polline gaminacee

Per  AllergieX

Febbre da fieno (2 opinioni)

03/12/2020 | Donna | 27
polline gaminacee (300)
Allergie
Dopo un primo anno di risultati minimi posso dire che il secondo anno di terapia ha portato risultati eccellenti : soltanto qualche starnuto durante tutto il periodo di circolazione del polline, posso finalmente godermi la primavera. L'allergia alle graminacee è iniziata all'età di 22 anni e fino ai 25 anni mi è stato detto di prendere degli antistaminici, che tuttavia p... leggi di piùrovocavano molta sonnolenza. I sintomi molto gravi come lacrimazione continua, rinite allergica, starnuti e prurito mi hanno spinta a consultare un allergologo che mi ha prescritto questo farmaco. A chi vuole provare questa terapia consiglio di rispettare scrupolosamente il dosaggio: una pastiglia al mattino appena svegli ogni giorno, senza mangiare né bere per i 20 minuti successivi.

23/05/2020 | Uomo | 46
Allergie
Ho usato Grazax per 3 anni e mezzo, mi era stato prescritto per 3 anni. Alla fine mi è rimasta l'allergia quasi come prima. Una scatola da 100 unità costava 80 €. Non ne vale la pena

03/11/2019 | Uomo | 20
Allergie
Il farmaco funziona bene. Permette di vivere abbastanza tranquillamente ad allergici ed asmatici, ma secondo me ha effetti collaterali abbastanza significativi. Bruciori sono frequenti a cavo orale e petto dopo l'assunzione, fino ad arrivare a dolori al cuore. Inoltre credo che col Grazax sia anche peggiorata la situazione del mio stomaco

03/06/2019 | Uomo | 23
polline gaminacee (300)
Allergie
Dopo aver fatto esame specifico Ige l allergologa ha riscontrato che fossi allergico a graminacee , polline e parietaria. Mi è stato prescritto 3 anni fa e io ho sempre continuato a prendere una pastiglia al giorno . Risultato ? Non ho mai riscontrato miglioramenti, quindi presumo che non sia così efficace come farmaco . Questa è la mia opinione . Vivendo in un posto che... leggi di più è circondato da piante , campi e così via , dubito che si possa fare qualcosa . La soluzione sarebbe andare via magari in qualche posto lontano dal "verde" in modo da non avere più questi sintomi .

15/04/2019 | Donna | 24
polline gaminacee (75000)
Allergie
Grazax mi è stato prescritto dallo specialista Allergologo, dopo esame IgE specifiche, a causa di una forte allergia alle graminacee. Ho assunto la prima dose a gennaio sotto controllo medico per scongiurare possibili reazioni avverse, e non ho avuto nessun tipo di reazione. Dopo una settimana, ad ogni assunzione la lingua si gonfiava molto, per circa un'ora. Dopo un mese,... leggi di più ho iniziato ad avere faringiti e raffreddori ricorrenti. Dopo due/tre mesi, reflusso gastrico persistente. Ad agosto ho avuto orticaria diffusa e ho interrotto la terapia. Dopo qualche giorno l'ho ripresa ed è ricominciata l'orticaria. Ho ricondotto tutti questi effetti al Grazax ed è tutto sparito dopo aver smesso la terapia. Temo che il trattamento non sia adatto per alcuni soggetti (peraltro giovani e in salute).

07/02/2018 | Donna | 19
Allergie
Quando non prendo Grazax che sia anche in inverno sto male e ho i tipici sintomi da allergia, con l'aggravante che ho tosse raffreddore e dolore a tutto il corpo. Quindi sì, Grazax a me ha funzionato per il trattamento dell'allergia perché quando lo prendo sto benissimo a parte qualche starnuto ogni tanto. Gli altri farmaci che ho usato non funzionavano, Grazax è un tratta... leggi di piùmento che devo fare per tre anni.

06/04/2017 | Donna | 40
polline gaminacee (75000)
Allergie
Devo purtroppo aggiungere anche dolori intestinali e mal di stomaco. Il farmaco funziona perchè siamo ad aprile e non ho starnutito una volta,nemmeno naso che gocciola raffreddore e occhi rossi,prurito ecc....nessun sintomo di allergia.Mi è stato detto che è ben tollerato da tutti per tanto sto compiendo diversi accertamenti per capirci di più,comunque mi sembra strano ch... leggi di piùe tutto sia cominciato con l'utilizzo del Grazax... Tra poco ho la visita di controllo e nel dubbio ho deciso di smettere a causa di tutti i malesseri sopra elencati che mi stanno torturando.

27/06/2013 | Uomo | 45
polline gaminacee
Allergie
Prima di iniziare con il Grazax avevo un sacco di problemi di allergia, nonostante l'utilizzo di farmaci. Adesso sono quasi tre anni che non ho probemi.