Esperienze con Baclofene

baclofene

Ansia / attacchi di panico (1 opinione)
Attacchi di panico (1 opinione)
Crampi alle gambe (0 opinioni)
Dolore muscolare (0 opinioni)
Dolore (generico) (0 opinioni)
Alcolismo (0 opinioni)

17/08/2013 | Donna | 37
baclofene
Mi hanno dato il Baclofen per forti crampi muscolari e perché volevo smettere col Diazepam, ma è stato un fiasco davvero e ho avuto nausea e non ho mai vomitato tanto in vita mia ed ero incredibilmente emotiva e ridevo e piangevo e mi sentivo terribile davvero. Pensavo sarebbe stato meglio del Diazepam, ma davvero non è stato così! Che schifezza! Penso di esser allergica a... leggi di più questo farmaco

06/07/2018 | Uomo | 25
baclofene (25mg)
Lo utilizzo come antispastico, l unico tra tutti quelli che ho provato che veramente mi migliora la deambulazione (in quadro polineuropatico amiloideo).

14/03/2013 | Uomo | 45
baclofene
Dopo anni di lotta contro la mia dipendenza e dopo aver provato vari trattamenti, alla fine ho trovato qualcosa che mi aiuta. Ci è voluto molto prima che trovassi questa clinica, che mi è stata consigliata da un amico. Non c'è bisogno di registrarsi (quindi posso continuare a lavorare) e si ha anche un trattamento personale, buono e di aiutano anche nell'aumento delle dosi... leggi di più di Baclofene. All'inizio avevo un po' di sonnolenza con l'aumento della dose, ma dopo un paio di settimane non ho alcun effetto collaterale e FINALMENTE non è una lotta costante contro l'alcolismo.

24/01/2013 | Uomo | 47
baclofene
Questa medicina mi ha salvato davvero la vita. E' stato come svegliarsi dopo una trance di 30 anni; di tanto in tanto ancora qualche momento particolare, ma posso affrontarlo senza farmaci. Grande, raccomandabile, basta chiedere al tuo medico di famiglia!

25/10/2012 | Uomo | 59
baclofene
La motivazione per cui utilizzo il Baclofene è "abuso di alcool". 2 anni fa ho inizato con 3x5mg al giorno. Poi sono passato a 3x20mg al giorno. E funziona benissimo! Nessun desiderio di alcool! Per il resto mi sono passati anche i disturbi di ansia e panico e depressione. Vorrei dire solo una cosa, ovvero che la motivazione è il must, la cosa più importante! ... leggi di più Veramenet da consigliare alle persone che soffrono di dipendenza!