Etinil Levo mg

etinilestradiolo / levonorgestrel

18/07/2013

Contraccezione / anticoncezionali

Sono vari anni che uso questa compressa e sembra funzionare bene ed è facile da prendere. Ho avuto sì comunque una montagna di effetti collaterali, ma questo varia da persona a persona. Per me sono stati: irritazione/depresisone leggera libido a zero stanchezza e debolezza mal di testa sbalzi d'umore campi ale gambe/dita e dita ingrassare e tutto il resto che... leggi di più ho dimenticato
11/07/2013

Etinil Levo mg (etinilestradiolo / levonorgestrel)

Non ho alcun tipo di problema con questa pillola. Non ho alcun tipo di effetto collaterale e non ne erano nemmeno previsti. non ho nemmeno preso un chilo. Secondo me alla fine non si prende peso per la pillola ,a più che altro per l'aumento di appetito che ti causa. Alla fine prendere 25 kg è solo possibile se ti prendi la pillola in una barra di cioccolata intera.
11/07/2013

Etinil Levo mg (etinilestradiolo / levonorgestrel)

Per anni non ho preso la pillola, ma poi ho dovuto ricominciare a causa dei sintomi della menopausa. A volte mi sembra di avere la testa che va "a fuoco", ma peggio ancora è il fatto che ho continui cambiamenti di umore. Adesso sono emotiva quindi ala fine gli sbalzi fanno parte. Ma desso il colmo: attacchi di panico, mi sento molto triste e ho momenti di stress. Veramen... leggi di piùte ansiosa. Alla fine parlando col dottore abbiamo deciso di smettere. Adesso proverò col cerotto EVRA (che da solo estrogeni rilasciati lentamente) e spero di avere un'esperienza migliore.
29/06/2013

Dolori mestruali

Da poco sono andata dal ginecologo e ho ricominciato con il prendere questa pillola. Devo prenderla per 3 mesi senza settimana di stop per vedere come va e se ho meno problemi di sindrome premestruale, come mal di pancia, cambiamenti di umore ecc. Siccome ho appena iniziato non sono in grado ancora d dare una valutazione, ma sparo che funzioni.
28/06/2013

Contraccezione / anticoncezionali

Il farmacista ha dato a me e a mia madre questa pillola al posto di qulla che avevamo prima. Mia madre ha allora iniziato ada avere problemi caduta di capelli e quindi abbiamo smesso. Ho problemi di libido abbassata, depressione, mal di pancia e brufoli al viso (che non ho mai avuto), poi ho preso peso e dopo l'assunzione mi sento che ho il viso in fiamme. Non pensavo che ... leggi di piùtanta gente avesse problemi con quest schifezza.
16/06/2013

Contraccezione / anticoncezionali

Ho l'ovaio policistico e per questo con questo metodo non ho il ciclo. Non mi viene la mestruazione e ho un livello bassissimo di estrogeno. Il dottore dice che va bene prendere la pillola così che alla fine mi venga il ciclo e per alzare poi il livello di ormoni nel corpo. Per me è stato sempre fastidioso dover prendere la pillola, perchè mi da troppi effetti coll... leggi di piùaterlai. Adesso è un settimana e mezza che la prendo. Prima ho provato la Microgynon e MArvelon. Mi sento terribile!! Triste, giù e irritabile. Ho anche delle perdite che di solito non avrei e sento che tutto il corpo non è più il mio. Penso che alal fine del blister smetto.
14/06/2013

Etinil Levo mg (etinilestradiolo / levonorgestrel)

Ho iniziato a usare questo prodotto da dicembre. Non ho molti problemi, solo andare al bagno è cambiato durante la settimana di stop. Appena ricomincio con la pillola divento stitica e vado al bagno 2 volte a settimana. La pancia è gonfissima prima della settimana di stop. Oggi ho deciso così di ritornare alla microgynon 30.
13/06/2013

