Xolair

omalizumab

03/10/2018

Asma

Da bambino soffrivo di asma allergica, mi era completamente sparita fino ai 40 anni dove è tornata in maniera estremamente forte, probabilmente anche perché non avevo più fatto visite specifiche. Uso il Foster, come inalatore, 2 volte al giorno e Xolair da 6 mesi, faccio le iniezioni ogni 4 settimane e mi torna la "tossetta" da asma solo un 4 o 5 giorni prima dell'iniezion... leggi di piùe, am non ho più avuto nessuna crisi di respiro . Gli effetti collaterali sono decisamente trascurabili, nel mio caso, dato che in meno di 24 ore non ho nulla.
18/06/2018

Orticaria

Orticaria immunologica. Problema risolto definitivamente al quinto mese di trattamento. Effetti collaterali ZERO. praticamente sono stato miracolato.
07/10/2017

Asma

DOpo anni di inutili cure sempre a base di antibiotici e cortisone che poi dopo 1 mese era tutto come prima..(chiusa asma tosse malessere generale..) affaticamento nel camminare fare le scale e svolgere qualsiasi lavoro ,,... finalmente una dottoressa pneumologa trovo' una cura adatto a me ma soprattutto ha capito subito la gravità' e il stato mio di puro disagio a 30 ann... leggi di piùi trovarmi con due figli e perennemente malata...e diciamo che e' stato come rinascere quando questo medicinale ha cominciato a far effetto.Sono quasi 4 anni e mai più un ricovero e folli corse in pronto soccorso...si qualche volta il fischio ce l'ho ma neanche paragonabile al passato..
23/12/2012

Asma

Sono 5 anni che prendo questo farmaco. All'inizio faceva bene il suo mestiere e senza effetti collaterali. Poi ho iniziato ad avere una grande stanchezza, prurito, mal di testa e ho fatto un paio di tentativi per smettere, ma non ci sono riuscito e ai primi gironi di primavera noto che funziona ancora bene.
06/09/2011

Asma

Da 4 mesi ho il Xolair e faccio ogni mese 4 punturine, ma non sento davvero alcuna differenza, mi sento solo sempre un po' febbrile e ho mal di testa. Sto pensando di non prenderlo più. Preferisco il nad, più salutare e anche efficace. Naturalmente capisco che questo farmaco è normale che per altri possa funzionare :)

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica

Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.