Esperienze con Aerius

Per  AllergieX

Allergia agli acari (8 opinioni)
Febbre da fieno (3 opinioni)
Asma (2 opinioni)
Orticaria (1 opinione)
Prurito (0 opinioni)

23/04/2022 | Uomo | 51
Allergie
Ho cambiato antistaminico in quanto l’Aerius non da assolutamente la minima sonnolenza cosa che, per il mio lavoro, è di fondamentale importanza. Ottimo medicinale.

15/03/2022 | Donna | 40

25/03/2021 | Donna | 47
desloratadina (0,5mg/ml)
Allergie
Me lo avevano consigliato al posto dello Zirtec che mi dà sonnolenza, ma dopo quattro giorni di aerius e di cerchio fisso alla testa - molto fastidioso - ho deciso di tornare allo zirtec

08/07/2019 | Donna | 28

09/05/2018 | Uomo | 44
Allergie
Usato per 3 giorni per allergia alle graminacee, ho riscontrato una scarsissima efficacia su di me. Perlomeno non ho avuto sonnolenza o altri effetti collaterali, ma ripeto, efficacia quasi nulla

26/04/2018 | Donna | 29
Allergie
Mi sono assuefatta a questo medicinale molto presto e npn ho avuto più nessun beneficio.

01/06/2017 | Uomo | 32
Allergie
Sono anni che sono allergico di graminaceee tutti gli acari e non ho mai avuto problemi con altri antistaminici, ma con aerus sono 1 su 10 come dice il foglio illustrativo, ovvero dopo aver preso la pillola ho avuto mal di testa, secchezza della bocca e affaticamento, e sempre come dice il foglio illustrativo 1 persona su 10000 gravi reazioni allergiche.

31/05/2017 | Uomo | 44
Allergie
SONO ASMATICO E PRENDO QUESTO ANTISTAMINICO DA MOLTI ANNI. DA SOLO NON MI BASTA CERTO MA MI AIUTA A NON AVERE QUASI MAI RINITE E STARNUTI. LO ASSOCIO A FARMACI SPRAY NASALI E TURBOHALER E FUNZIONA BENE. ANCHE NELLE SUE VARIANTI GENERICHE

22/05/2015 | Uomo | 40
Allergie
Lo usi all'occorrenza in caso di forte rinite allergica e ogni volta risolve il problema alla grande

05/05/2015 | Uomo | 67
Allergie
Soffro di allergia da polline,ma questo farmaco si è rivelato di scarsa efficacia.

12/04/2015 | Uomo | 27
Allergie
Non mette sonnolenza, cosa che invece accade con altri antistaminici. Però non fa nessun effetto, e non allevia i sintomi dell'allergia.

08/08/2014 | Uomo | 34

13/05/2014 | Donna | 33
Allergie
Lo prendo da più di 10 anni. Ultimamente non mi faceva più effetto come in passato. Mi lascia un fastidioso prurito alla gola. Un altro effetto collaterale è la sonnolenza e la stanchezza nei primi giorni in cui comincio a prenderlo, poi passano. Per limitare questi effetti lo prendo la sera prima di dormire.

05/04/2014 | Uomo | 36
Allergie
Ho preso Aerius per 3 anni. Il primo anno perfetto, la soluzione a tutti i miei problemi. Il secondo anno (l'anno scorso) ho sofferto di reflusso notturno che mi impediva di dormire. Il mio allergologo mi disse che non era l'Aerius ma quest'anno appena cominciavo a riprenderlo tornava il reflusso notturno (alla seconda serata in cui lo prendevo). Il reflusso passa quando s... leggi di piùmetto di prendere l'Aerius. E' strano, dato che online non trovo correlazioni ma per me è così, è adesso devo trovare una soluzione alternativa!

27/06/2013 | Donna | 60
Allergie
Ho preso l'Aerius ma non mi ha fatto per i ente effetto. La notte mi svegliavo in preda al prurito alle orecchie e dormivo agitata. L'assistente del dottore mi ha detto che è lo stesso della levocetirizina. Adesso mi sento anche molto stanca. Adesso cerco ancor aun buon farmaco per calmare i sintomi dell'allergia. Chi mi aiuta a trovare un'alternativa? Grazie

16/06/2013 | Uomo | 10
Allergie
Mio figlio ha usato a lungo l'Aerius. Prima in bevanda e poi in compressa solubile e questa è in realtà l'ultima volta che lo prende perchè per adulto non le fanno più. Adesso di nuovo prende l'Aerius bevanda, ma non è il massimo della praticità, ma comunque molto efficace.