Esperienze con Sustanon

08/09/2021 | Uomo | 35
testosterone (250mg/ml)
Sono passato a Sustanon dopo diversi mesi di testoviron, poiche quest'ultimo da una durata di azione piu breve (alla seconda settimana sembrava già tutto finito). E vero che funziona meglio e il suo effetto è costante e ben distribuito, ma dopo un giorno dall'iniezione ho indurimento, gonfiore, calore all'area del gluteo interessata. Sono ben capace di fare inizioni, qui... leggi di piùndi non è causa mia, anche perche il dolore non inizia subito ma almeno dopo 8-10ore. Inoltre con diversi mesi (7-8iniezioni) di testoviron non ho mai avuto questo problema. il problema al sito di inizione dura quasi una settimana, quindi non è proprio cosa da poco, per un misero ml di iniezione!

24/12/2018 | Uomo | 40
Affaticamento
Ho usato Andriol per problemi di testosterone basso prendendo 4 capsule al giorno per almeno 3 mesi con scarsi risultati poi l'endocrinologo mi ha prescritto il Testoviron 250 (introvabile) e sin da subito con una sola fiala è andato tutto a posto. Siccome appunto introvabile me l'ha sostituito con Sustanon 250. Purtroppo devo riscontrare che dopo aver fatto la prima fiala... leggi di più la libido si è abbassata notevolmente e sono ritornati tutti i sintomi di prima, cioè stanchezza, sbalzi d'umore ecc. Come è possibile?

19/02/2018 | Uomo | 40
testosterone (250mg/ml)
Dopo aver utilizzato il gel tostrex e il farmaco trimestrale nebid con scarsi risultati, adesso ho provato il sustanon. benchè debba fare l'iniezione una volta al mese i risultati mi sembrano decisamente migliori.

02/01/2013 | Uomo | 42
Problemi di erezione
Dopo la prima iniezione ho avuto dolore ai muscoli per 3 giorni. Poi avevo molta voglia di fare sesso, prima con le donne e ora anche con gli uomini. Le mie necessita sessuali sono evidentemente cambiate.

02/01/2013 | Uomo | 42
Problemi di erezione

25/03/2013 | Uomo | 51
Osteoporosi
A causa di un incidente non ho più i testicoli. Non ho alcun problema con l'impotenza, non è un problema, alla fine mi sento bene. Ma dopo una scintigrafia mi hanno trovato l'osteoporosi, allora dovevo prendere il testosterone. Mezza fiala ogni 14 giorni. Allora mi sono tornate le erezioni e riesco a continuare per ore senza venire (solo se lo voglio). A volte ho un ... leggi di piùpo' di dolore alla natica per un paio d'ore dopo l'iniezione. Per il resto non ho alcun problema e l'osteoporosi è un po' migliorata.