Esperienze con Ventolin

Per  AsmaX

13/04/2021 | Donna | 27
Asma
Ho amsa allergica, e asma da sport quindi purtroppo piu spesso mi capita di fare il ventolin anche se lo uso al bisogno, da quando lo uso ho spesso tachicardia che durano fino a 20 min e soffro d'ansia e prima non avevo questi disturbi, infatti cerco il più possibile di non farlo. Però è molto efficace

28/07/2020 | Donna | 40
Asma
tachicardia ,tremori ,impossibilità alla concentrazione sul lavoro, mal di testa , nervosismo, ansia, insonnia

30/09/2019 | Uomo | 37
salbutamolo (1mg/ml)
Asma
Dopo aver cambiato con pleanear posso dire che con l'eccepiente in più mi trovo molto meglio

03/11/2017 | Donna | 18
Asma
Uso Ventolin da una vita oramai, é la mia salvezza in caso di attacco di asma, ma ultimamente sto riscontrando gravi problemi al cuore, come forti dolori, tachicardia, agitazione ecc..

08/09/2016 | Donna | 36
Asma
Sono un soggetto allergico da quando ho memoria, ho problemi di respirazione di notte, e spesso mi capita di svegliarmi col fiato corto. Da quando uso il Ventolin (al bisogno) riesco a dormire meglio.

21/01/2014 | Uomo | 48
Asma
A causa dell'aumento di prezzo, sono dovuto passare dal Ventolin al Salbutamol. Il Ventolin è meglio perché lo spray funziona meglio, visto che c'è più pressione e poi non ha un brutto sapore.

01/05/2013 | Donna | 15
Asma
Lo uso da quando ho 8 anni e solo di recente siamo arrivati alla conclusione che gran parte dei problemi che ho sono legati al Ventolin. Mi sono venute palpitazioni, mani e ginocchia che tremano, e ogni tanto mi sento un po' soffocata. Dovevo comunque continuare a usarlo per avere dei benefici (4 o 5 inalazioni per/durante i momenti di agitazione). Alal fine sono passata... leggi di più a un antiinfiammatore (Flixotide) e va tutto bene. Per tutta la vita non ho potuto fare sport attivi e ora è davvero bello poter andare a fare una corsetta.

05/04/2013 | Donna | 51
Asma
Aiuta se ti manca il respiro. Il lato brutto è che se ne prendo troppo in un giorno, se necessario fino a 6 volte al giorno, allora ho palpitazioni e mi tremano le mani. mio marito usa anche questo farmaco e però lui non ha problemi.

16/04/2012 | Donna | 24
Asma
ho sofferto di palpitazioni e per quello mi sentivo anche senza respiro. E allora ho iniziato a prendere Ventolin, ma che è successo? Che il cuore ha iniziato a darmi palpitazioni ancora più veloci. Quindi è andata davvero male.