Esperienze con Codeina

Tosse (8 opinioni)
Mal di testa (0 opinioni)
Cefalea a grappolo (0 opinioni)
Dolore articolare (0 opinioni)

26/09/2013 | Donna | 35
codeina (10mg)
Tosse
Incredibile da usare contro gli attacchi di tosse notturni. Mi fa diventare molto stanca e assonnata, quindi non posso per niente prenderlo durante il giorno. Ho provato una volta e per ore sono stata male. non potevo guidare o lavorare normalmente e ho dovuto chiedere a mia madre di stare coi miei bambini. Ma se la prendo la sera, allora non ho problemi ed è il farmaco id... leggi di piùeale contro la tosse.

07/05/2013 | Donna | 18
codeina
Ho avuto tre settimane di tosse. Per fortuna con le medicina mi passava, ma mi sentivo estremamente stanca e quasi mi addormentavo davanti al PC. Non potevo leggere per più di mezz'ora e iniziavo a vederci male e poi mi addormentavo. Quindi ti fa proprio rimbambire questo farmaco.

24/04/2013 | Uomo | 50
Tosse
Per anni sono stato afflitto a periodi da tosse stizzosa. La Codeina aiuta e no, non mi posso fidare. Recentemente ho notato che oltre la mia tosse fastidiosa, appena prendo la Codeina mi viene anche immediatamente mal di stomaco ottenere. E 'così fastidioso che sto considerando di non utilizzare più il farmaco. Assolutamente niente codeina. Ps nemmeno smettere di fumar... leggi di piùe mi ha aiutato a sbarazzarsi della fastidiosa tosse ma comunque sono contento aver smesso!

31/03/2013 | Donna | 37
Tosse
dopo aver preso la prima pillola ho iniziato a vedere macchie sulle buste che stavo scrivendo, ma per il resto non ho notato altri problemi. In seguito, però, ho notato che anche se sono stata sempre un po' testa calda, questo farmaco mi ha reso completamente esplosiva! L'ho preso un paio di giorni e di norma una volta al giorno mi sentivo molto arrabbiata, al 3 ° giorno ... leggi di più ero davvero andata fuori di testa ... dovrò parlare con la farmacia

01/02/2013 | Donna | 35
Tosse
Da 3 giorni prendo Codeine ivm per tosse forte, giorno e notte. Ne prendo 1 di giorno (aiuta per quando sono al lavoro) e 2 la sera. Dopo quella di giorno non ho alcun fastidio e dopo le due compresse della sera avverto abbastanza sonnolenza e una sensazione di testa ovattata. Aiuta un po' contro la tosse, ma per me non a sufficienza.

06/01/2013 | Donna | 44
Tosse
E' successo ancora, tosse, tosse e tosse ancora. Dopo l'assunzione mi fa effetto dopo circa mezz'ora e noto la differenza. Ma dopo circa 4 ore l'effetto passa. Non ho assolutamente alcun effetto collaterale.

31/12/2012 | Donna | 44
codeina
Noto che la tosse è un po' di meno, ma il dolore che deriva dalla tosse è ancora forte. Tossisco anche quando vorrei addormentarmi e quindi alla fine non dormo bene. Divento davvero assonnato! Vorrei qualcos'altro perchè questo medicinale fa poco per me e mi sorprende anche leggere che tanta gente con una pillola non ha più problemi.

04/11/2012 | Uomo | 46
Tosse
Un ottimo farmaco. Me l'ha dato il dottore dopo 2 settimane di tosse. non ho avuto alcun problema, e la tosse è scomparsaquasi del tutto dopo 3 giorni. Ho smesso di prenderlo subito, ma vedendo che la tosse ritornava ho dovuto riprendere e ora va tutto bene

24/05/2011 | Uomo | 64
Tosse
Ho l'artrite e ho molta tosse. Quindi a volte uso il 60 mg al giorno da un paio di anni. Non mi fa diventare assonnato e non ho alcun effetto collaterale. bisogna stare attenti con la defecazione. io uso un sacco di zucchero. Prendo il 40mg in una volta prima di dormire.

16/04/2011 | Donna | 18
Tosse
Ne sono ipersensibile.. un giorno dopo l'assunzione non ho potuto più fare nulla, ero molto stanco .. e 3 giorni dopo il primo utilizzo era anche peggio. Vomito / diarrea / nausea .. quindi non ha alcun effetto. Per me non è un farmaco "miracoloso". Sopratutto visto che sono una ragazza sportiva e in forma di 18 anni.