza della bocca e affaticamento, e sempre come dice il foglio illustrativo 1 persona su 10000 gravi reazioni allergiche.
31/05/2017

Allergie

SONO ASMATICO E PRENDO QUESTO ANTISTAMINICO DA MOLTI ANNI. DA SOLO NON MI BASTA CERTO MA MI AIUTA A NON AVERE QUASI MAI RINITE E STARNUTI. LO ASSOCIO A FARMACI SPRAY NASALI E TURBOHALER E FUNZIONA BENE. ANCHE NELLE SUE VARIANTI GENERICHE
30/11/2016

Allergia agli acari

Sono allergica agli acari non uso antistaminici sempre ma sporadicamente mi sono recata in farmacia e ho chiesto un antistaminico che non recasse sonnolenza il chè effettivamente non arreca, ma non allevia i sintomi dell allergia
12/05/2016

Affaticamento

Io sono allergico a varie cose ed o usato questo antistaminico da più di 7 anni con frequenza giornaliera metta aprile a fine giugno ed ad oggi mi ritrovo con vari sintomi collaterali come affaticamento dolori muscolari ed anche diarrea x un mese e se si può aggiungere un tremore alle gambe come un nervoso mentre dormivo. Mi sento come un vecchio di 60 anni e ne o 34 bru... leggi di piùtta bruttissima esperienza
22/05/2015

Allergie

Lo usi all'occorrenza in caso di forte rinite allergica e ogni volta risolve il problema alla grande
05/05/2015

Allergie

Soffro di allergia da polline,ma questo farmaco si è rivelato di scarsa efficacia.
12/04/2015

Allergie

Non mette sonnolenza, cosa che invece accade con altri antistaminici. Però non fa nessun effetto, e non allevia i sintomi dell'allergia.
08/08/2014

21/05/2014

13/05/2014

Allergie

Lo prendo da più di 10 anni. Ultimamente non mi faceva più effetto come in passato. Mi lascia un fastidioso prurito alla gola. Un altro effetto collaterale è la sonnolenza e la stanchezza nei primi giorni in cui comincio a prenderlo, poi passano. Per limitare questi effetti lo prendo la sera prima di dormire.
<< < precedente

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica

Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.