Cetirizina

cetirizina

08/08/2017

Allergie

Avendo un'allegria fortissima al cloro ho dovuto assumere per 4 mesi una pasticca al giorno + 2 al giorno nelle giornate di allenamento in piscina. Sonnolenza devastante (anche prendendo la compressa la sera) ed aumento dell'appetito con conseguente aumento di peso. Ho risolto con un medicinale omeopatico sul quale non avrei scommesso un centesimo: Allerlux gocce (della... leggi di più Mediwhite). Nessun effetto collaterale ed una totale protezione per mesi interi.
04/11/2016

Allergie

Sono molto allergico e devo prendere l'antistaminico giornalmente con continuità. Il medicinale mi ha risolto il problema delle allergie ma mi crea molta sonnolenza soprattutto nelle ore serali, era diventato rischioso guidare di sera a causa della sonnolenza. Ho smesso di prenderlo e mi è passata questa problematica
17/05/2015

Allergie

Purtroppo questo farmaco non è molto efficace su di me. Non ha quasi nessun effetto sulla rinite cronica, migliora leggermente la tosse e calma il prurito agli occhi, sebbene in certi casi persista. Quando ho iniziato a prenderlo, cioè un anno fa, aveva un maggiore effetto sui sintomi allergici. Poi con il tempo l'allergia è diventata più fastidiosa e allora il farmaco ha ... leggi di piùperso molta efficacia.
02/07/2013

Febbre da fieno

Moltissima stanchezza. Ma se non lo prendo, allora non riesco piu a dormire a causa di prurito agli occhi ecc. Per il resto ho anche problemi di dolore ai muscoli senza fare sport. Non so se riesco ad andare avanti col farmaco. Ma in generale sono soddisfatta e mi aiuta con la febbre da fieno.
19/06/2013

Allergie

Non ho alcuna esperienza con le Cetirizina, ma per l'allergia al sole ho sempre preso l'Aerius e però nemmeno quello mi aiuta più. 2 settimane fa sono stata in vacaza e mi sono venuti dopo 2 giorni tutti i ponfi. Dopo 4 giorni le braccia erano gonfie e mi prudevano. Veramente fastidioso, però mi chiedevo allora se questo farmaco si può utilizzare contro l'alelrgia la sole.... leggi di più L'ho comprato già, ma leggo ora tanti commenti preoccupanti che non ho tanta voglia di prenderlo. Ci sono persone che lo usano contro l'allergia al sole? Grazie per le vostre risposte!
18/06/2013

Febbre da fieno

Per 18 anni ho combattuto contro la febbre da fieno e da quando prendoquesto farmaco però mi godo l'estate. L'unico effetto collaterale è che mi faceva sentie davvero stanca, ma con un po' di creatività ho trovato la soluzione..quindi un consiglio a tutti quelli che hanno lo stesso problema: prendetelo prima di andare a dormire e non la mattina.... così la sera dormite meg... leggi di piùlio e la stanchezza non è un problema per il giorno dopo... :)
12/06/2013

Febbre da fieno

DA quando lo prendo non ho più problemi. Prima però si: prurito ovunque alle orecchie, braccia. L'unico effetto collaterale è che forse a volte mi fa dormire meglio.
28/05/2013

Febbre da fieno

Mi fa davvero depressa. Gonfia. Ma devo tener duro. Ho prurito ovunque e sono super stanca e a volte non riesco ad affrontare la giornata.

Omeprazolo (53) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Amoxicillina (50) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro