Esperienze con Clomid

Fertilità (4 opinioni)
Infertilità femminle (0 opinioni)

04/07/2023 | Donna | 30
Fertilità
Salve la mia dottoressa mi ha dato clomid perche ho le ciste alle ovaie desidero un bambino da 13 anni ma purtroppo e andata male ho preso per anni i dufaston .. perche il mio ciclo non e regolare dopo tanti anni sono andata dalla mia dottoressa e mi ha dato il clomid genente e infolic volevo sapere qualche informazione in piu ,,, un consiglio e doman... leggi di piùde ma i clomid fanno subito effetto ? come si vede dopo aver preso? e ho letto che potrebbe essere che puo venire mal di testa ecc .. e vero? scusate ma e la prima volta non vedo l ora di prenderlo e va tutto bene.. grazie chi risponde baci *-*

03/05/2019 | Donna | 21
clomifene (50mg)
Ciao, mi chiamo Sofia, sono una ragazza di 21 anni, mi è stato preiscritto il farmaco dalla mia ginecologa a fronte di amennorea di 3 mesi, successivamente avevo provato ad assumere l'anticoncezionale per farmele indurre ma non è servito a molto, così ho provato Clomid, i primi due mesi sono stata benissimo, poi l'ultimo ciclo di meustrauzioni ho presentato fortissimi dolo... leggi di piùri all'addome a una settimana prima delle meustrazioni, successivamente il 22 aprile ho presentato il ciclo e ho iniziato a stare male, vertigini, capogiri, pressione bassa e iposensibilità motoria, visiva e tattile; al momento sono costretta a letto dalla situazione di disagio che provo, la mia ginecologa è in ferie e per lei questo farmaco è privo di effetti collaterali, quindi chiedo gentilmente a voi se vi siete trovi nelle mie stesse situazioni, fatemi sapere grazie

27/05/2013 | Donna | 22
clomifene
Sono una donna di 22 anni e dopo aver provato per 9 mesi a rimanere incinta, mi è stato diagnosticato l'ovaio polocistico e mi hanno prescritto il Clomid 50. L'11esimo giorno avevo un follicolo di 10mm e il 14esimo è scoppiato perchè il ciclo è stato interrotto. Questo mese prendo il Clomid 100 e devo aspettare la misurazione del follicolo. Gli effetti collaterali di ent... leggi di piùrambi i mesi erano mal di resta, sensazione di testa leggera, molto emotiva e affamata. Questi sintomi durano fino alla fine del ciclo e sono molto forti.

06/05/2013 | Donna | 27
clomifene
A causa della PCOS prendo ora per la terza volta una cura di clomid. LA prima volta mi hanno dato 1 compressa per 5 giorni (dal terzo al settimo giorno del ciclo). Ma non ha funzionato. LA seconda volta ho preso il 100mg e ancora nessun risultato. Adesso prendo il 150mg e quindi 3 volte al girono 1 compressa per 5 giorni. Per me non ci sono molti effetti collaterali, a p... leggi di piùarte che mi sento depresso. C'è qualcuno che riconosce i sintomi? E c'è chi mi sa dire quanto tempo dura questa storia?

14/03/2013 | Donna | 30
Fertilità
Da 7 mesi prendo il Clomid 50 per aiutare la mia fertilità. Ho pochi effetti collaterli, principalmente la sensazione di gonfiore alla pancia. Il risultato: il ciclo c'è, ma è irregolare (tra le 3 e le 6 settimane) e questo non aiuta una gravidanza. Quindi adesso mi faranno le iniezioni di Gonal e Ovitrelle.

20/11/2012 | Donna | 27
clomifene
A marzo ho iniziato col Clomid 50mg al terzo giorno del ciclo fino al settimo. E subito ero incinta. Purtroppo però ho avuto un aborto. A settembre ho di nuovo iniziato con il Clomid. La prima volta ho avuto un ciclo di 25 giorni e poi di 35. Adesso ho iniziato il terzo ciclo. Le ultime volte ho avuto anche l'ovulazione. Ho qualche fastidiuccio di vampate e cambiamenti d... leggi di più'umore. Anche mi sento più stanca del solito.

26/10/2012 | Donna | 27
Fertilità
Ieir ho preso l'ultima compressa di Clomid. Ho problemi di vista. Per il resto ho prolemi di nausea e stanchezza. Lunedì faccio la prima eco e sono curiosissima di vedere che ne viene fuori! Vedo poche storie di donne che hanno usao ilo Clomid, spero di leggerne di più e positive.

16/06/2023 | Donna | 40
Aborto spontaneo
A Febbraio ho avuto un aborto interno e da allora sempre ciclo regolare con ovulazione.Il ginecologo data la mia età mi ha consigliato clomid 1 cpr per 5gg eco fatta follicolo presente speriamo bene🤞🤞🤞.

12/12/2012 | Donna | 31
clomifene
E' il secondo ciclo che prendo il Clomid, ma questo mese è davvero la prima volta diciamo. L'altro mese ho ovulato il giorno 17 un 29mm.

15/04/2013 | Donna | 25
Fertilità
Dopo più di un anno ho tentato di esser in gravidanza direttamente con l'aiuto del Clomid. Purtroppo dopo 27 settimane ho dovuto interrompere la gestazione perchè ho avuto un'infezione durante la gravidanza.

28/11/2012 | Donna | 28
Gravidanza
E' la seconda volta che uso il Clomid, la volta scorsa era nel 2010.. Allora ero incinta dopo il primo giro. Questo mese h ricominciato... Molti effetti collaterali come l'altra volta e adesso dopo uan settimana avevo un terribile mal di pancia :( Ma alla fine è per una buona causa.

03/12/2011 | Donna | 34
clomifene
Dopo un anno di tentativi per rimanere incinta siamo andati dal ginecologo. Sembra cche io abbia la sindrome dell'ovaio policistico e per quello mi hanno dato il Clomid. E' andata bene alla prima (1 volta al giorno per 5 giorni) e sono rimasta incinta! non ho avuto alcun problema di effetti collaterali o malessere.