Esperienze con Aerius

Allergie (22 opinioni)
Allergia agli acari (8 opinioni)
Febbre da fieno (3 opinioni)
Asma (2 opinioni)
Orticaria (1 opinione)
Prurito (0 opinioni)

05/04/2013 | Donna | 54
Allergia agli acari
E' incredibile che l'Aeruys costa €33,91, 90 compresse e il Desloratadine Activis invece costa €8,82 sempre 90 compresse. Una differenza di prezzo assurda davvero, quindi adeso capisco perchè l'Aerius non viene dato più. L'industria farmaucetica fa prezzi assurdi e i pazienti sono costretti a sottostare alle loro regole. Per sapere se poi fa effetto dobbiamo aspettare.

03/04/2013 | Uomo | 24
Febbre da fieno
Da anni prendpo l'Aerius con gran piacere, ma poi all'improvviso mi hanno prescritto un equivalente. Purtroppo per me non funziona (il dottore dice che non può esser un problema di principio attivo). Il dottore mi ha prescritto l'Aerius, ma siccome in farmacia non ce l'avevano, allora mi hanno dato questo equivalente. Adesso l'ho fatto ordinare dalla farmacia e mi tocca pa... leggi di piùgarlo. Va beh fare tagli alla sanità, ma non a prezzo della salute!

28/02/2013 | Donna | 18
Allergie
Uso l'Aerius soprattutto quando ho problemi per la mia allergia agli animali, soprattutto al cane del mio ragazzo. Non noto proprio alcun miglioramento! Non aiuta nemmeno con i fastidi di febbre da fieno. Sto seriamente pensando di prima di andare dal medicoe per un altro farmaco contro l'allergia e la febbre da fieno. Per l'asma ho Flixotide, ma questo non fa effetto cont... leggi di piùro le allergie.

16/01/2013 | Donna | 55
Broncopneumopatia cronica ostruttiva
Dopo anni di vari antistaminici mi hanno dato l'Aerius. Alla fine sono veramente soddisfatta! Mi hanno dato un quivalente tempo fa e mi sono iniziati dolori muscolari, irrequietezza e mi sono chiesta da dove prevenissero...? Ho pensato fosse il sostituto dell'aerius e ho letto qui che diverse persone hanno vuto problemi, allora adesso penso fosse quello. Andrò dal medico d... leggi di piùi nuovo perchè voglio il mio Aerius indietro! Sono curiosa se me lo danno.

21/12/2012 | Donna | 51
Allergie
circa 6 mesi fa ho iniziato con l'Aerius. Letteralmente un sollievo! Davvero! Da un paio di mesi mi hanno dato la versione economica e mi sembra di tornare al punto di partenza. Penso che la prossima confezione sarà di nuovo di Aerius.

28/11/2012 | Donna | 26
Allergie
Da vari anni prendo aerius in combinazione con il Tavegil e da un anno il Prednisolone e perchè l'allergologo voleva che prendessi meno farmaci, mi ha dato il tinset, ma gli effetti collaterali erano troppo fastidiosi.

05/11/2012 | Donna | 48
Allergie
Sono anni che prendo Aerius e a parte gli effetti collaterali, mi aiuta. Mi provoca una sensazione alla testa che non mi fa dormire e mi fa sentire depressa. Da un paio di mesi mi hanno dato anche il sostituto. L'asma è peggiorato e adesso mi sanguina anche di più il sangue. Dopo aver letto tutte le storie ho deciso di smettere con questo farmaco. Adesso dovrò andare dal m... leggi di piùedico e vedere che mi dice.

06/07/2012 | Uomo | 43
desloratadina
Lo uso contro il prurito, soprattutto per l'orticaria. Mi aiuta per questo problema, ma questo antistaminico mi causa un sacco di stanchezza e sensazione di leggerezza alla testa. Noto anche di aver preso dei chili. Non ne sono davvero soddisfatto.

30/05/2012 | Donna | 37
desloratadina
Sono un paio di giorni che ho iniziato con l'Aerius. Per me una compressa al giorno non è abbastanza. Impazzisco per il naso che cola e il prurito, e gli occhi che lacrimano. Il mio corpo èstanco e vuole riposarsi, ma non riesco a dormire. Ieri notte sono riuscita a dormire solo alle 4. Stamattina non ho preso la compressa. Spero che presto piova, così posso dormire di n... leggi di piùuovo!!

03/08/2010 | Donna
Allergie
Stanchissima ero dopo averlo preso la sera prima. Mi sentivo stanchza e nbon riuscivo nemmeno ad alzare le gambe. A volte mi sembrava di far fatica anche a parlare e ho lasensazione di non esser lucida. Se non è necessario che lo prenda, preferisco davvero non prenderlo... Adesso sto tutto il tempo a letto e anche dopo aver dormito bene non riesco a dormire. Il prurito p... leggi di piùassa, e qui non ci piove, ma davvero penso dovrò trovare un'alternativa. Perchè così non mi sento prorio in forma...