Asma (4 opinioni)

28/03/2022 | Donna | 46
omalizumab (150mg)
Facilità d'impiego
Totale inefficacia di antistaminici inefficacia di cortisoni e sto testando l'inefficienza di xolair nel mio caso. GENTILMENTE QUALCUNO PUO' DIRMI DOPO QUANTO TEMPO HA SENTITO UN MIGLIORAMENTO CON XOLAIR? Qualcuno ha trovato alternative a Xolair se inefficace? Ringrazio quanti vorranno aiutarmi

22/08/2019 | Donna | 53
omalizumab (150mg)
Facilità d'impiego
Soffro da 10 anni di orticaria da freddo molto grave che mi limita la quotidianità sia in estate che in inverno. Gli antistaminici non mi aiutano quindi hi provato Xolair 300. 6 iniezioni per 6 mesi. Terapia sospesa per totale inefficacia.

03/10/2018 | Uomo | 47
Facilità d'impiego
Da bambino soffrivo di asma allergica, mi era completamente sparita fino ai 40 anni dove è tornata in maniera estremamente forte, probabilmente anche perché non avevo più fatto visite specifiche. Uso il Foster, come inalatore, 2 volte al giorno e Xolair da 6 mesi, faccio le iniezioni ogni 4 settimane e mi torna la "tossetta" da asma solo un 4 o 5 giorni prima dell'iniezion... leggi di piùe, am non ho più avuto nessuna crisi di respiro . Gli effetti collaterali sono decisamente trascurabili, nel mio caso, dato che in meno di 24 ore non ho nulla.

18/06/2018 | Uomo | 49
Facilità d'impiego
Orticaria immunologica. Problema risolto definitivamente al quinto mese di trattamento. Effetti collaterali ZERO. praticamente sono stato miracolato.

07/10/2017 | Donna | 37
Facilità d'impiego
DOpo anni di inutili cure sempre a base di antibiotici e cortisone che poi dopo 1 mese era tutto come prima..(chiusa asma tosse malessere generale..) affaticamento nel camminare fare le scale e svolgere qualsiasi lavoro ,,... finalmente una dottoressa pneumologa trovo' una cura adatto a me ma soprattutto ha capito subito la gravità' e il stato mio di puro disagio a 30 ann... leggi di piùi trovarmi con due figli e perennemente malata...e diciamo che e' stato come rinascere quando questo medicinale ha cominciato a far effetto.Sono quasi 4 anni e mai più un ricovero e folli corse in pronto soccorso...si qualche volta il fischio ce l'ho ma neanche paragonabile al passato..

23/12/2012 | Uomo | 44
Facilità d'impiego
Sono 5 anni che prendo questo farmaco. All'inizio faceva bene il suo mestiere e senza effetti collaterali. Poi ho iniziato ad avere una grande stanchezza, prurito, mal di testa e ho fatto un paio di tentativi per smettere, ma non ci sono riuscito e ai primi gironi di primavera noto che funziona ancora bene.

06/09/2011 | Donna | 15
Facilità d'impiego
Da 4 mesi ho il Xolair e faccio ogni mese 4 punturine, ma non sento davvero alcuna differenza, mi sento solo sempre un po' febbrile e ho mal di testa. Sto pensando di non prenderlo più. Preferisco il nad, più salutare e anche efficace. Naturalmente capisco che questo farmaco è normale che per altri possa funzionare :)

Nexplanon (54) - Contraccezione - altro