Perdita di capelli

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: perdita di capelli

Diane 2 3
2,5
Etinil Levo mg 1 5

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: perdita di capelli

Diane

17/05/2013 | Donna | 43
ciproterone / etinilestradiolo
Perdita di capelli
La Diane mi è stata prescritta dal medico di famiglia ed è stato proprio un errore. Da questa pillola ho iniziato a soffrire di caduta di capelli..i bulbi piliferi sono totalmente morti e non si rigenereranno più. Il dermatologo ha diagnosticato il problema.

Etinil Levo mg

20/04/2013 | Donna | 36
etinilestradiolo / levonorgestrel
Perdita di capelli
Uso la pillola da quando ho 18 anni. Ho provato diversi tipi, ma nella maggior parte dei bugiardini di quelle che ho preso c'è spesso scritto tra gli effetti collaterali, la probabilità di perdita di capelli: alopecia. E sono 10 anni che combatto questo problema. Il mio dottore sa questo e però non mi ha mai detto che il problema poteva venire dalle pillole stesse. Adesso ... leggi di piùho smesso e sono davvero curiosa di vedere se divento calva in nuove parti della testa. Quindi se avete problemi di alopecia, per favore leggete i bugiardini!!!

Diane

19/04/2013 | Donna | 55
ciproterone / etinilestradiolo
Perdita di capelli
Prendo la Diane solo contro la perdita di capelli. Ho 55 anni e non ho intenzione di smettere perchè almeno so che i miei capelli non cadono. Il medico di famiglia mi ha detto che è meglio se smetto di prenderlo e che se dopo 2 mesi i capelli mi iniziano a cadere, allora ricomincio. So che alla fine non è salutare, ma i miei capelli sottili sono davvero parte di un comples... leggi di piùso per me. Chi ha un consiglio o un'esperienza simile?