Otite media

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: Otite media

Levoxacin 2 3,5
Levofloxacina 2 1
Macladin 2 1,5
Claritromicina 1 4

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: Otite media

Macladin

22/01/2024 | Donna | 27
Otite media
Mi è stato prescritto questo medicinale per un otite media recidiva. Poco dopo aver assunto la prima pastiglia (dosaggio 2 al giorno, mattina e sera), ho cominciato ad avere disturbi gastrici e dolori a stomaco e addome, nonché un sapore amarissimo in bocca. La prima notte è passata totalmente in bianco, fra fortissimi dolori a stomaco e addome e dolori al petto. Al second... leggi di piùo giorno il sapore amaro era tanto insopportabile da impedirmi di mangiare e provocarmi conati e sono iniziati anche giramenti di testa e confusione (questo oltre ai già presenti disturbi a stomaco ed addome). Oggi, terzo giorno, i giramenti e la confusione sono aumentati. Un medicinale da eliminare dal commercio, data la presenza di moltissime alternative meno distruttive e dannose. Chiamerò il mio medico per interrompere subito questa tortura.

Levofloxacina

23/02/2023 | Donna | 42
Otite media
DA INCUBO!!!! NON PRENDETELO ASSOLUTAMENTE!!! IO NON HO CAMMINATO PER MESI, MI SI SONO BLOCCATI TUTTI I MUSCOLI DELLE GAMBE, NON STAVO NEMMENO IN PIEDI.. È IL FARMACO PEGGIORE DELLA MIA ESISTENZA

Claritromicina

23/11/2020 | Donna | 31
Otite media
Ciao a tutti, per me è stato un incubo oggi. Ho preso una pastiglia alle 12 e dopo circa una ora ho iniziato ad avere forte nausea, diarrea, tachicardia, tremore e sudore forte alle mani. Mi è venuto un attacco di panico per lo spavento. Ho passato due ore così e non ho avuto più il coraggio di continuare.... Ho cambiato farmaco.

Levoxacin

22/08/2020 | Donna | 70
Otite media
Ho usato per tre giorni Clavulin 1 grammo prescrittomi dal medico generico per l’otite, poi a seguito di visita specialistica l’otorino mi ha prescritto Levoxacin 500 ritenendolo più adatto, ma già dalla prima compressa ho avvertito tutti i sintomi descritti sopra, ho smesso dopo la seconda compressa ed ora non sto assumendo antibiotici, ma ancora sono frastornata, con... leggi di piùfusa e ipotesa.

Levofloxacina

16/09/2017 | Donna | 32
Otite media
Salve, dopo un otite che non voleva andarsene, il medico mi ha prescritto levoxacin per 5 giorni insieme al cortisone, ma devo dire che non sono mai stata così male con l assunzione Di un antibiotico.. Mi è venuta insonnia, paranoia, depressione e affaticamento,cambiamento dei sapori e confusione mentale... Li sconsiglio sicuramente...

Levoxacin

30/06/2017 | Donna | 49
Otite media
Già ai primi giorni ho avvertito inappetenza, dolori muscolari, nausea, questa sera, quinto giorno di trattamento ho avuto forte nausea e episodio di diarrea. Inoltre segnalo spossatezza e irritabilità non comune. Solitamente assumevo l'augmentin che ho sempre ben tollerato, stavolta l'otorino mi ha prescritto la levofloxacina, il dolore all'orecchio e' quasi scomparso m... leggi di piùa questi 5 giorni mi hanno distrutto, se avrò altri episodi di diarrea e nausea sospenderò la cura rischiando un'otite recidiva. Mai più....manco fosse l'unico antibioco in commercio.

Macladin

15/10/2016 | Uomo | 50
Otite media
Mi é stato prescritto il macladin 500 rm per dolori alle orecchie. Dopo la prima assunzione é iniziata l'insonnia dopodiché dalla seconda anche la cefalea. Per tali motivi ho sospeso il trattamento dopo tre giorni e ancora adesso dopo 6 giorni dalla sospensione del trattamento soffro di insonnia e continuo ad avere mal di testa anche se in modo discontinuo.