Esperienze con Methotrexate

Reumatismo (2 opinioni)
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew) (1 opinione)
Artrite psoriatica (1 opinione)
Artrosi (0 opinioni)
Colite ulcerosa (0 opinioni)
Malattia di Crohn (0 opinioni)
Artrite (0 opinioni)

26/11/2009 | Uomo
methotrexate
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew)
Ho la sensazione che da quando prendo questo farmaco il mio gusto è cambiato (tutto sa di altro e non è più tanto gustoso).

30/01/2013 | Donna | 33
Reumatismo
Per un 1 anno e mezzo ho fatto un'iniezione di Methotrexate a settimana. All'inizio avevo nausea e diarrea. Dopo 1 anno e mezzo ho provato per 6 mesi con le compresse, ma ho avuto piccoli fastidiosi effetti collaterali. Peccato perchè i disturbi legati ai reumatismi erano migliorati

17/01/2021 | Donna | 56
methotrexate (10mg)
Artrite psoriatica
Mi è stata diagnosticata un entesite e curata con cortisone e sulfalazina che continuo a prendere.Aprile 2020 un peggioramento e cominciato a prendere mtx 15mg.a settimana.In seguito alla pandemia mi sono fatta curare nell ospedale della mia città e ho cambiato medico. Con mtx ho avuto miglioramento del dolore e quindi ho ricominciato a vivere.Purtroppo gli effetti collate... leggi di piùrali veramente fastidiosi e dolorosi con il medico abbiamo deciso di provare il leflunomide e interrompere mtx.A distanza di 2 mesi non ho nessun beneficio,anzi,per coprire il dolore ho ricominciato antidolorifici anche 3 volte al giorno.Passo da brufen600mg al tachidol a volte il toradol perchè il dolore cronico impedisce qualsiasi tipo di attività,lavorativa relazionale.....Spero di arrivare presto a marzo,cosi dopo 4 mesi passeròai biologici con la speranza di un miglioramento.Passo i miei pomeriggi a letto......grazie a tutti

12/01/2012 | Donna | 67
Reumatismo
Siccome andava tutto bene ho iniziato a ridurre, andava tutto bene, ma poi ho avuto nausea, stanchezza, caduta di capelli e quindi ho iniziato le iniezioni di metoject.