Esperienze con Aerius

Allergie (22 opinioni)
Allergia agli acari (8 opinioni)
Febbre da fieno (3 opinioni)
Asma (2 opinioni)
Orticaria (1 opinione)
Prurito (0 opinioni)

12/05/2016 | Uomo | 34
Affaticamento
Io sono allergico a varie cose ed o usato questo antistaminico da più di 7 anni con frequenza giornaliera metta aprile a fine giugno ed ad oggi mi ritrovo con vari sintomi collaterali come affaticamento dolori muscolari ed anche diarrea x un mese e se si può aggiungere un tremore alle gambe come un nervoso mentre dormivo. Mi sento come un vecchio di 60 anni e ne o 34 bru... leggi di piùtta bruttissima esperienza

22/05/2015 | Uomo | 40
Allergie
Lo usi all'occorrenza in caso di forte rinite allergica e ogni volta risolve il problema alla grande

05/05/2015 | Uomo | 67
Allergie
Soffro di allergia da polline,ma questo farmaco si è rivelato di scarsa efficacia.

12/04/2015 | Uomo | 27
Allergie
Non mette sonnolenza, cosa che invece accade con altri antistaminici. Però non fa nessun effetto, e non allevia i sintomi dell'allergia.

08/08/2014 | Uomo | 34

21/05/2014 | Uomo | 38
Allergia agli acari

13/05/2014 | Donna | 33
Allergie
Lo prendo da più di 10 anni. Ultimamente non mi faceva più effetto come in passato. Mi lascia un fastidioso prurito alla gola. Un altro effetto collaterale è la sonnolenza e la stanchezza nei primi giorni in cui comincio a prenderlo, poi passano. Per limitare questi effetti lo prendo la sera prima di dormire.

12/05/2014 | Donna | 48
Allergia agli acari
la mia esperienza con aerius si può definire buona x quanto riguarda lìallergia ma, possibile che solo a me mi provoca una fame a dir poco bestiale? ho smesso di usarlo e infatti sto malissimo x l'infinità di pollini che esistono ma dovevi fare una scelta: star bene e quindi senza starnuti, occhi che lacrimano,prurito interno alla gola e cosi via oppure diventare OBESA???

05/04/2014 | Uomo | 36
Allergie
Ho preso Aerius per 3 anni. Il primo anno perfetto, la soluzione a tutti i miei problemi. Il secondo anno (l'anno scorso) ho sofferto di reflusso notturno che mi impediva di dormire. Il mio allergologo mi disse che non era l'Aerius ma quest'anno appena cominciavo a riprenderlo tornava il reflusso notturno (alla seconda serata in cui lo prendevo). Il reflusso passa quando s... leggi di piùmetto di prendere l'Aerius. E' strano, dato che online non trovo correlazioni ma per me è così, è adesso devo trovare una soluzione alternativa!

30/08/2013 | Donna | 31
desloratadina
La mia storia sulal versione geenrica dell'Aerius è positiva. non ho avuto proprio problemi quest'anno! con l'arius avevo ancora qualche problema di prurito e puntini rossi, ma con questa nuova versione non ho avuto nessuna reazione allergica! Mi dispiace per le persone che invece hanno un sacco di problemi con questa versione

16/07/2013 | Donna | 34
Nausea
Purtroppo mi hanno prescritto il Desloratadine al posto dell'Aerius. Tutto il tempo ho avuto problemi di nausea e diarrea.... Dopo aver parlato con il farmacista, il medico ha fatto sì che mi dessero di nuovo l'Aerius. E da allora niente più problemi.

04/07/2013 | Donna | 21
Febbre da fieno
Prendo da un po' l'aerius... Purtroppo però in farmacia mi hanno dato la versione generica (Desloratadine). E tutti i problemi mi sono ritornati e quindi vorrei di nuovo prendere l'Aerius. Ma a volte è difficile con questo sistema di farmaci generici e i farmaci normali costano poi molto di più! che sistema!! Non so davvero quindi quanto davvero il medicinale mi aiuta pe... leggi di piùr i problemi...spero di risolvere presto e ricominciare a prendere l'aerius.

27/06/2013 | Donna | 60
Allergie
Ho preso l'Aerius ma non mi ha fatto per i ente effetto. La notte mi svegliavo in preda al prurito alle orecchie e dormivo agitata. L'assistente del dottore mi ha detto che è lo stesso della levocetirizina. Adesso mi sento anche molto stanca. Adesso cerco ancor aun buon farmaco per calmare i sintomi dell'allergia. Chi mi aiuta a trovare un'alternativa? Grazie

19/06/2013 | Uomo | 30
Febbre da fieno
L'Aeurius era davvero un successo, ma purtroppo poi la farmacia ha iniziato a darmi questa schifezza di farmaco generico! Un farmaco terribile e i sintomi sono solo peggiorati! uno scandalo! Nn riesco più a lavorare in maniera normale perchè tutto il tempo ho il naso chiuso e gli occhi mi lacrimano e prudono. Che schifezza!

16/06/2013 | Uomo | 10
Allergie
Mio figlio ha usato a lungo l'Aerius. Prima in bevanda e poi in compressa solubile e questa è in realtà l'ultima volta che lo prende perchè per adulto non le fanno più. Adesso di nuovo prende l'Aerius bevanda, ma non è il massimo della praticità, ma comunque molto efficace.

01/05/2013 | Donna | 47
Allergie
Sono anni che prendo l'aerius per la mia allergia. Come spesso accade, mi hanno dato però la versione equivalente del farmaco. Però a me sembra che l'quivalente non funzioni, nonostante il farmacista si ostenga a dire che è lo stesso. Adesso ho iniziato a masticare la compressa prima di ingoiarla e mi sembra funzioni meglio sinceramente. Forse è anche un consiglio per al... leggi di piùtri pazienti.