Reactine

cetirizina

27/09/2016

Allergie

Ho avuto una forte rinite allergica e ho preso questo farmaco subito dopo ho avuto pressione al petto, diarrea, aumento della sudorazione e capogiro. Forse ho capito che per evitare di star male devo prendermi una piccola quantità.
23/04/2016

Allergie

ho un'allergia primaverile che di solito mi inizia a metà ' aprile e mi dura circa un mese hai primi sintomi ho preso una compressa di reactime ma dopo un giorno mi e'venuta una forte infiammazione con prurito propio li al pene e non e' la prima volta che mi succede .Peccato perché mi faceva stare bene
09/03/2016

Allergie

Allergica grave, sono talmente abituata (probabilmente assuefatta) agli antistaminici che non noto alcun effetto collaterale, se non una leggera sonnolenza, di tanto in tanto. Anzi, a differenza di altri (es. Xyzal), noto che fa effetto molto velocemente e, a lungo termine, non mi lascia spossata o "appesantita". Per ora, molto bene.
14/05/2015

Allergie

Efficacissimo per combattere la mia allergia stagionale ai pollini. Per gli effetti collaterali, il foglietto dice che può insorgere sonnolenza o anche insonnia. Qualche volta l'ho presa di sera e ho avuto la sensazione che effettivamente poteva causare una leggera insonnia di cui soffro occasionalmente. Per non rischiare, ho deciso di assumerla solo di mattina. L'effett... leggi di piùo anti allergia dura come minimo fino alla sera. Sono molto soddisfatto e per me va benissimo. La uso solo quando i sintomi sono più forti del solito e solo quando so che dovrò trascorrere del tempo all'aperto.
01/05/2015

Allergie

FUnziona nel senso che ti risolve i sintomi delle allergie (polline, acari ecc) ma a me causava grandissima irritabilità e in alcuni casi stanchezza
26/06/2014

SONO FINITA AL PRONTO SOCCORSO PER SOFFOCAMENTO
21/05/2014

Allergia agli acari

24/11/2013

Allergie

Ho provato Reactine per qualche mese su suggerimento del farmacista e dalla pubblicità televisiva che dichiarava che non da sonnolenza... a me dava sonnolenza, quasi letargia!!! rimbambimento, difficoltà di concentrazione, difficoltà nei rapporti dovute alla sensazione di torpore e al solo desiderio di chiudere gli occhi! Un disastro... una volta l'ho preso di giorno perc... leggi di piùhè in piena allergia e ho dovuto lasciare il lavoro per tornare a casa e buttarmi nel letto! Forse sono io che ho questo tipo di reazioni, ma ho buttato via le pastiglie che mi erano rimaste!! Mai più... forse da prendere solo la sera, quasi come un sonnifero...

Omeprazolo (51) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Amoxicillina (48) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro