Esperienze con Bactrim

trimetoprim / sulfametoxazolo

stanco inappetenza cattivo umore nausea

Infezione delle vie urinarie (12 opinioni)
Infezione batterica (6 opinioni)
Infezione urinaria (2 opinioni)

05/11/2021 | Uomo | 58
Infezione delle vie urinarie
In cura per prostatite,il primo giorno di assunzione di "BACTRIM"160-800 ha iniziato la tachicardia che si protraeva anche nelle ore notturne.Il dolore dovuto alla prostatite si era notevolmente attenuato.Ma la tachicardia non e' per niente piacevole. Ho sospeso la cura dopo soli due giorni.

23/07/2021 | Uomo | 40
Infezione delle vie urinarie
dopo 5 mesi di calvario per un infezione alle vie urinarie l infettivologo mi prescrive il bactrim due volte al giorno. primo giorno nulla, secondo giorno avverto inappetenza e quando mi sforzavo a mangiare avevo come un blocco allo stomaco. terzo giorno mi sono sentito morire .. bruciore dolore allo stomaco nausea vomito bruciore cutaneo diffuso sudore freddo …. meno mal... leggi di piùe questo blog dove ho riscontrato molti con i miei sintomi … mai più mi tengo piuttosto il bruciore pelvico !!! ora ho sospeso mentre scrivo mi sento morire mai avuto reazioni del genere !!! medicinale pericoloso oltretutto sono pastiglie grandi per china problemi di deglutizione

13/09/2020 | Uomo | 49
Infezione delle vie urinarie
mi e' stato prescritto bactrim al 4/5 giorno di terapia , ho accusato vertigini ,tremolii stanchezza, tachicardia,e aumento dello stato ansioso-

16/01/2019 | Uomo | 50
Infezione batterica
Attenzione a questa potentissima sostanza chimica. I sintomi e i segni che hai descritto andrebbero valutati con molta attenzione. Verosimilmente si tratta da reazione cutanea da Rash da farmaco. Potrebbe generare anche una specifica sindrome a volte letale. Controlla: i livelli di folato, gli eosinofili( sono globuli bianchi) e la filtrato glomerulare

14/05/2017 | Uomo | 55
Infezione delle vie urinarie
Cistoptostatite dopo IVE da e-coli curata con Bactrim , assenza di problemi anzi mi sentivo bene, la cura successiva a causa di una re infezione alle vie urinarie curata con Ciproxin è stata un disastro con problemi collaterali non ancora risolti.