Xyzal

levocetirizina

22/02/2017

05/09/2015

Prurito

Salve a tutti, voglio premettere che sono allergico a tutto ciò che vi è nel prick test, il punto è che da quanto assumevo in concomitanza Xyzal e Lukasm andava tutto perfetto, nel momento in cui ho smesso di assumere per qualche giorno lo xyzal mi compare un prurito dovunque, partendo dalle spalle, il petto, la pancia le gambe fino alle zona erogene!! Impazzisco e vi assi... leggi di piùcuro che non è un effetto placebo, perché quello è causato solo dalla consapevolezza di una determinata controindicazione!
15/04/2015

Allergie

Ormai sono molti anni che lo prendo, una compressa la mattina a colazione, nel periodo primaverile per almeno 3 mesi. Mi sembra migliore rispetto ai vecchi antistaminici e non avverto effetti collaterali fastidiosi. Di norma funziona molto bene, anche se 4-5 giorni l'anno fatica a tenere sotto controllo la mia allergia alle graminacee.
17/06/2013

Febbre da fieno

Prendo da anni lo xyzal per l'allergia e i problemi di febbre da fieno e però per via dei test alelrgocologici ho dovuto smettere di prenderlo. Dormo malissimo e la mattina faccio fatica a mettermi in sessto. Alla fine per m la stanchezza e la sensazione di sonno non è un problema!
10/06/2013

Allergie

Siccome devo fare domani un test allergico ho dovuto smettere 4 gorni prima di prendere la Levocetirizina. Ma dopo un giorno mi è venuto un prurito terribile! Su tutto il corpo, terribile. Dopo 2 giorni il prurito mi faceva impazzire!!! Solo se mi stendo va un po' meglio. Adesso voglio smettere di prendere questo farmaco, solo xke noto che ho più problemi che benefici.... leggi di più Ma quanto ci vuole prima che il prurito vada via? Vorrei sentire la vostra opinione ed esperienza. Ho iniziato a prendere il farmaco a causa dell'allergia alla polvere, non per il prurito...
11/05/2013

Allergie

Sono anni che prendo lo Xyzal e non ho alcun effetto collaterale. E anche la sofferenza che provoca per me non è fastidiosa, anzi la sera dormo benissimo.
25/04/2013

Febbre da fieno

Durante l'utilizzo hoa vuto molti fastidi di respiro e occhi. Poi mi rendeva molto intontito, svogliata e assonnata (davvero fastidioso). Poi la notte mi svegliavo con la tosse. Insomma non sono proprio soddisfatta degli effetti.
03/04/2013

Allergie

Il mio figlioletto di 3 anni ha avuto una forte allergia ai gatti e ha iniziato ad avere febbre da fieno. Allora il pediatra gli ha dato lo Xyzal. Evitiamo adesso di stare a contatto coi gatti e nel periodo della febbre da fieno prende lo Xyzal da 2,5mg in soluzione orale. Funziona bene. Solo gli starnuti rimangono, ma non così forti.

Omeprazolo (53) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Amoxicillina (49) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro