Grazax

polline gaminacee

07/02/2018

Allergie

Quando non prendo Grazax che sia anche in inverno sto male e ho i tipici sintomi da allergia, con l'aggravante che ho tosse raffreddore e dolore a tutto il corpo. Quindi sì, Grazax a me ha funzionato per il trattamento dell'allergia perché quando lo prendo sto benissimo a parte qualche starnuto ogni tanto. Gli altri farmaci che ho usato non funzionavano, Grazax è un tratta... leggi di piùmento che devo fare per tre anni.
06/04/2017

Allergie

Devo purtroppo aggiungere anche dolori intestinali e mal di stomaco. Il farmaco funziona perchè siamo ad aprile e non ho starnutito una volta,nemmeno naso che gocciola raffreddore e occhi rossi,prurito ecc....nessun sintomo di allergia.Mi è stato detto che è ben tollerato da tutti per tanto sto compiendo diversi accertamenti per capirci di più,comunque mi sembra strano ch... leggi di piùe tutto sia cominciato con l'utilizzo del Grazax... Tra poco ho la visita di controllo e nel dubbio ho deciso di smettere a causa di tutti i malesseri sopra elencati che mi stanno torturando.
27/06/2013

Allergie

Prima di iniziare con il Grazax avevo un sacco di problemi di allergia, nonostante l'utilizzo di farmaci. Adesso sono quasi tre anni che non ho probemi.
17/05/2013

Febbre da fieno

Gente fate attenzione! Questo prodotto costa 3,50€ per compressa!! Quindi alla fine mi costa 350 euro per 10 compresse!!
03/12/2012

Problemi intestinali - diarrea

Da quando uso il Grazax ho terribili dolori di intestino e sembra come un'allergia alimentare o anche peggio... Il mio intestino è davvero un inferno... Sono contenta che ora vada meglio...avevo anche la febbre!!!
19/11/2012

Febbre da fieno

Dopo aver utilizzato il Grazax ho iniziato ad aver eczemi ovunque, soprattutto sotto i piedi, e adesso dopo mesi sono ancora nella stessa situazione. Ci sono altre persone con un'esperienza simile?

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica

Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.