Vertigini

In farmacia mi hanno dato questa compressa al posto della Microgyn 30. mi sento in questi giorni con nausea e ho ancora la sensazione di dover vomitare. E' tutta colpa della pillola e consiglio a tutti di non utilizzarla! Che schifezza!
11/06/2013

Emicrania

A causa dell'emicrania legato alle mestruazioni mi hanno prescritto questo farmaco. Mi hanno dato diversi betabloccanti, ma a causa degli effeti collaterali ho dovuto smettere. Questa pillola sembra innocente e sembra non avere effetti collaterali, ma alal fine l'emicrania e gli effetti collaterali sono solo peggiorati. Quasi ho attacchi quotidiani che non vanno via e che ... leggi di piùdurano ore. Dopo n paio di mesi ho deciso quindi di smettere oggi. Peggio di cose non può andare. Non mi aiutato per niente.
08/06/2013

Contraccezione / anticoncezionali

Da qualche mese ho varie sintomi che variano da leggeri a più forti di volta in volta: vertigini, irrequietezza: ho dei vaghi attacchi improvvisi con capogiri e una sensazione di panico, sensazione di fame, le gambe stanche/deboli, mal di testa, difficioltà ad addormentarmi, e a volte sono irritabile. Soprattutto questi attacchi di irrequietezza sono fastidiosi e mi fanno ... leggi di piùvivere in tensione e a volte con la paura. Mi chiedevo se ci fosse altra gente con questo tipo di sintomi,
13/05/2013

Etinil Levo mg (etinilestradiolo / levonorgestrel)

Con questo farmaco non ho avuto più effetti collaterali o problemi, ero di nuovo me stessa! Durante il ciclo ho molto mal di pancia e per quello mi avevano dato la Yasmin, ma ora questa è più forte come compressa e quindi anche il dolore è meglio.
20/04/2013

Perdita di capelli

Uso la pillola da quando ho 18 anni. Ho provato diversi tipi, ma nella maggior parte dei bugiardini di quelle che ho preso c'è spesso scritto tra gli effetti collaterali, la probabilità di perdita di capelli: alopecia. E sono 10 anni che combatto questo problema. Il mio dottore sa questo e però non mi ha mai detto che il problema poteva venire dalle pillole stesse. Adesso ... leggi di piùho smesso e sono davvero curiosa di vedere se divento calva in nuove parti della testa. Quindi se avete problemi di alopecia, per favore leggete i bugiardini!!!
17/04/2013

Etinil Levo mg (etinilestradiolo / levonorgestrel)

Pff prendo questa pillola solo da un paio di giorni... ma appena lo prendo, dopo un'oretta vado in giro con un viso gonfio e rosso...Sono contenta però di aver deciso di cercare questa pillola e che sono arrivata qui su questo sito. Adesso ho deciso che andrò questa settimana a chiederne un'altra.
05/04/2013

Contraccezione / anticoncezionali

Da 3 mesi prendo questa pillola. Prima ero triste tutto d'un tratto oppure mi veniva mal di testa all'improvviso. MA adesso che prendo questa pillola è tutto peggiorato. Ancora ho attacchi di pianto e mi sento terribile e ho molto mal di testa e non riesco più a sentirmi contenta con tutto quello che ho. Dalla prossima settimana inizio con una nuova pillola. Sono curiosa d... leggi di piùi vedere come va...
26/03/2013

Contraccezione / anticoncezionali

Molto insoddisfatta. Ho avuto mal di schiena, mal di pancia e un sacco di perdite di sangue a causa di questa pillola. In principio avevo solo il mal di testa, e ora le mestruazioni sono fastidiose come quando non prendevo nessuna pillola. Nella settimana di stop stavo con nausea e dovevo prendere il paracetamolo perché ho dolori addominali e sbalzi d'umore.
06/03/2013

Contraccezione / anticoncezionali

Buon anticoncezionale. Lo prendo ogni giorno verso la stessa ora e non ho alcuna perdita. Mi riconosc proprio nella descrizione di alterazioni d'umore che sono scritte nel bugiardino, e non ho alcun problema.