Esperienze con Reactine

Allergie (17 opinioni)
Febbre da fieno (4 opinioni)
Allergia agli acari (2 opinioni)

26/06/2014 | Donna | 30
Allergie
SONO FINITA AL PRONTO SOCCORSO PER SOFFOCAMENTO

21/05/2014 | Uomo | 38
Allergia agli acari

24/11/2013 | Donna | 53
Allergie
Ho provato Reactine per qualche mese su suggerimento del farmacista e dalla pubblicità televisiva che dichiarava che non da sonnolenza... a me dava sonnolenza, quasi letargia!!! rimbambimento, difficoltà di concentrazione, difficoltà nei rapporti dovute alla sensazione di torpore e al solo desiderio di chiudere gli occhi! Un disastro... una volta l'ho preso di giorno perc... leggi di piùhè in piena allergia e ho dovuto lasciare il lavoro per tornare a casa e buttarmi nel letto! Forse sono io che ho questo tipo di reazioni, ma ho buttato via le pastiglie che mi erano rimaste!! Mai più... forse da prendere solo la sera, quasi come un sonnifero...

11/08/2013 | Uomo | 19
Febbre da fieno
Queste compresse hanno un buon effetto sulla febbre da fieno, ma dopo lì'assunzione mi sento stanco tutto il giorno... Soprattutto ho meno concentrazione e la gola mi si secca e mi fa male la testa. Adesso la prendo prima di dormire, ma anche mentre dormo ho come una versione minima dei sintomi. Soprattuto la stanchezza rimane. Visto che sto ancora imparando, allor... leggi di piùa preferisco etnermi i sintomi invece che prendere la compressa.

08/06/2013 | Donna | 43
Febbre da fieno
Dopo 2 giorni di estrema stanchezza, ho letto gli effetti collaterali del Reacine. Adesso so per certo da dove viene questa stanchezza. Colpa del farmaco allora. Ieri pomeriggio ho dovuto per forza dormire, perchè altrimenti non riuscivo a farcela tutto il giorno, e questo non mi era mai successo. PEr il resto mi sentivo un po' irritata e svogliata. alal fine i sintomi... leggi di più della febbre da fieno sono spariti, ma gli effett icollaterali sono davvero forti. Adesso andrò alla ricerca di un nuovo farmaco.

06/06/2013 | Uomo | 33
Febbre da fieno
I miei soliti sintomi fortissimi di febbre da fieno sono tenuti sotto controllo dal Reactine. Però comunque non lo prendo più, perchè mi rendeva particolarmente stanco e mi dava dolori, irritazione, problemi di concentrazione e smemoratezza (a volte non mi ricordavo nemmeno il codice pin!). Anche mi dava na sorta di mal di testa continuo. Il mio consiglio se avete questi ... leggi di piùsintomi è: smettete di prenderlo e probate qualcos'altro perchè comunque dopo qualche giorno i sintomi non migliorano.. anzi peggiorano!

31/05/2013 | Uomo | 43
Febbre da fieno
Dopo l'assunzione di una compressa: stanchezza estrema, vertigini, sensazione di febbre, sonnolenza. Super stanchezza e mal di testa. non ho avuto altri effetti per calmare i sintomi della febbre da fieno (occhi che bruciano, starnuti, gola che prude). Il Reactine è facilissimo da prendere, delle compressine facili. E questa è anche l'unica cosa positiva. Per il resto no... leggi di piùn ho avuto alcun miglioramento per il mio problema. Prendendolo la stessa sera non fa molto effetto e poi però il giorno dopo mi arrivano i vari effetti collaterali.