Esperienze con Aerius

Allergie (22 opinioni)
Febbre da fieno (3 opinioni)
Asma (2 opinioni)
Orticaria (1 opinione)
Prurito (0 opinioni)

08/05/2020 | Uomo | 30

10/05/2019 | Uomo | 57

11/06/2018 | Donna | 18
Allergia agli acari
Ho assunto questo medicinale per allergia agli acari e per quanto riguarda l'efficacia sono rimasta abbastanza soffisfatta. A lungo andare però con l'assunzione del farmaco ho iniziato ad avere variazioni del battito cardiaco persistenti, tali da decidere di smettere l'assunzione.

19/07/2017 | Donna | 33
Allergia agli acari
Sono allergica agli acari da quando avevo 17 anni, e da 2 anni anche alle graminacee, a causa della mia forte intolleranza al lattosio il medico mi aveva prescritto kestine Lio come antistaminico, e mi sn trovata benissimo, nessun effetto collaterale, poi lo specialista mi ha prescritto Aerius, e grazie al farmacista sono riuscita a trovarlo senza lattosio (sotto il nome d... leggi di piùi Desloratadina Eg), ma a differenza dell'altro, ho come l'impressione che non sia efficace quanto l'altro, da quando ho cambiato, circa 4 giorni, mi è ritornato il fastidioso prurito e lacrimazione agli occhi (che con kestine spariva) , tipica dell'allergia! mentre con l'asma non ho peggioramenti.

30/11/2016 | Donna | 40
desloratadina (0,5mg/ml)
Allergia agli acari
Sono allergica agli acari non uso antistaminici sempre ma sporadicamente mi sono recata in farmacia e ho chiesto un antistaminico che non recasse sonnolenza il chè effettivamente non arreca, ma non allevia i sintomi dell allergia

21/05/2014 | Uomo | 38

12/05/2014 | Donna | 48
Allergia agli acari
la mia esperienza con aerius si può definire buona x quanto riguarda lìallergia ma, possibile che solo a me mi provoca una fame a dir poco bestiale? ho smesso di usarlo e infatti sto malissimo x l'infinità di pollini che esistono ma dovevi fare una scelta: star bene e quindi senza starnuti, occhi che lacrimano,prurito interno alla gola e cosi via oppure diventare OBESA???

05/04/2013 | Donna | 54
Allergia agli acari
E' incredibile che l'Aeruys costa €33,91, 90 compresse e il Desloratadine Activis invece costa €8,82 sempre 90 compresse. Una differenza di prezzo assurda davvero, quindi adeso capisco perchè l'Aerius non viene dato più. L'industria farmaucetica fa prezzi assurdi e i pazienti sono costretti a sottostare alle loro regole. Per sapere se poi fa effetto dobbiamo aspettare.