Grazax

polline gaminacee

Allergie (6 opinioni)
Febbre da fieno (2 opinioni)
03/11/2019

Allergie

Il farmaco funziona bene. Permette di vivere abbastanza tranquillamente ad allergici ed asmatici, ma secondo me ha effetti collaterali abbastanza significativi. Bruciori sono frequenti a cavo orale e petto dopo l'assunzione, fino ad arrivare a dolori al cuore. Inoltre credo che col Grazax sia anche peggiorata la situazione del mio stomaco
03/06/2019

Allergie

Dopo aver fatto esame specifico Ige l allergologa ha riscontrato che fossi allergico a graminacee , polline e parietaria. Mi è stato prescritto 3 anni fa e io ho sempre continuato a prendere una pastiglia al giorno . Risultato ? Non ho mai riscontrato miglioramenti, quindi presumo che non sia così efficace come farmaco . Questa è la mia opinione . Vivendo in un posto che... leggi di più è circondato da piante , campi e così via , dubito che si possa fare qualcosa . La soluzione sarebbe andare via magari in qualche posto lontano dal "verde" in modo da non avere più questi sintomi .
15/04/2019

Allergie

Grazax mi è stato prescritto dallo specialista Allergologo, dopo esame IgE specifiche, a causa di una forte allergia alle graminacee. Ho assunto la prima dose a gennaio sotto controllo medico per scongiurare possibili reazioni avverse, e non ho avuto nessun tipo di reazione. Dopo una settimana, ad ogni assunzione la lingua si gonfiava molto, per circa un'ora. Dopo un mese,... leggi di più ho iniziato ad avere faringiti e raffreddori ricorrenti. Dopo due/tre mesi, reflusso gastrico persistente. Ad agosto ho avuto orticaria diffusa e ho interrotto la terapia. Dopo qualche giorno l'ho ripresa ed è ricominciata l'orticaria. Ho ricondotto tutti questi effetti al Grazax ed è tutto sparito dopo aver smesso la terapia. Temo che il trattamento non sia adatto per alcuni soggetti (peraltro giovani e in salute).
07/02/2018

Allergie

Quando non prendo Grazax che sia anche in inverno sto male e ho i tipici sintomi da allergia, con l'aggravante che ho tosse raffreddore e dolore a tutto il corpo. Quindi sì, Grazax a me ha funzionato per il trattamento dell'allergia perché quando lo prendo sto benissimo a parte qualche starnuto ogni tanto. Gli altri farmaci che ho usato non funzionavano, Grazax è un tratta... leggi di piùmento che devo fare per tre anni.
06/04/2017

Allergie

Devo purtroppo aggiungere anche dolori intestinali e mal di stomaco. Il farmaco funziona perchè siamo ad aprile e non ho starnutito una volta,nemmeno naso che gocciola raffreddore e occhi rossi,prurito ecc....nessun sintomo di allergia.Mi è stato detto che è ben tollerato da tutti per tanto sto compiendo diversi accertamenti per capirci di più,comunque mi sembra strano ch... leggi di piùe tutto sia cominciato con l'utilizzo del Grazax... Tra poco ho la visita di controllo e nel dubbio ho deciso di smettere a causa di tutti i malesseri sopra elencati che mi stanno torturando.
27/06/2013

Allergie

Prima di iniziare con il Grazax avevo un sacco di problemi di allergia, nonostante l'utilizzo di farmaci. Adesso sono quasi tre anni che non ho probemi.
17/05/2013

Febbre da fieno

Gente fate attenzione! Questo prodotto costa 3,50€ per compressa!! Quindi alla fine mi costa 350 euro per 10 compresse!!
03/12/2012

Problemi intestinali - diarrea

Da quando uso il Grazax ho terribili dolori di intestino e sembra come un'allergia alimentare o anche peggio... Il mio intestino è davvero un inferno... Sono contenta che ora vada meglio...avevo anche la febbre!!!
19/11/2012

Febbre da fieno

Dopo aver utilizzato il Grazax ho iniziato ad aver eczemi ovunque, soprattutto sotto i piedi, e adesso dopo mesi sono ancora nella stessa situazione. Ci sono altre persone con un'esperienza simile?

Omeprazolo (57) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica